Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiTHiuM888
mi daresti qualche info in più su come hai ricalibrato le batterie? Battery Calibrator e app simili? O altri metodi?
grazie :)
LiTHiuM888
Non serve nessun programma e o applicazione per calibrare batterie, ne ho gia calibrate tante, ma serve solo il teminale e batteria, altrimenti non si riesce a fare capire al software del telefono quando modificare il parametro della presunta carica avvenuta in modo regolare e veritiero. Dico presunta perchè il ciclo completo della calibrazione eccellente ( dico eccellente perchè in stand-by, e deve ancora spegnersi un terminale cavia, mi sta durando già 9 giorni ed ho 35% batt) dura ben 30 ore per batteria.
-
Quote:
android1974
Sui siti cinesi c'è di tutto per questo terminale, dalle pellicole alle batterie, persino gli schermi se si rompono!
Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2
Ciao, potresti essere cosi' gentile da segnalare un sito d'esempio sul quale poter acquistare questi oggetti ?
Grazie
-
Quote:
android1974
Non serve nessun programma e o applicazione per calibrare batterie, ne ho gia calibrate tante, ma serve solo il teminale e batteria, altrimenti non si riesce a fare capire al software del telefono quando modificare il parametro della presunta carica avvenuta in modo regolare e veritiero. Dico presunta perchè il ciclo completo della calibrazione eccellente ( dico eccellente perchè in stand-by, e deve ancora spegnersi un terminale cavia, mi sta durando già 9 giorni ed ho 35% batt) dura ben 30 ore per batteria.
Buon giorno a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo e mi aiutate a risolvere alcuni problemini di questo nostro cinesino che davvero è uno spettacolo
pensando al prezzo.
Volevo chiedere ad android1974 se mi può chiarire il metodo per la calibrazione dlle batterie anche io ho lo stesso problema delle percentuali e non riesco a isolverlo.
Grazie
Angelo
-
Quote:
overflow
Ciao, potresti essere cosi' gentile da segnalare un sito d'esempio sul quale poter acquistare questi oggetti ?
Grazie
Certo ecco fatto!
FeiTeng N9300 N9300+ Battery Original - Battery For China Mobile Phone - Battery Packs - Mobile Phone Accessories - Mobile-Phones.CN
-
Una info please: ho appena fatto il giochetto dei 2 Gb di ram interna, seguendo la procedura il telefono non mi ripartiva più dopo il restore, ho reinstallato lo zip e riparte pulito con la ram correttamente swappata, ma se faccio un restore non mi riparte più e mi tocca di reinstallare tutto, che cavolo è questa storia?
Ma già solo se faccio un wipe cache e data non mi riparte, devo sempre passare per la reinstallazione dello zip (maledetto).
C'è qualcosa di anomalo, anche il resettone dal menù cinese ora non funziona.
Non mi piace sta cosa, c'è il modo per ripartizionare tutto come in origine?
-
Quote:
android1974
però non hanno gli screen protector.
Dove si potrebbero acquistare?
-
Ho visto che gli schermi col touch costano uno sproposito 43$ !
Ho preso uno schermo del Samsung Jet S8000 a 5€ .. sembra impossibile che quello del Feiteng costi 6 volte tanto ..
-
Come chiedevo prima ho il problema della calibrazione delle batterie e la percentuale sfarfalla.
Qualcuno mi sà suggerire il modo di poterle calibrare??
ho letto tutto il forum e non sono riuscito a capire un granchè
Angelo
-
Quote:
framilo
però non hanno gli screen protector.
Dove si potrebbero acquistare?
io no ho comprati alcuni in più se ti servono fammi sapere in privato e ci mettiamo daccordo
-
Ci sono riuscito, ripristinato tutto con Sp Flash Tool e tirato su il backup fatto prima di fare la modifica dei 2 Gb, telefono esattamente come prima della "cazzata".
Bisogna aggiornare la guida in prima pagina, sui terminali molto nuovi come il mio, forse con già Jelly Bean 4.1.1 reale, la procedura di espansione ram non funziona, inchioda il cellulare, se uno non ha un full dump precedente eseguito come me con gscript adios terminale.
Se a qualcuno dovesse capitare questo problema può chiedermi come fare il ripristino, ma FONDAMENTALE (e lo dico per tutti) farsi il dump con gscript.
Purtroppo quest'ultimo non rileva correttamente il preloader, se manca quello in telefono manco s'accende, quindi è importantissimo farsi anche un dump del preloader con Sp Flash Tool, con il "boot.img" e "recovery.img" sono le parti fondamentali della flash, ignorando completamente quello creato con gscript (non lo carica, da un errore).
A parità di dump (cioè usando il proprio) se il telefono non parte (va solo la recovery) si devono flashare tutte le parti del dump escludendo il preloader, quello non bisogna mai flasharlo se il tefono comunque si accende, e sempre a parità di dump.
Ho infatti constatato che il mio preloader è diverso da quello del dump in prima pagina.
Marco