Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti, prima di scriverVi ho cercanto ovunque e quindi mi affido alla vostra esperienza: acquistato il telefono Feiteng i9300 con andorid 4.1.. il problema è che si collega sempre e solo in H (EDGE) pur avendo provato a cambiare i parametri dell'APN, schedina etc etc... idee o suggerimenti? Grazie mille.
-
Guarda che H (hsdpa) non è EDGE che al contrario è E....è la velocità massima che la rete supporta. Se non sbaglio il feiteng ha anche il supporto LTE che al momento non è supportato da nessuna rete se non in alcune zone di Italia. Cmq per piacere potreste linkare un backup del 4.1.1 reale fatto con CWM su un sito di sharing...plz
-
questa sera posto a tutti la procedura corretta per ricalibrare perfetamente batteria e telefono. Ad oggi sono 10 giorni e 14 ore con telefono in ST-By e restante 13% di batt.
Saluti Android1974
-
Inoltre volevo chiedere a chiunque se è possibile fare qualche cosa per un terminale dei 12 che ho avuto per le mani;
tentata chiamata ma non riuscita, dopo alcuni minuti è partita da sola ma non si chiudeva più. Cell bloccato.
Rimosso batteria e cell resta Bloccato su android lampeggiante.
Il cel non è mio e non è stato fatto ne root ne BackUp.
Si riesce ad entrare nella recovery (originale 3e), provato factory reset , mi dice che l'ha fatto, riavvio ma resta su "android" lampeggiante.
Cosa si può fare per risolvere questo MISTERO? Ho la rom Stok ICE CREAM ed anche Jelly Bean originali per Feiteng ma se non è rootato
non si fa nulla!!!
Grazie per L'interesamento
android1974
-
Inoltre volevo chiedere a chiunque se è possibile fare qualche cosa per un terminale dei 12 che ho avuto per le mani;
tentata chiamata ma non riuscita, dopo alcuni minuti è partita da sola ma non si chiudeva più. Cell bloccato.
Rimosso batteria e cell resta Bloccato su android lampeggiante.
Il cel non è mio e non è stato fatto ne root ne BackUp.
Si riesce ad entrare nella recovery (originale 3e), provato factory reset , mi dice che l'ha fatto, riavvio ma resta su "android" lampeggiante.
Cosa si può fare per risolvere questo MISTERO? Ho la rom Stok ICE CREAM ed anche Jelly Bean originali per Feiteng ma se non è rootato
non si fa nulla!!!
Grazie per L'interesamento
android1974
-
hai ragione SCUSA, ho scritto male... il terminale si collega sempre e solo in E (EDGE) pur avendo entrambe le sk telefoniche abilitate al traffico internet (e senza aver raggiunto nessuna soglia o altro). Vorrei capire se è un problema del telefono (sul vecchio Nokia con le sk mi si collega sempre in HSDPA) o posso verificare settaggi del telefono.
GRAZIE.
-
Dovresti vedere da impostazioni, altro, reti mobili, servizio 3g abilitat sulla scheda di interesse, e modalità rete gsm/wcdma automatica. Così ha funzionato per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
truben75
hai ragione SCUSA, ho scritto male... il terminale si collega sempre e solo in E (EDGE) pur avendo entrambe le sk telefoniche abilitate al traffico internet (e senza aver raggiunto nessuna soglia o altro). Vorrei capire se è un problema del telefono (sul vecchio Nokia con le sk mi si collega sempre in HSDPA) o posso verificare settaggi del telefono.
GRAZIE.
abilita la videochiamata sulla scheda con cui vuoi usare hsdpa e vedrai che si connetterà usando questo standard e non edge...lo puoi fare in gestione sim nelle impostazioni.
-
uniche scelte: Chiamata vocale, Messaggi, Connessione dati.... idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
truben75
uniche scelte: Chiamata vocale, Messaggi, Connessione dati.... idee?
strano dovrebbe essere la prima opzione...ma che versione android hai?