ragazzi dato che i nuovi feiteng hanno jelly bean reale non è possibile anche aggiornare per chi invece ha ancora ice cream sandwich?
Visualizzazione stampabile
ragazzi dato che i nuovi feiteng hanno jelly bean reale non è possibile anche aggiornare per chi invece ha ancora ice cream sandwich?
invece di selezionare sph dovresti selezionare mic e provare a cambiare il valore del level6 io ho 160 di default e pare si possa portare fino a 255.
Attento, scriviti le modifiche che apporti così puoi tornare indietro, ti consiglio di provare a cambiare il "level 0" che porta 64 di default
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, pertanto mi scuso fin da ora se scriverò qualche cavolata. Dopo anni di utilizzo di un Acer S200 con WM6.5 ho deciso di acquistare il Feiteng. In realtà ne ho presi due, uno per me ed uno pr un amico. Sul primo (acquistato circa 15 giorni fa) sono riuscito ad eseguire tutte le procedure del post #1, sul secondo non riesco ad eseguire nemmeno il root. Girovagando nel forum ho visto che ciò accade perche si tratta di un telefono con a versione con Android 4.1.1 JB reale. Detto quasto volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se è possibile copiare la rom (4.1.1 JB reale) del secondo telefono per istallarla anche sul primo e se è possibile avere una guida in italiano con le istruzioni per farlo. Inoltre volevo sapere se esiste una guida in italiano per eseguire il root sul Feiteng con 4.1.1 JB reale. Sul forum ho trovato solo il riferimento ad un forum esterno XDA in inglese (come avrete capito non lo mastico molto bene).
Ringrazio fin da ora chi potrà darmi una mano.
Salve
sono nuovo del forum, e leggendo il tuo post, i sembra di capire che, dopo aver istallato la root, è possibile istallare direttamente il CWM v.6, senza istallarne prima altri, avendo solamente quello
di fabbrica.Ho capito bene????
Di nuovo complimenti e grazie per la risposta
privet
se ti riferisci al feiteng del primo post la risposta è si. basta caricare il file nella SD e usare Mobileuncle, trovi comunque le istruzioni legendo bene questo forum. non ricordo esatamente dove viene spiegato come fare.
Tutto fatto e funzionante
GRAZIE !!!!!!
Ti ringrazio ancora per la dritta....sai per caso come eliminare dal browser gli indirizzi cinesi??????