Я собираюсь прощаться
на русском языке
и вы
здоровается со мной
моя .....
Visualizzazione stampabile
scusa, ma visto che tu sei riuscito praticamente a fare tutto, credo che tu sia il primo ad aver raggiunto la conoscenza completa di questo cinafonino, quindi perché sei arrabbiato se ne sai più degli altri?
chi non sà non può risponderti su cose che sconosce, non credi?
il senso del forum credo sia quello di condividere le conoscenze....
FeiTeng N9300+ MTK6577 GPS 4.7 Inch • 1 • Forum.China-iPhone.Ru
FeiTeng N9300+ mtk6577
smanettate e fateci sapere
link dei files necessari
Zippyshare.com - FeiTeng N9300_Root__Recovery.zip
non lo sò, ma credo che risolvano i problemi
dal forum spagnolo c'è altro
4shared folder - N9300+ V2.0
gli smanettono hanno adesso materiale per risolvere il problema della memoria da 2GB nella versione JB 4.1.1
lavorate pigroni.............
Non c'è nulla di nuovo, almeno per ora, ma qualcosa si sta muovendo, i dump iniziano a girare.
Fatto sta che ad oggi esitono due serie di questi smartphone, quelli più nuovi come il mio oltre ad avere JB 4.1.1 hanno la rom molto diversa (si riconoscono da una piccola etichetta posta sotto il vano batteria con siglato "V2.0-Flash"), il mio preloader è diverso da tutti i dump che ho trovato in giro, anche Antutu segnala un terminale differente da quelli precedenti.
Una cosa che non sono ancora riuscito a fare è aumentare il tono dtmf quando si digita un numero, il mio è molto basso.
Ho aumentato sia l'audio del microfono che quello dello speaker esterno senza problemi.
Questa JB a mio avviso è un pò settata di default alla c.d.c.
EDIT: il dump su 4shared linkato dal forum spagnolo è identico a quella dumpata da me, quindi V2 e perfettamente strutturato SP Flasher Tool, è già stato adattato per flasharlo direttamente, ma attenzione: non so se è compatibile con l'hardware V1, probabile perchè android1974 credo lo abbia fatto... :P
Qui il dump della V1, probabilmente è quello con IC 4.0.2 che hanno i primi terminali, pronto pure questo per Sp Flash Tool, a differenza di quello in prima pagina che lo potete anche cestinare.
per Erario:
io dovrei avere il tuo stesso telefono (ho visto la targhetta v2.0 flash), e monta android 4.1.1 JB.
Vorrei sapere tu cosa hai fatto e come hai proceduto per migliorare cosa.
A me interessava portare la memoria a 2GB.