Non saprei proprio..
Ragazzi ma da voi c'è il t9?
Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
Visualizzazione stampabile
Non saprei proprio..
Ragazzi ma da voi c'è il t9?
Molto meglio del t9 io ho installato swiftkey 3. Usalo come tastiera predefinita.
L'ho provata pure io ma non è che mi convincesse molto..
Edit: come mi ricordavo, non mi piace proprio. Stavo cercando proprio un metodo per mantenere la tastiera originale però col t9. Se qualcuno sa qualcosa faccia sapere graziee :)
prova questo indirizzo BBS ZOPO MOBILE • View topic - Increase the speaker volume and headphone | ZOPO
A me il venditore dello smartphone ha dato lo t9 e il navigatore copilot8 se c'è un metodo per inviartelo spiegami come fare
che te lo invio. cmq io lo installato xò come ti dicevo qualke messaggio addietro il tel lo tiene la mia ragazza e nn l'ho potuto provare cmq
se posso aiutarti sono qui :)
Ma si mantiene la tastiera di android?
L'importante è che sia uguale a quella originale. Ti allego uno screen della mia :) http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/uqubequ5.jpg
la tastiera è proprio uguale xò nn ti so dire se effettivamente dopo l'installazione dell app è andata in funzione o meno, mi ricordo che uscivano i suggerimenti mentre scrivevo ed alcune parole che non conosceva le ho salvate anche,però t ripeto nn avendolo a portata di mano nn posso verificare