CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 230 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    Ciao, usa Alps_calibration come ti è stato detto, in questo modo:
    Vai su Impostazioni -> Display -> Als_ps calibration, metti un dito vicino il sensore (circa 1cm o meno), premi Calibrate e non muoverlo finchè non ha finito!

    Comunque anche io ho acquistato il cellulare da arcapelshop, ed è andato tutto liscio. Tu che tipo di assistenza hai chiesto loro??

    P.S. Alcuni post dietro ho letto che alcuni cercavano di utilizzare la bussola etc... Molto probabilmente questo cellulare non è provvisto, una app per controllare il segnale dei satelliti e varie info mi ha avvisato proprio di questo fatto!
    toretto337 ti ha dato una giusta indicazione ....seguila non e' questo il 3d adatto per discutere su feedback acquisti

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    toretto337 ti ha dato una giusta indicazione ....seguila non e' questo il 3d adatto per discutere su feedback acquisti
    Certo, non era mia intenzione iniziare una discussione che non era pertinente con il topic .

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaragnus Visualizza il messaggio
    Salve io ho lo stesso telefono identico solo che il mio è blu ma penso sia inrilevante
    comprato da arcapelshop pessimi assistenza zero spedizione dall'italia invece spediscono
    dalla cina e passano da san marino.
    Scusate lo sfogo stavo dicendo quando faccio una telefonata mi sparisce lo schero o alle volte lampeggia
    il problema e che non riesco a finire la telefonata non ho il pulsante di chiusura è questo è un bel problema
    i permessi di root penso ci siano già c'è una icona superuser comunque nessuno ha avuto questo problema ?
    ho sa come risolverlo ?
    magari mettendo una rom nuova penso sia un problema software perche la telefonata va e che non posso finirla

    grazie
    Ciao io ho il tuo stesso telefono (alp per intenderci) ed ho scoperto che il difetto deriva dalla eccessiva sensibilità del sensore di luminosita, perciò quando parte la telefonata copri con un dito il sensore di luminosità (in alto a destra) e così vedrai che ti apparirà l'immagine sullo schermo e potrai gestire l'interuzione di chiamata ed altro.

    Ho provato il metodo di andro9003, ma non mi ha dato nessun risultato, il mio funziona subito e sempre!

    Ciao.

    P.S. Il metodo consigliato per aumentare la RAM a 2 Gb, sul nostro modello non dà risultato. Ho seguito alla lettera le istruzioni postate qui in uno dei messaggi iniziali, ma senza ottenere il risultato sperato.

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickyba Visualizza il messaggio
    Ciao io ho il tuo stesso telefono (alp per intenderci) ed ho scoperto che il difetto deriva dalla eccessiva sensibilità del sensore di luminosita, perciò quando parte la telefonata copri con un dito il sensore di luminosità (in alto a destra) e così vedrai che ti apparirà l'immagine sullo schermo e potrai gestire l'interuzione di chiamata ed altro.

    Ho provato il metodo di andro9003, ma non mi ha dato nessun risultato, il mio funziona subito e sempre!

    Ciao.

    P.S. Il metodo consigliato per aumentare la RAM a 2 Gb, sul nostro modello non dà risultato. Ho seguito alla lettera le istruzioni postate qui in uno dei messaggi iniziali, ma senza ottenere il risultato sperato.
    Ciao, se non sei riuscito ad aumentare la memoria interna ti consiglio di seguire questa guida: [Android] Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1]
    In pratica ti permette di partizionare la microsd esterna per utilizzare un certo spazio(lo decidi tu) solo per spostarci le applicazioni(tramite link2sd). In questo modo potrai liberare la memoria interna e occupare la tua nuova partizioncina e quindi avere molto più spazio a disposizione in cui installare le app. Il telefono non si velocizza, ovvero non più del normale(quando arriva dalla fabbrica) ma torna alla sua velocità normale(prima di aver installato le app) e quindi è più veloce rispetto a quando c'erano le app nella memoria interna.
    L'ho provato personalmente e funziona alla grande! In alcun modo(con questa guida) potete rischiare di fondere o distruggere il cellulare perchè operate esclusivamente sulla micro sd esterna quindi 100% sicurezza. C'è solo un pò da smanettare ma ne vale la pena!! Naturalmente dovete salvare prima i dati sulla sd esterna(se li aveste). Fatemi sapere!

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ritornando al mio thead non ho avuto successo con il root del Feiteng. Preciso che, questo modello che possiedo è un S9300 e1901_v77_jbl1_9p017_20121212, per chi fosse a conoscenza su come rootare questo modello, mi darebbe delle specifiche e delucidazioni a riguardo.
    Grazie

  7. #556
    Baby Droid L'avatar di psyke88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vasto (CH)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Meizu MX4 PRO 32GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ritornando al mio thead non ho avuto successo con il root del Feiteng. Preciso che, questo modello che possiedo è un S9300 e1901_v77_jbl1_9p017_20121212, per chi fosse a conoscenza su come rootare questo modello, mi darebbe delle specifiche e delucidazioni a riguardo.
    Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mt...1_v77_jbl.html
    Prova, a me ha funzionato al primo colpo!

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mt...1_v77_jbl.html
    Prova, a me ha funzionato al primo colpo!
    Nada, seguito alla lettera la procedura, installato il file zip sulla sd e mi esce :

    -- Install /sdcard...
    Error: Invalid partition setting
    17: fat 741e8000: 629e8000
    ......................Installation aborted.

    Che vuol dire??

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Nada, seguito alla lettera la procedura, installato il file zip sulla sd e mi esce :

    -- Install /sdcard...
    Error: Invalid partition setting
    17: fat 741e8000: 629e8000
    ......................Installation aborted.

    Che vuol dire??
    Qualkuno mi potrebbe spiegare è urgente.
    Vi posto le caratteristiche del mio device. Grazie in anticipoScreenshot_2013-01-15-23-39-16.jpgScreenshot_2013-01-15-23-48-04.jpg

  10. #559
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato un nuovo Feiteng i93000 oggi ..
    ma questo sembra avere Android 4.1.1 !


    Ho Kernel v:
    3.0.15-570657-user
    se.infra@SEP-102#1
    SMP PREEMPT Wed May 23 09:05:19
    KST 2012

    Build number:
    IMM76D.I93000ZSALED.v20

    E ora si può fare root e CWM ??

    Qualcuno ha idea ?

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato un nuovo Feiteng i93000 oggi ..
    ma questo sembra avere Android 4.1.1 !


    Ho Kernel v:
    3.0.15-570657-user
    se.infra@SEP-102#1
    SMP PREEMPT Wed May 23 09:05:19
    KST 2012

    Build number:
    IMM76D.I93000ZSALED.v20

    E ora si può fare root e CWM ??

    Qualcuno ha idea ?
    Si si è simile al mio

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

Pagina 56 di 230 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy