CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 230 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
    Un programma di navigazione gratis? Quale?
    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    un bel navigatore gratis e online\offline è iGO 2012 basta cercare con google e lo trovate è in un forum italiano ip.....t. io sto usando quello
    Uso CoPilot GPS, funziona anche senza una connessione dati. E' abbastanza preciso, aggiornato e aggancia velocemente i satelliti. In circa 5 minuti il cell rileva i satelliti e li aggancia L'app la trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...ilot.mapviewer.
    Se non visualizzi il link basta che cerchi nell'app store, poi devi scaricare le varie mappe che ti servono.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    Kiappa, devi usare flash tool e usare il file con la recovery originale. È successo anche a me ed è tornato tutto normale.

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Allora sono tornato indietro alla recovery 5 ma le cose non sono cambiate. Continua ad avere quell'effetto lento. Ho fatto anche il restore riportando il cellulare a prima di installare la recovery 6, anche qui è stata una delusione... Adesso volevo di nuovo installare la recovery 6, ma non mi si collega a play store per scaricare Mobileuncle MTK Tools ma non mi funziona il solo collegamento a play store.
    Apriti ma tu sei tornato alla versione recovery 5.5 oppure hai fatto il ripristino dei dati predefiniti dalla voce Backup e ripristino?
    In ultimo chiedo: ma se faccio il ripristino dei dati predefiniti questo mi ritorna a come appena acquistato, senza permessi di root ecc...?

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate, visto che la ricerca nel forum non funziona, mi sapreste dire se c'è un venditore italiano o che spedisca dall'europa questo feiteng?
    Voi da che negozio l'avete preso? La dogana?

    Grazie mille

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato sulla baia, niente dogana, 160 euro spedito a casa. Il venditore è di Sarno, non so se posso pubblicare il nome sul forum, ma ho visto che ne ha ancora.

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mandami il link in pvt

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho fatto il root e tutto ok ma dopo aver fatto il cwm con cerchio verde e fatto tutto quello che diceva la guida lo schermo in recovery rimane nero .... come mai ? qualcuno puo aiutarmi ?

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Un po' caro il venditore di Sarno, considerato che a quella cifra tramite aliexpress ci prendo uno Jiayu G3!

    A 148 USD (ovvero 110 euro) da venditore cinese affidabile penso sia la migliore offerta. Io lo comprerò lì

    LiTHiuM888

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Lui l'ha preso con proposta d'acquisto a 160, e credo che la garanzia sia in Italia. Considerando che da aliex si potrebbe pagare la dogana la differenza non è poi tanta

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cè da dire che 148 USD è comprato in cina, quindi ci sono da aggiungere anche le tasse doganali. Inoltre, come a me già successo quando ho comprato in cina, il venditore dove ho comprato, ha dichiarato un importo inferiore a quello effettivamente pagato. Ho dovuto aspettare un mese e diverse telefonate, fax di ricevute di pagamento e non ti dico quant'altro, per poter sbloccare dei monitor poggiatesta e, alla fine, ho dovuto pagare cmq la dogana, la differenza iva e mi è andata anche bene perchè, nonostante avessi mostrato i documenti d'acquisto con le relative ricevute di pagamento, hanno voluto una mia dichiarazione che io ero estraneo a quanto dichiarato dal venditore cinese perchè volevano farmi un verbale, a me, per dichiarazione infedele del venditore che poi io, successivamente, mi dovevo rifarmi sul venditore... vai ad acchiapparlo!!!

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La differenza di prezzo c'è, solitamente di dogana su tablets ben più costosi di questo FeiTeng non ho mai pagato cifre oltre i 26 euro (sempre fra i 21 ed i 26 euro a voler essere precisi) e spesso non l'ho proprio pagata! Quindi c'è un risparmio dai 24 ai 50 Euro ...non mi sembra poco su un prodotto che costa 97 euro + sped. (110euro) !!!

    Ma a prescindere dal prezzo inferiore, ciò che mi fa propendere per l'acquisto direttamente dalla cina è che la garanzia lascia il tempo che trova! Su prodotti del genere nessuno ti fa vera assistenza sul posto, dovresti comunque spedirglielo ed attendere che lo spediscano in cina per la riparazione (ammesso che te l'accettino in garanzia).
    Per esperienza ti posso dire che quando mi è capitato ho subìto attese di minimo 2 mesi per riavere l'oggetto. Invece quando mi è capitato di avere problemi ad un tablet (con questo venditore cinese) l'unico costo che mi sono accollato sono stati i 18 euro di paccocelere internazionale con tracciabilità. Il tablet è arrivato lì in Cina in poco più di una settimana e nell'arco di 28gg. totali riavevo il tablet funzionante fra le mie mani.

    Sarò prevenuto ma questi presunti "importatori" italiani secondo me non offrono un bel nulla se non un prezzo più elevato!


    LiTHiuM888

Pagina 53 di 230 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy