CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 230 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti voi...come va??
    ho un problemino con il mio tel....oggi fa i capricci...
    quando non lo tocco e si inserisce dopo un pò il blocco tasti e quindi lo schermo si spegne.....se voglio sbloccarlo premendo il tasto laterale....per accendere lo schermo e quindi sbloccarlo, lo trovo spento.....ma come mai mi chiedo...non l aveva mai fatto prima....è capitato a qualcuno??

  2.  
  3. #632
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao , è successo e mi succede anche a me ogni tanto , il problema risiede 1)nella batteria e 2) nella scarsa qualita' del carica batteria fornito con il terminale;
    prova semplicemente ad eseguire una carica da 0 con un caricabatterie diverso , io uso il caricab. di un HTC e lo scherzetto me lo fa' molto raramente.
    In caso contrario procurati una batteria compatibile.

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a proposito di batterie compatibili....... Qualcuno sa' dove trovarle???????

  5. #634
    orx65
    Guest
    Predefinito

    in rete non ho trovato niente ..penso si faccia prima ad andare su un negozio ben fornito e guardare se per fisionomia si trovano simili ad altre di cellulari noti e se trovi qualcosa vai su ebay e ti prendi la compatibile meno costosa..

  6. #635
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, qualcuno ha risolto il problema delle scritte in inglese tipo quella per sbloccare lo schermo??

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    in rete non ho trovato niente ..penso si faccia prima ad andare su un negozio ben fornito e guardare se per fisionomia si trovano simili ad altre di cellulari noti e se trovi qualcosa vai su ebay e ti prendi la compatibile meno costosa..
    Penso sia difficile da trovare le batterie del Samsung sono diverse hanno 4 poli le nostre 3

  8. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei prendere questo smartphone per mia sorella, vorrei parari da chi già lo ha acquistato... Funziona bene? ha problemi in particolare? la fotocamera fa foto decenti? ci sono problemi di lingua? grazie mille...
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  9. #638
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao , per risponderti funziona bene , problemi di lingua non ce ne sono , il consumo della batteria è decente (se non usi il Gps) e per la fotocamera.. beh ne ho viste di migliori... in compenso hai un'ottimo dual sim, veloce , affidabile , e rispetto ad altri cloni come livello di finiture (plastiche ) è buono.
    Ne ho gia' provati altri dual sim, Venduti TUTTI! ma questo non lo vendo.
    ciao

  10. #639
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao , non ho parlato solo di Samsung potrebbe essere Htc , Nokia , Sony , altri chinaphone ,etc etc .
    Basta che le piazzole di contatto siano allineate al connettore del terminale poi se fosse piu' piccola con un po' di inventiva ci sagomi qualcosa ai lati o nella parte inferiore.
    Se trovo qualcosa vi faccio sapere

  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha trovato delle cover compatibili con il nostro cellulare? Perchè io ho cercato un pò in giro e non ne ho trovate, ho provato quelle in silicone per s3 e si installano facilmente solo togliendo il copribatteria xD e ovviamente modificando l'ingresso del jack e dei tasti volume

Pagina 64 di 230 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy