Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
... quando avrò la necessità d'aprirlo capirò il perchè, voglio dre un'occhiata alla questione wireless, per me manca una buona antenna qui dentro.
Il wifi a me prende discretamente , amche se vado su camera dove non ho router si vede abbassamento segnale .. so che alcuni su questi cell.(non solo Feiteng) hanno fatto modding e attaccato antenne più potenti.
A me invece piacerebbe più fare modding per antenna GPS .. devo ancora provarla meglio ma ho sentito molti che dicono che non sia granchè , perde il segnale..
-
Quote:
android1974
questa sera posto a tutti la procedura corretta per ricalibrare perfetamente batteria e telefono. Ad oggi sono 10 giorni e 14 ore con telefono in ST-By e restante 13% di batt.
Saluti Android1974
siamo in attesa....
-
Mi inviate la rom JellyBean?!?!?!
-
Domanda stupida: so che solo una delle due sim si può settare per la navigazione ad alta velocità, ma dev'essere infilata in uno slot definito o l'accetta in entrambi, configurandola opportunamente? Ho una sim Wind ed una Tim, la Wind non naviga.
-
Quote:
Erario
Domanda stupida: so che solo una delle due sim si può settare per la navigazione ad alta velocità, ma dev'essere infilata in uno slot definito o l'accetta in entrambi, configurandola opportunamente? Ho una sim Wind ed una Tim, la Wind non naviga.
allora non solo solo io lo zucconerotfl
-
Forse non naviga perchè mi hanno mandato l'sms di avvenuta apertura del contratto ma non mi hanno ancora accreditato neppure un solo €, mah, però da come si presenta la configurabilità del telefono direi che non c'è differenza di dove si mette la sim, la configurazione va poi fatta ovviamente per definire da quale si navigherà.
-
veramente in uno dei due slot c'è scritto WCDMA, quindi forse quella per navigare va messa li
-
Quote:
Erario
Nel mio non si deve settare nulla basta selezionare quale sim vuoi usare per i dati e lui automaticamente passa in modalita Hsdpa quindi vedo la H nella sim selezionata.
-
Infatti, anche qui mi sa che sia così, anche se noto che la H mi si accende se la scheda è nello slot di destra, ma forse è solo una casualità.
Come serigrafia non c'è scritto da nessuna parte quale slot è il più performante, quindi... grazie!
-
Nelle caratteristiche di solito c'è scritto SLOT 1 WCDMA , lo slot 2 è solo GSM.
Su questi terminali sapevo che lo slot1 è quello di sinistra guardandolo dal retro