Cosa cambia tra V1 e V2?!:bd:
Visualizzazione stampabile
Cosa cambia tra V1 e V2?!:bd:
a N9300.....beato te che non hai nessun problema!!!!! prima di aggiornarlo a jb andava da favola ora ....niente wi.fi niente gps, come fare per rimediare??????:(;):(:'(
Ma scusa se hai il mio stesso telefono non vedo perchè a te da tutti questi problemi. Da me non ho riscontrato nessun problema per adesso
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Neanche io non ho riscontrato nessun problema dopo l'aggiornamento a Jelly Bean,anzi mi sembra molto più reattivo e fluido! :D
come posso fare per rimediare???????:'(
Io problemi ne sto avendo parecchi.Fatto il restore da cwm il telefono resta con lo schermo illuminao bianco per diversi secondi e poi si riavvia con schermata nera android
e ancora in un loop che non dice nulla di buono.Sto provando a modificare le cartelle estraendo la micro SD e accedendovi dal PC per rimettere accessibili a cwm i backup precedenti
sperando che la cosa funzioni.O non son stato bene attento nella procedura o la procedura va spiegata più dettagliatamente.
La parola agli esperti...
sono d 'accordo con nassixeddu..........la procedura non e' spiegata bene!!!!!!aiutoooooooooooooooooooooooooooooo:(
La procedura era semplicissima ed era impossibile sbagliarla.. ditemi cosa avevate prima (root, che cwm, memoria a 2gb o no)
Se la procedura non è spiegata bene allora perche non chiedete anziché provare a fare cose che non sapete fare? Dimmi quale punto non ti è chiaro
Manteniamo la calma.Infatti ho fatto 2 ipotesi e non me la sono presa con nessuno.Da bravo "baby droid" che rispetta gli "Androidiani".Come precisato nei miei precedenti post
il mio feiteng con jb farlocco è già rootato,avevo già installato la cwm recovery più aggiornata (6.0.1.5), e avevo fatto senza inconvenienti la modifica della memoria a 2GB secondo le guide dei posts inizialissimi.Dato che accedendo in lettura scrittura alla micro SD dal PC ho potuto unire alla cartella clockworkmod (estratta dal file zippato e sostituita alla versione precedente in cui risiedevano i miei backup precedenti di sicurezza) i miei backup e quindi sono tornato alla mia situazione precedente il tentativo di aggiornamento a jb reale.Fiorse sarebbe stato meglio indicare di unire le due cartelle prima di fare i tentativi così sarebbero stati accessibili sin da principio tutti i backup ritenuti necessari.
Questa volta mi son salvato ma il mio jb continua a restare farlocco.