CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 230 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti , è da cira un mesetto e mezzo che manco per motivi di lavoro.
    Posso dirvi che ho risolto il problema baterie dopo una prova di circa 12 batterie (pasandomi per le mani 12 terminali)
    Adesso in Stand-By dopo 8 giorni ho 42% batteria (8 giorni senza sim card, wi-fi e gps disabilitato) .
    Voglio vedere per quanti giorni resta ancora acceso prima di spegnersi del tutto.
    Seguirà prova con applicativi abilitati.

android1974

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno a tutti , è da cira un mesetto e mezzo che manco per motivi di lavoro.
    Posso dirvi che ho risolto il problema baterie dopo una prova di circa 12 batterie (pasandomi per le mani 12 terminali)
    Adesso in Stand-By dopo 8 giorni ho 42% batteria (8 giorni senza sim card, wi-fi e gps disabilitato) .
    Voglio vedere per quanti giorni resta ancora acceso prima di spegnersi del tutto.
    Seguirà prova con applicativi abilitati.

android1974

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, tu sei gia' riuscito a rootare il tuo telefono ? che versione android hai ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ancora 4.0 ics. Non sono ancora affidabili altri ripieghi!

Condivido comunque la scelta di oinkbus di stare nell'ombra perchè da quando manco ( circa un mese e mezzo) questa discussione ha preso mille pieghe inutili.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Allora, io sto seguendo questo metodo per rimpiazzare la recovery stock (robbottino per intenderci), ho già fatto la parte di backup della mia recovery originale, in questo modo se qualcosa dovesse andare storto posso comunque riflasharla.
    Se volete rimanete in attesa di un mio responso, almeno ne brickiamo solo uno di smartphone: MT6577 CWMR Root Updated V2.pdf
    Ultima modifica di Erario; 31-01-13 alle 18:49

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Prima di fare da "cavia" avrei bisogno di sapere se accendete tenendo premuto volume- e power vi appare un menù in cinese?
    Questo per aver la certezza di poter contare su una vostra rom coem la mia se lo bricko.
    Avete visto il mio screenshot? Avete la stessa identica build?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao confermo, menu' cinese anche a me. Tu hai android 4.1.1 ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Da quello che vedo nel forum il mio dovebbe essere un problema abbastanza comune.
    Mi spiego ho acquistato tre telefoni uguali (Feiteng N9300+, quello in foto nel post #1) il primo con Android 4.1.1 JB fake, in realtà 4.0 ICS.
    Su questo sono riuscito a fare senza alcun problema tutte le procedure di cui al post #1.
    Successivamente ho acquistato altri du telefoni dal medesimo venditore e questi hanno Android 4.1.1. JB reale.
    Con questi due non riesco ad effettuare nessun tipo di modding ne ad eseguire il root.
    In particolare il telefono viene regolarmente riconosciuto da Windows quando è acceso mentre quando lo spengo Windows comincia ad eseguire un ciclo infinito di riconoscimento della periferica come se venisse connessa e disconnessa di continuo e ciò non mi consente di eseguire alcun tipo di operazione.
    Se qualcuno aveva/ha lo stesso problema ed è riuscito/riesce a risolverlo gli sareì molto grado se condividesse la procedura per eseguire il root e l'istallazione della recovery. Inoltre mi sarebbe utile sapere se e come posso effettuare la copia della rom 4.1.1 JB reale e se è come posso istallarla sul terminale con 4.0 ICS.
    Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi a risolvere questi problemi.
    Approfitto inoltre di questo post per ringraziare pubblicamente giugra1402 che da qualche giorno sta provando ad aiutarmi.
    Naturalmente se ne frattempo riesco a risolvere sarò lieto di condividere la procedura con tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflow Visualizza il messaggio
    Ciao confermo, menu' cinese anche a me. Tu hai android 4.1.1 ?

Grazie
    Si, 4.1.1 Jelly Bean, guarda la mia immagine qualche post indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Son certo che momentaneamente l'unico modo per rootarlo è il metodo del pdf che ho postato, si tratta di rimpiazzare la recovery modificando l'originale per poi flashare lo zip generico di root, è una procedura che sto facendo ma è molto lunga e complessa.

Pagina 71 di 230 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio