CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 230 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve hanno spostato la mia discussione qui non capisco il motivo,perche il mio cinafonino non è un Feiteng i93000 - GT-N9300+ almeno credo, ma è questo modello 8845209648.jpg vorrei rootarlo ma non so da dove iniziare il telefono a la ricarica laterale e non in basso
    qui ho visto che avete rootato telefoni con ricarica in basso e con tre sensori io invece ne ho due
    quale procedura devo fare?
    e che driver devo istallare per farlo riconoscere al pc visto che attacando al pc sento il suono ma non ce l'ombra del telefono in gestioni applicazioni?forse perche ho windows 8?
    aspetto vostre notizie

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ...questo topic e' diventato una discarica a cielo aperto, ci manca solo questo...


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  4. #403
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma perchè non si crea una nuova discussione dedicata in generale ai device cloni dell'I9300 anzichè spostare qua tutto quel che riguarda anche solo minimamente un telefono cinese?
    Non ho nulla contro chi chiede info sul proprio dispositivo (anzi sto aiutando gente anche in private message) ma mi sta sulle balle che tutti scrivano qua quando è specificato a chiare lettere (sia nel titolo che nella prima pagina della discussione) che qua si parla SOLO del telefono in questione, con tanto di foto esplicative per capire se il proprio device corrisponde o no...

    Poi quel che mi da danno è che se ti leggi 10 pagine di discussione vedi SOLO le stesse identiche domande... tutte con le stesse identiche perplessità già chiaramente spiegate 120000 volte...

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi serve un aiuto per eliminare account principale di google dal Feiteng:

    Ho provato con permessi di root ad andare in data\system ma non trovo il file accounts.db .
    Ho svuotato allora le cache di gmail, gtalk e altro .. ma rimane memorizzata lo stesso la mail dell'account google.

    Cosa altro mi consigliate di fare ?

    ---
    Risolto:
    mi ero dimenticato si spuntare Sfoglia come Root in Es Explorer e non vedevo il file..
    ---
    Ultima modifica di texscalper; 05-01-13 alle 16:30

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sono riuscito a fare il root ora vorrei istallare cwm recovery ma non ci riesco mi da sempre questo errore che significa Immagine.JPG

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma il tuo non è Feiteng ... o sbaglio?

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    allora sono riuscito a fare il root ora vorrei istallare cwm recovery ma non ci riesco mi da sempre questo errore che significa Immagine.JPG
    ATTENZIONE sicuramente il tuo cellulare è diverso dal nostro. Dalla foto si vede benissimo che non è uguale a quello del 1 post. il mio nella confezione c'è scritto FEITENG.

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho un problema : o meglio quando vado a fare il Backup fila tutto liscio fino a quando deve fare il Backup della SD EXT2 dopo un pò mi esce error .......ext2. e termina il backup con la barra di avanzamento che si trovava all'inizio.
    Domanda :quale è il motivo di questo errore. (potrebbe essere che ho installato link2sd e partizionato la SD in modo di usare ext2 come memoria aggiuntiva del telefono, oppure perche ho installato swapper e sfrutta una parte di memoria della SD per gestire la ram ?).
    Forse sarebbe meglio Fare un ripristino di fabbrica e dopo fare il Backup.

    ultima cosa per aumentare la memoria a 2 giga perche è FONDAMENTALE fare prima il Backup. per riportare il telefono nello stato in cui si trovava prima ? o perche perde dei dati funzionali per il buon funzionamento del telefonino ? perche fare un bel "format /cache" e "format /data; e ancora - un " wipe data / factory reset" ??e " wipe chache partition"; punti 5 e 7 delle istruzioni.

    grazie per le eventuali risposte e chiarimenti.
    Ultima modifica di giopoli; 05-01-13 alle 18:33

  10. #409
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Ma perchè non si crea una nuova discussione dedicata in generale ai device cloni dell'I9300 anzichè spostare qua tutto quel che riguarda anche solo minimamente un telefono cinese?
    Quoto. Non si capisce proprio nulla. Mi sono iscritto qualche tempo fa per avere info sullo smartphone in questione...e trovare ciò che ti interessa tra tutta questa confusionaria "spazzatura" di post da davvero i nervi.

    Spero che gli amministratori possano risolvere il nostro problema. Ad maiora.
    Ultima modifica di Goodlife; 05-01-13 alle 20:58

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Ho un problema : o meglio quando vado a fare il Backup fila tutto liscio fino a quando deve fare il Backup della SD EXT2 dopo un pò mi esce error .......ext2. e termina il backup con la barra di avanzamento che si trovava all'inizio.
    Domanda :quale è il motivo di questo errore. (potrebbe essere che ho installato link2sd e partizionato la SD in modo di usare ext2 come memoria aggiuntiva del telefono, oppure perche ho installato swapper e sfrutta una parte di memoria della SD per gestire la ram ?).
    Forse sarebbe meglio Fare un ripristino di fabbrica e dopo fare il Backup.

    ultima cosa per aumentare la memoria a 2 giga perche è FONDAMENTALE fare prima il Backup. per riportare il telefono nello stato in cui si trovava prima ? o perche perde dei dati funzionali per il buon funzionamento del telefonino ? perche fare un bel "format /cache" e "format /data; e ancora - un " wipe data / factory reset" ??e " wipe chache partition"; punti 5 e 7 delle istruzioni.

    grazie per le eventuali risposte e chiarimenti.
    Ho lo stesso problema e ancora non sono riuscito a risolvere, durante il backup và tutto ok fino a backup data, a quel punto mi dice no ext_sd found backup aborted.
    Ho provato a cambiare SD e a fare il backup nella memoria interna, il risultato è sempre lo stesso.
    La cosa strana è che mi salva il backup nella SD esterna che dice di non trovare, il backup è da 8 10 12 Mb troppo piccolo perchè ci siano tutti i dati.
    La CWM l'ho installata con Mobileuncle e ho provato a reinstallarla senza risultato.
    Qualcun altro con lo stesso problema l'ha installata da mobileuncle?
    Attendo suggerimenti.
    Grazie

Pagina 41 di 230 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy