Va bene, appena ce la fai puoi mandarmela? Ti mando un MP con il mio indirizzo email :) grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
Visualizzazione stampabile
Va bene, appena ce la fai puoi mandarmela? Ti mando un MP con il mio indirizzo email :) grazie in anticipo :)
fatta l'email fammi sapere se funziona, ti anticipo che non so cm funziona spero di esserti stato utile, mal che vada lo provi :)
secondo me il t9 lo si crea salvando le diverse parole che scrivi, ad esempio ho notato che le parole nuove le sottolinea in rosso e se ci clicchi sopra ti chiede se la vuoi salvare la salvi e al sucessivo messaggio trovi quella parola gia pronta, lo so devi sempre stare a salvare e cosi crei il tuo t9 personale. poi non so se esiste uno pronto prova a cercare sul market.
P.S. per chi chiedeva informazioni sulle radiazioni se riesco a brevo metto i dati della misurazione del campo magnetico del telefono (appena riesco a fare la misurazione).
Infatti ... un'amico di qualcuno del forum ha detto che ha fatto le misurazioni e che non differenziano tanto da gli altri cellulari ma mi piacerebbe avere notizie un pò più complete. Un grazie anticipato a giopoli che si sta adoperando in merito :)
ciao a tutti sono nuovo ho seg la procedura ma non riesco ad installare la cmw qualkuno mi puo aiutare grazie
Io penso che il processo di produzione di questi telefoni non si discosti tanto da quello di Samsung e altri... alla fine se ci pensiamo li fan tutti in cina o giu' di li... non penso che facciano apposta a produrre questi telefoni in modo che producano radiazioni maggiori... ne tantomeno che Samsung o altri producano i propri telefoni in modo da fargli produrre meno radiazioni (è una cosa che si guardava anni fa sui primi cellulari, ma ormai il cellulare lo possiede chiunque e è una cosa che, purtroppo, è passata di moda... ).
Trovato metodo per inserire il t9 nel cellulare :D