6620 diverso da 6628 ..... cambia il driver... per questo non funziona wifi con JB
se avete 6822Q (Chip wlan MT6628) secondo me potete aggiornare a J.B. tranquillamente. per gli altri bisogna provare (con il backup fatto prima della modifica si riporta il cell. come era prima). per chi non ha nessun adesivo secondo me non si puo aggiornare a J.B.
Ognuno è libero di fare cio che vuole del proprio cellulare. in bocca a lupo a tutti dateci dentro...............
Scusa se posso, ma io avendo un i9300+ con il tuo stesso processore e avendo la 4.1.1 android , ed eseguendo la tua stessa procedura mi da come root effettuato ma quando vado a verificare con rootchecker mi dice che non ho i permessi di root e poi non mi si installa superuser.Puoi darmi un consiglio ?
ragazzi qualcuno che ha 4.1.1 rootato mi dice che tweak o script ha installato? voglio che il telefono renda al meglio
nonn è stata capita la mia domanda forse, io intendo come tweak a livello di sistema, voglio migliorare le prestazioni del sistema con il programma pimp my rom, volevo sapere quali impostazioni voi avete messo cosi vado a colpo sicuro, non mi va di sbagliare e dover ripristinare i backup di continuo xD
scusate, ho provato di tutto...ho installato i driver adb ma seguendo la procedura per il root mi compare "access denied - are you root?" e non mi installa il superuser. cosa sbaglio?
Ricontrolla tutto perché se non sbagli nulla allora devi usare la guida che hanno postato qualche giorno fa, intorno alla pagina 127 se non sbaglio, l'hai comprato da poco ed hai 4.1.1 vero? Io ero in queste condizioni ieri ed a quanto pare il telefono già aggiornato non è compatibile con quel programma del root semplice
a chiunque se sai qualcosa e se puoi aiutarmi te ne sarei grato ...