CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 230 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Feiteng i93000 - GT-N9300+

    Perché dovresti attivarlo?

    Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Cerco di scrivervi la procedura nel miglior modo possibile:
    1. Fate un backup con CWM
    2.Scaricate il file ed estraete la cartella sul desktop.
    3. Collegare il cellulare al computer.
    4. Aprite la cartella 'clockworkmod' sulla vostra sd.
    5. Sostituite o unite la cartella blobs con quella del file scaricato.
    6. Copiate la cartella del backup (non quella che si chiama backup, quella all'interno che dovrebbe avere come nome la data del backup) all'interno della cartella backups (dove ci dovrebbe essere anche il vostro).
    7. Accendete il dispositivo in modalità recovery e fate BACKUP AND RESTORE → RESTORE e scegliete il backup del file scaricato!
    8. Attendere, reboot e dovreste avere Jelly Bean.
    Fatemi sapere, buona fortuna

    Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
    Io forse sono il più duro a comprendere di tutto questo forum... uffa...
    allora vediamo se riesci a schiarirmi la procedura...
    Primo: nella cartella clockworkmod che si trova sulla mia SD non mi trovo la cartella blobs, che faccio copio direttamente quella presente nel file scaricato da internet?
    Secondo: la mia cartella backup, presente nella scheda SD, contiene una cartella che ha per nome la data e l'ora in cui ho fatto il salvataggio; Nel file che ho scaricato da internet anche questo contiene una cartella avente come nome la data e l'ora, la mia domanda è che cartella devo mettere sotto la cartella backup che andrà poi copiata nella scheda SD la mia o quella scaricata da internet?

    Grazie per l'aiuto e scusate se non ho tanta dimistichezza con queste cose

  4. #933
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho installato v6 supercharger e adesso la gestione della ram è migliorata di molto ed è molto più reattivo :-)

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehi.....io seguendo la procedura soon riuscita ad aggiornare a jb....se c è qualcuno che ha bisogno chiedete pure


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato la procedura come descritto, il telefono si riavvia regolarmente ma non compare il supersu, non è root!.

    Ho verificato la versione sullo smartphone e la 4.1.1 (originale non falsa) dico perché lo conforntata con un mio amico che questa procedura a lui funziona mentre al mio smartphone non funge.

    Potete aiutarmi a fare il root?

    Grazie
    Hai provato a scaricare supersu dal play store?

  7. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Io forse sono il più duro a comprendere di tutto questo forum... uffa...
    allora vediamo se riesci a schiarirmi la procedura...
    Primo: nella cartella clockworkmod che si trova sulla mia SD non mi trovo la cartella blobs, che faccio copio direttamente quella presente nel file scaricato da internet?
    Secondo: la mia cartella backup, presente nella scheda SD, contiene una cartella che ha per nome la data e l'ora in cui ho fatto il salvataggio; Nel file che ho scaricato da internet anche questo contiene una cartella avente come nome la data e l'ora, la mia domanda è che cartella devo mettere sotto la cartella backup che andrà poi copiata nella scheda SD la mia o quella scaricata da internet?

    Grazie per l'aiuto e scusate se non ho tanta dimistichezza con queste cose
    dopo che hai scompattato il file prendi la cartella "clockworkmod" e la metti nella tua sd dove avevi il tuo backup. nella cartella "clockworkmod" ti aggiunge i file scaricati in precedenza. adesso quando vai a fare il restore selezioni la cartella con la data 2012-01-01.00.30.04 e dai ok. attendi il riavvio e dopo dovvresti avere J.B. 4.1.1........... fammi sapere

  8. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klar Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare supersu dal play store?
    sei sicuro ? vedi che anche a me e apparso SuperUser e non SuperSu dopo aver fatto il restore a j.b. 4.1.1.... controlla se hai superuser.

  9. #938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ho installato v6 supercharger e adesso la gestione della ram è migliorata di molto ed è molto più reattivo :-)
    Ishima spiegaci meglio come funziona v6 supercharger e a cosa serve effetivamente. grazie

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso telefono mostrato negli screenshot (GT-I93000) funziona benissimo ma vorrei sapere come diamine si fa a inviare una canzone dalla apposita applicazione preinstallata: Musica. Ho già provato a premere il pulsante Menù mentre sto ascoltando la canzone oppure quando sono in Raccolta tenere il dito premuto sulla canzone da inviare ma non mi da la opzione Invia o cose varie.... qualcuno sa come posso fare?

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Io forse sono il più duro a comprendere di tutto questo forum... uffa...
    allora vediamo se riesci a schiarirmi la procedura...
    Primo: nella cartella clockworkmod che si trova sulla mia SD non mi trovo la cartella blobs, che faccio copio direttamente quella presente nel file scaricato da internet?
    Secondo: la mia cartella backup, presente nella scheda SD, contiene una cartella che ha per nome la data e l'ora in cui ho fatto il salvataggio; Nel file che ho scaricato da internet anche questo contiene una cartella avente come nome la data e l'ora, la mia domanda è che cartella devo mettere sotto la cartella backup che andrà poi copiata nella scheda SD la mia o quella scaricata da internet?

    Grazie per l'aiuto e scusate se non ho tanta dimistichezza con queste cose
    Metti la cartella con la data del backup ( quella scaricata) nella cartella dove c'è il tuo backup e sei apposto. In pratica nella cartella ci deve essere il tuo e il backup scaricato

    Quote Originariamente inviato da NomeUtente0 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso telefono mostrato negli screenshot (GT-I93000) funziona benissimo ma vorrei sapere come diamine si fa a inviare una canzone dalla apposita applicazione preinstallata: Musica. Ho già provato a premere il pulsante Menù mentre sto ascoltando la canzone oppure quando sono in Raccolta tenere il dito premuto sulla canzone da inviare ma non mi da la opzione Invia o cose varie.... qualcuno sa come posso fare?
    Non si può. Bisogna inviarla dall'archivio.

    Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

Pagina 94 di 230 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy