Il link che hai dato e della rom JellyBean ufficiale? Ne sei sicura,oppure è un fake? Inoltre su quali modelli è compatibile? GRazie..
Visualizzazione stampabile
Ho analizzato quel recovery ed è molto simile al mio fatto col telefono completamente resettato, ho provato per voi a fare il recovery e posso confermare che è la JB 4.1.1.
Ovviamente va su solo a telefono rootato e dalla cwm recovery.
ragazzi io sto usando il telefono e va molto meglio con jb. Dalle prime prove sembra essere migliorata anche la wifi. Devo mandarvi anche poi una foto per migliorare la ricezione sia wifi che gps. Ora vi lascio...
Per quale versione è compatibile?
FeiTeng N9300+ mtk6577 - Página 35
leggete il post n° #342 di GEMMOSA , mi pare che abbia risolto con questa guida:
MT6577 CWMR Root Updated V2.pdf
forse anche per la ram a 2GB?
il metodo sopra riportato è per il Feiteng modello GT-I93000 versione 2.0
Per quale versione è compatibile la rom?
Buongiorno,
per caso qualcuno ha gia' provato ad installare questa applicazione per gestire la notifica di telefonate perse e messaggi non letti a mezzo lampeggio del led ? Mi domando : ma quale led visto che sul telefono non c'e' ? Forse lampeggia' la retroilluminazione ?
Grazie
Qui bisogna riscrivere le cose 1000 volte, e con questa facciamo 1001...! ;)
Con il V2 il trick della memoria 2 Gb a me ha bloccato il telefono, se poi qualcun'altro vuole provare è bene accetto, ora ci sono le rom per il recovery (da SP Flash Tool si opera dopo il "brick").
Se invece avete un V1 lo potete fare, successivamente upgradate a JB 4.1.1.
Per i led c'è un ottimo applicativo che ti gestisce per gli allarmi i led dei 2 pulsanti touch in basso.