Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti , è da cira un mesetto e mezzo che manco per motivi di lavoro.
Posso dirvi che ho risolto il problema baterie dopo una prova di circa 12 batterie (pasandomi per le mani 12 terminali)
Adesso in Stand-By dopo 8 giorni ho 42% batteria (8 giorni senza sim card, wi-fi e gps disabilitato) .
Voglio vedere per quanti giorni resta ancora acceso prima di spegnersi del tutto.
Seguirà prova con applicativi abilitati.
android1974
-
Buon giorno a tutti , è da cira un mesetto e mezzo che manco per motivi di lavoro.
Posso dirvi che ho risolto il problema baterie dopo una prova di circa 12 batterie (pasandomi per le mani 12 terminali)
Adesso in Stand-By dopo 8 giorni ho 42% batteria (8 giorni senza sim card, wi-fi e gps disabilitato) .
Voglio vedere per quanti giorni resta ancora acceso prima di spegnersi del tutto.
Seguirà prova con applicativi abilitati.
android1974
-
Ciao, tu sei gia' riuscito a rootare il tuo telefono ? che versione android hai ?
Grazie
-
ancora 4.0 ics. Non sono ancora affidabili altri ripieghi!
Condivido comunque la scelta di oinkbus di stare nell'ombra perchè da quando manco ( circa un mese e mezzo) questa discussione ha preso mille pieghe inutili.
-
Allora, io sto seguendo questo metodo per rimpiazzare la recovery stock (robbottino per intenderci), ho già fatto la parte di backup della mia recovery originale, in questo modo se qualcosa dovesse andare storto posso comunque riflasharla.
Se volete rimanete in attesa di un mio responso, almeno ne brickiamo solo uno di smartphone: MT6577 CWMR Root Updated V2.pdf
-
Prima di fare da "cavia" avrei bisogno di sapere se accendete tenendo premuto volume- e power vi appare un menù in cinese?
Questo per aver la certezza di poter contare su una vostra rom coem la mia se lo bricko.
Avete visto il mio screenshot? Avete la stessa identica build?
-
Ciao confermo, menu' cinese anche a me. Tu hai android 4.1.1 ?
Grazie
-
Ciao a tutti. Da quello che vedo nel forum il mio dovebbe essere un problema abbastanza comune.
Mi spiego ho acquistato tre telefoni uguali (Feiteng N9300+, quello in foto nel post #1) il primo con Android 4.1.1 JB fake, in realtà 4.0 ICS.
Su questo sono riuscito a fare senza alcun problema tutte le procedure di cui al post #1.
Successivamente ho acquistato altri du telefoni dal medesimo venditore e questi hanno Android 4.1.1. JB reale.
Con questi due non riesco ad effettuare nessun tipo di modding ne ad eseguire il root.
In particolare il telefono viene regolarmente riconosciuto da Windows quando è acceso mentre quando lo spengo Windows comincia ad eseguire un ciclo infinito di riconoscimento della periferica come se venisse connessa e disconnessa di continuo e ciò non mi consente di eseguire alcun tipo di operazione.
Se qualcuno aveva/ha lo stesso problema ed è riuscito/riesce a risolverlo gli sareì molto grado se condividesse la procedura per eseguire il root e l'istallazione della recovery. Inoltre mi sarebbe utile sapere se e come posso effettuare la copia della rom 4.1.1 JB reale e se è come posso istallarla sul terminale con 4.0 ICS.
Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi a risolvere questi problemi.
Approfitto inoltre di questo post per ringraziare pubblicamente giugra1402 che da qualche giorno sta provando ad aiutarmi.
Naturalmente se ne frattempo riesco a risolvere sarò lieto di condividere la procedura con tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
overflow
Ciao confermo, menu' cinese anche a me. Tu hai android 4.1.1 ?
Grazie
Si, 4.1.1 Jelly Bean, guarda la mia immagine qualche post indietro.
-
Son certo che momentaneamente l'unico modo per rootarlo è il metodo del pdf che ho postato, si tratta di rimpiazzare la recovery modificando l'originale per poi flashare lo zip generico di root, è una procedura che sto facendo ma è molto lunga e complessa.