Se leggi bene il pdf si vede come fare... leggere!!! ;)
Visualizzazione stampabile
scusate, per fare la PROCEDURA PER AUMENTARE A 2 GB LA MEMORIA PER INSTALLARE APPS E PROGRAMMI, prima devo fare il ROOT?
o posso farla senza necessariamente fare il root?
grazie
Attenzione, Erario ha segnalato che la ripartizione per i 2Gb NON VA FATTA su JB reale a meno di non voler provare lo stesso a proprio rischio e di avere un full dump della propria rom!
Esatto, come ricorda texcalper se non avessi avuto un full dump della rom mi sarei tenuto un bel fermacarte, un eventuale recovery da CWMR non funzionerebbe, occhio!
Non pago (ed avendo verificato che posso tornare indietro senza problemi) ho riprovato e confermo, sul nostro smartphone con JB 4.1.1 reale fotte il sistema.
Ma nel vostri i led dei due pulsanti in basso si vedono come luminosità? Nel mio sono illuminati pochissimo, e forse è anche un vantaggio perchè così consumano praticamente nulla, però ho visto videorecensioni dove "sparano a giorno".
Forse tramite l'engineer menu si riescono a pompare?
i miei sparano .. e tutti quelli che ho visto sparano ..
Non so se si possono modificare ..
strano che non si vedano ..
Scusa ma hai letto cos'ho scritto sopra? E' in italiano, lo riscrivo in inglese? :p
Già, i miei sono bassissimi, oddio, poco me ne frega perchè col telefono in mano si sa bene dove sono, però mi fa strano, quando avrò la necessità d'aprirlo capirò il perchè, voglio dre un'occhiata alla questione wireless, per me manca una buona antenna qui dentro.
Per cortesia non inviatemi richieste di ROM o aiuto in privato, scrivete qui, è nello spirito della condivisione d'informazioni, grazie!