Ho controllato, tutte le informazioni del mio telefono sono IDENTICHE a quelle da te riportate.
Grazie
Mi inviate la rom jelly bean per questo cellulare?
@overflow: ROOTATO!
Ho su la CWMR come da pdf che ho allegato, già fatto il backup della rom !!! :-)
E' una procedura che seguendo fedelmente il pdf che ho linkato qualche post indietro, scaricando ed installando tutto quello che ti propongono, ci metti un'ora se ti va bene, ma funziona!
Marco
Ultima modifica di Erario; 31-01-13 alle 00:20
paxaz (30-01-13)
potresti condividere il backup fatto con cwm? io ho il 4.1 fintolo sto aspettando da giorni...tutti dicono di averlo e nessuno lo posta :o
Non so dove piazzare oquasi 500 Mb di roba, sorry, inoltre non capisco questa smania della 4.1.1, non c'è una mazza di nuovo, e nella mia rom il kernel forse è più vecchio del vostro.
ciao a tutti accedendo all engineermode cmabio i parametri ho preov per il volume poi ho anche abilitato il display lcd on che mi fa lo schermo piu brillante ma quando esco i parametri non mi rimangono come devo fare per fissarli prima di uscire grazie
Se qualcuno mi da un account in privato per uploadare la mia rom completa jelly bean 4.1.1 REALE fatta da cwm lo faccio volentieri per la community.
overflow (30-01-13)
Ciao Erario,
ho letto cio' che hai scritto. Complimenti e grazie per avermi informato. Volevo chiederti una cosa......il telefono e' della mia fidanzata e mi sta chiedendo sta cosa del root. Giusto per capirci qualcosa in quanto non sono preparato in materia di telefonini android. La rom completa che hai preparato, potrebbe essere caricata sul mio telefonino (identico al tuo) direttamente avendo cosi' il ROOT gia' disponibile ? La procedura per caricare la ROM e' complicata ? Ho letto la guida.......un po' troppo lunga, se vi fosse un metodo piu' veloce per rootare, sarebbe ovviamente meglio.
Grazie
Giuseppe