CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 230 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    i93000 . iocean x7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e' possibile che ci sia qualcosa che non va' nel file che ho scaricato??????.......per risolvere i problemi sono tornato indietro ho rimesso nelle sd la cartelle con il backup che avevo fatto poi restore ed e' tornato come prima di aver tentato il passaggio a jb ora e' di nuovo ICS.......io procedo cosi........scaricato file poi estratto contenuto e sostituito al contenuto della cartella clokworkmod......poi in modalita' cwm fatto restore del contenuto estratto dal file zippato............cosa sbaglio????????grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nassixeddu Visualizza il messaggio
    Manteniamo la calma.Infatti ho fatto 2 ipotesi e non me la sono presa con nessuno.Da bravo "baby droid" che rispetta gli "Androidiani".Come precisato nei miei precedenti post
    il mio feiteng con jb farlocco è già rootato,avevo già installato la cwm recovery più aggiornata (6.0.1.5), e avevo fatto senza inconvenienti la modifica della memoria a 2GB secondo le guide dei posts inizialissimi.Dato che accedendo in lettura scrittura alla micro SD dal PC ho potuto unire alla cartella clockworkmod (estratta dal file zippato e sostituita alla versione precedente in cui risiedevano i miei backup precedenti di sicurezza) i miei backup e quindi sono tornato alla mia situazione precedente il tentativo di aggiornamento a jb reale.Fiorse sarebbe stato meglio indicare di unire le due cartelle prima di fare i tentativi così sarebbero stati accessibili sin da principio tutti i backup ritenuti necessari.
    Questa volta mi son salvato ma il mio jb continua a restare farlocco.
    La cartella blobs?

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La cartella blobs c'è ma non la ho nemmeno aperta non ne conosco il contenuto.I dubbi mi vengono nella possibilità del restore "advanced" ho proceduto con ordine come indicato
    nei post precedenti,forse l'errore nasce dal fatto che non potevo ripristinare la mia cartella "data" che non poteva essere accessibile data la sostituzione che veniva consigliata?
    Ora provo a rifare il download del file clockworkmod.zip perche ora posso usare una connessione più veloce rispetto al giorno in cui ho fatto il primo download.
    Ultima modifica di nassixeddu; 08-02-13 alle 18:45

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io advanced restore non ne ho fatto, ho avuto un po di pazienza e mi sono reinstallato le app. Forse è quello. La cartella blobs andava sostituita alla tua

Baby Droid

Smartphone
    i93000 . iocean x7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rispondo io........stessa situazione di nassixeddu.....la cartella blobs e' presente ma a cosa serve????:o

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Non mi ricordo chi ha suggerito il modo di fare l'upgrade senza dover impazzire con le reinstallazioni delle applicazioni,fra l'altro la cosa non mi crea particolare apprensione perchè avevo comunque il backup dei dati e delle app fatto con titanium backup, avrei voluto però che, ultimato il ripristino, anche senza le mie app, il feiteng fosse ripartito aggiornato e funzionante.Proverò a rimettere la cartella clockworkmod "pulita" così come la estraggo dopo il download tanto posso rinominare la cartella con i miei backup se dovessi avere gli stessi problemi ho visto come uscirne fuori.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Cerco di scrivervi la procedura nel miglior modo possibile:
    1. Fate un backup con CWM
    2.Scaricate il file ed estraete la cartella sul desktop.
    3. Collegare il cellulare al computer.
    4. Aprite la cartella 'clockworkmod' sulla vostra sd.
    5. Sostituite o unite la cartella blobs con quella del file scaricato.
    6. Copiate la cartella del backup (non quella che si chiama backup, quella all'interno che dovrebbe avere come nome la data del backup) all'interno della cartella backups (dove ci dovrebbe essere anche il vostro).
    7. Accendete il dispositivo in modalità recovery e fate BACKUP AND RESTORE → RESTORE e scegliete il backup del file scaricato!
    8. Attendere, reboot e dovreste avere Jelly Bean.
    Fatemi sapere, buona fortuna

9. Il seguente Utente ha ringraziato N9300 per il post:

volpino72 (22-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    rispondo io........stessa situazione di nassixeddu.....la cartella blobs e' presente ma a cosa serve????:o
    Contiene parti del backup

11. Il seguente Utente ha ringraziato N9300 per il post:

nassixeddu (08-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Queste possono definirsi indicazioni abbastanza precise, che evidentemente tengono anche presenti esperienze più o meno favorevoli di chi,
    per passione o sana curiosità, vorrebbe vedere queste diaboliche cineserie funzionare al meglio!Grazie infinite per la pazienza N9300!
    Ricomincerò da capo domani perchè sto per montare di turno a lavoro, spero che vada meglio col nuovo file riscaricato e con la tua guida dettagliata.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Poi fatemi sapere se ci siete riusciti

Pagina 91 di 230 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio