Allora ragazzi purtroppo si dowgrade, aggiornamento recovery installazione modo 2gb rom e non ram, e poi upgrade!
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Allora ragazzi purtroppo si dowgrade, aggiornamento recovery installazione modo 2gb rom e non ram, e poi upgrade!
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
oh, finalmente qualcuno puo' chiarirmi questo punto un po' troppo maltrattato: leggo le varie procedure per aumentare la RAM a 2GB....immagino che sia un errore di leggerezza, e che la procedura serva ad aumentare la memoria di archiviazione programmi da 500 e qualcosa mega a 2GB, giusto?
grazie
detto questo, potete quotare dove è spiegato il downgrade? forse sarebbe anche meglio mettere la guida sulla prima pagina
Cerca sui post passati .. c'è procedura per fare il downgrade a ICS, aggironare recovery a 6.015 (come da prima pagina) .. poi puoi fare ripartizionamento della memoria per aumentare quella di archiviazione su ICS , e in ultimo usi il backup della clockworkmod che era linkato per aggiornare a 4.1.1
Salve a tutti.Lo scorso giovedì mi è arrivato il feiteng. Tutto a posto tranne la carica lenta che ho risolto cambiando il cavo. Sabato sera mi è caduto e dopo il "volo" ha smesso di funzionare completamente il bluethooth. Il wi fi invece prende in maniera scarsa e non riesce neanche a connettersi a distanza ravvicinata dal router, però la rete la riconosce. Ora gli ho mandato una mail al rivenditore (cinese) dicendo che era un difetto di fabbrica(anche perchè non ci sono segni esterni della caduta). Mi hanno subito risposto dicendo che se lo mando indietro me lo riparano o lo sostituiscono, però sinceramente non vorrei ripagare di nuovo tutte le spese. Proverei ad aprirlo, ma sono alquanto nabbo sul funzionamento dell'antenna wifi/bluethooth e vorrei sapere qualche informazione e consiglio da qualcuno che ne capisca un pò di più
(p.s. ho già provato il reset e a sto punto credo sia proprio un problema hardware)
Ultima modifica di Birching; 13-03-13 alle 00:15
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se chiedere qui è la cosa giusta![]()
Sono un felice possessore di un Feiteng GT-N9300+ e a parte i soliti problemi riscontrati e risolti grazie a questo forum ho notato uno strano difetto.....
Ho installato 2 particolari applicazioni (entrambe prodotti dalla Firemonkeys) ...piu' precisamente 'Real racing 3' e 'Need 4 speed most wanted'
La grafica è perfetta, l'audio invece salta in maniera paurosa ed è completamente distorto..sia musica che Fx.... secondo voi esiste un modo per ovviare a questo problema?
'mazza ... la caduta più veloce ..
Per rimandare indietro non ti costa molto : fai raccomandata internazionale (costo sugli 11€) solo telefono avvolto in carta da imballo con bolle d'aria (io avevo messo anche 2 fogli tipo polistirolo ma più morbido ) .. Avevo anche lasciato la batteria all'interno .. (dipende dal venditore se te la richeide).
Quindi non è problema di costo ... ma di tempo : almeno 2 mesi starai senza.
Buongiorno a tutti
Posseggo un cell I93000 con a bordo un'ettichetta bianca con scritto 6628q,ho installato la CWM ed effetuato la procedura per portare la ram a 2gb e fin qui tutto bene. Vorrei sapere se il mio cell. e compatibile con la procedura postata in precedenza per l'nstallazione di jb cioe questa:
1. Fate un backup con CWM
2.Scaricate il file ed estraete la cartella sul desktop.
3. Collegare il cellulare al computer.
4. Aprite la cartella 'clockworkmod' sulla vostra sd.
5. Sostituite o unite la cartella blobs con quella del file scaricato.
6. Copiate la cartella del backup (non quella che si chiama backup, quella all'interno che dovrebbe avere come nome la data del backup) all'interno della cartella backups (dove ci dovrebbe essere anche il vostro).
7. Accendete il dispositivo in modalità recovery e fate BACKUP AND RESTORE ? RESTORE e scegliete il backup del file scaricato!
8. Attendere, reboot e dovreste avere Jelly Bean.
Fatemi sapere, buona fortuna
Devo fare prima l'aggiornamento della Recovery alla versione 6.0.1.5 ?
grazie
Ultima modifica di janco63; 14-03-13 alle 12:13