R: Feiteng i93000 - GT-N9300+
Quote:
Originariamente inviato da
nassixeddu
Manteniamo la calma.Infatti ho fatto 2 ipotesi e non me la sono presa con nessuno.Da bravo "baby droid" che rispetta gli "Androidiani".Come precisato nei miei precedenti post
il mio feiteng con jb farlocco è già rootato,avevo già installato la cwm recovery più aggiornata (6.0.1.5), e avevo fatto senza inconvenienti la modifica della memoria a 2GB secondo le guide dei posts inizialissimi.Dato che accedendo in lettura scrittura alla micro SD dal PC ho potuto unire alla cartella clockworkmod (estratta dal file zippato e sostituita alla versione precedente in cui risiedevano i miei backup precedenti di sicurezza) i miei backup e quindi sono tornato alla mia situazione precedente il tentativo di aggiornamento a jb reale.Fiorse sarebbe stato meglio indicare di unire le due cartelle prima di fare i tentativi così sarebbero stati accessibili sin da principio tutti i backup ritenuti necessari.
Questa volta mi son salvato ma il mio jb continua a restare farlocco.
La cartella blobs?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Io advanced restore non ne ho fatto, ho avuto un po di pazienza e mi sono reinstallato le app. Forse è quello. La cartella blobs andava sostituita alla tua
Cerco di scrivervi la procedura nel miglior modo possibile:
1. Fate un backup con CWM
2.Scaricate il file ed estraete la cartella sul desktop.
3. Collegare il cellulare al computer.
4. Aprite la cartella 'clockworkmod' sulla vostra sd.
5. Sostituite o unite la cartella blobs con quella del file scaricato.
6. Copiate la cartella del backup (non quella che si chiama backup, quella all'interno che dovrebbe avere come nome la data del backup) all'interno della cartella backups (dove ci dovrebbe essere anche il vostro).
7. Accendete il dispositivo in modalità recovery e fate BACKUP AND RESTORE → RESTORE e scegliete il backup del file scaricato!
8. Attendere, reboot e dovreste avere Jelly Bean.
Fatemi sapere, buona fortuna :)
Quote:
Originariamente inviato da
maparma
rispondo io........stessa situazione di nassixeddu.....la cartella blobs e' presente ma a cosa serve????:o
Contiene parti del backup :)
Poi fatemi sapere se ci siete riusciti :)