Visualizzazione stampabile
-
Io ho lo stesso telefono mostrato negli screenshot (GT I93000) funziona benissimo ma vorrei sapere come diamine si fa a inviare una canzone dalla apposita applicazione preinstallata: Musica. Ho già provato a premere il pulsante Menù mentre sto ascoltando la canzone oppure quando sono in Raccolta tenere il dito premuto sulla canzone da inviare ma non mi da la opzione Invia o cose varie.... qualcuno sa come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
Dopo aver alzato il volume al microfono mi pare che la ricognizione vocale funzioni molto bene, questi messaggi li sto tutti mandando parlando al telefono.
Io sto ancora litigando per poter alzare il volume del microfono la procedura che faccio è questa: digitato il codice *#*#3646633#*#* vado su audio, entro in normal mode e nella sezione type si sceglie Mic, poi nella sezione level metto il livello io seleziono Level 6. Pigio su Set e mi esce la scritta Setting success.
Ma se rientro nel menu ritrovo di nuovo i vecchi settaggi è normale?
-
since al sensore non ci ho davvero pensato, provero' ;)
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
vai su level 6, ne modifichi il valore e poi premi set per dare l'ok;
no devi premere set prima, ma dopo aver modificato il valore
-
1 allegato(i)
Vi Aggiungo il metodo che uso io per aumentare la ricezione di wifi e gps. In pratica hanno delle antenne alquanto scadenti. Basta incollare, anche con del biadesivo, dell'alluminio in corrispondenza delle antenne e magicamente gps agganciato in un attimo e wifi che prende il segnale anche dal Burundi :D Allegato 45205
-
allora io per jb con il backup scaricato ho fatto advanced restore, prima il boot e poi system ed e' andato ad ok, cmq succhia parecchia ram rispetto ad ics.
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da N9300
Quote:
Originariamente inviato da tamaxel
Capisco..ma avrâ i suoi motivi o forse si è stufato....bè c è qualcuno cosi volenteroso da spiegarmi come fare esattamente....sapete io non sono molto brava in queste cosine...mi perdo sempre in qualche passaggio...
E soprattutto mi spiegate come fare il backup????io lo faccio automaticamente ogni settimama con l apk titanim backup......ma mi chiedo,va bene???
...tamaxel...
Entra nella recovery (vol up+ power) → backup and restore → backup
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
E dopo del backup......se volessi aggiornare a jb.....cosa dovrei fare???
...tamaxel...
-
E dopo del backup....se volessi aggiornare a jb cosa dovrei fare??
...tamaxel...
-
rileggere il forum come fanno tutti gli altri :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxaz
... Basta incollare, anche con del biadesivo, dell'alluminio in corrispondenza delle antenne e magicamente gps agganciato in un attimo e wifi che prende il segnale anche dal Burundi :D
Allegato 45205
Ciao,
ma vuoi dirmi che basta fare la modifica all'interno della back cover e l'anetnna GPS migliora ??????
Io sapevo che si poteva fare mod ma aprendo il telefono ed andando ad agire intorno all'antenna originale o cambiandola proprio .. ma se basta la tua modifica.. . :cool: