CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 230 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    per OINKBUS.
    Anche io ho per prima cosa fatto il root poi aggiornato la CWM e fatto un Backup e qua sorge il problema ad un certo punto mi č uscito l'errore della sd ext. sucessivamente sono andato a controllare la micro SD e ho trovato una cartella denominata "clocworkmod" all'interno un altra Cartella "backup" con all'interno altra cartella con data e ora del backup all'interno c'erano questi file : .android_secure.vfat.tar, boot.img, cache.ext4.tar, data.ext4.tar, recovery.img, sd-ext.ext2.tar, system.ext4.tar totale 674 Mb. sucessivamente ho aggiornato la CWM e tutto č andato bene quindo ho riprovato a fare un altro backup stesso errore della sd ext. controllato nuovamente la nicro sd nello stesso percorso "Clocworkmod" adesso all'interno oltre alla cartella backup ne č apparsa un altra denominata "blobs" e all'interno una serie infinita di altre cartelle nominiate in sequenza 00a, 00b, 00c ecc. ecc fino a ffb. grandezza della cartella blobs 700 Mb. mentre nella cartella backup ho trovato un altra cartella con la data del nuovo backup che all'interno ha 5 file con estensione .dup e 2 file .img grandezza 12,4 Mb.
    quando esce l'errore sd ext appare nuovamente in alto le opzioni della recovery e sotto rimangono le scritte del Backup. Son io che sbaglio qualche passaggio ? scusa Oinkbus ma non riesco a capire l'errore. Grazie.

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    per OINKBUS.
    Anche io ho per prima cosa fatto il root poi aggiornato la CWM e fatto un Backup e qua sorge il problema ad un certo punto mi č uscito l'errore della sd ext. sucessivamente sono andato a controllare la micro SD e ho trovato una cartella denominata "clocworkmod" all'interno un altra Cartella "backup" con all'interno altra cartella con data e ora del backup all'interno c'erano questi file : .android_secure.vfat.tar, boot.img, cache.ext4.tar, data.ext4.tar, recovery.img, sd-ext.ext2.tar, system.ext4.tar totale 674 Mb. sucessivamente ho aggiornato la CWM e tutto č andato bene quindo ho riprovato a fare un altro backup stesso errore della sd ext. controllato nuovamente la nicro sd nello stesso percorso "Clocworkmod" adesso all'interno oltre alla cartella backup ne č apparsa un altra denominata "blobs" e all'interno una serie infinita di altre cartelle nominiate in sequenza 00a, 00b, 00c ecc. ecc fino a ffb. grandezza della cartella blobs 700 Mb. mentre nella cartella backup ho trovato un altra cartella con la data del nuovo backup che all'interno ha 5 file con estensione .dup e 2 file .img grandezza 12,4 Mb.
    quando esce l'errore sd ext appare nuovamente in alto le opzioni della recovery e sotto rimangono le scritte del Backup. Son io che sbaglio qualche passaggio ? scusa Oinkbus ma non riesco a capire l'errore. Grazie.
    ...no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext...č normale...anche che i backup siano diversi come formato, la v.6 della CWM utilizza un altro sistema di backup ma se vai in "choose backup format" puoi scegliere il formato .tar, quello usato dalla v.5; quindi la v.6 č in grado di ripristinare anche i backup fatti dalla v.5...l' importante che controlli sempre le dimensioni del backup fatto, deve essere di dimensioni considerevoli, diciamo dai 500/600 mega in su, dipende dalle applicazioni che hai installato. Fai una copia di sicurezza sul pc, sempre !!!
    Immagine.jpg
    Ultima modifica di oinkbus; 06-01-13 alle 18:26

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giopoli lo stesso problema lo avuto anch'io ......risolto cambiando l'sd con un'altra.......prova!!!!! ciao

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    ...no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext...č normale...anche che i backup siano diversi come formato, la v.6 della CWM utilizza un altro sistema di backup ma se vai in "choose backup format" puoi scegliere il formato .tar, quello usato dalla v.5; quindi la v.6 č in grado di ripristinare anche i backup fatti dalla v.5...l' importante che controlli sempre le dimensioni del backup fatto, deve essere di dimensioni considerevoli, diciamo dai 500/600 mega in su, dipende dalle applicazioni che hai installato. Fai una copia di sicurezza sul pc, sempre !!!
    niente da fare si ferma sempre al solito punto e non va piu avanti, nessun done o simile che mi informa del backup ultimato quindi non sono certo di averlo completo. e della cartella "BLOBS" cosa mi dici la hai anche tu ?
    quindi se non ripristino con il suo backup niente 2 giga di memoria...... che p...e............ grazie oinkbus

  6. #435
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    niente da fare si ferma sempre al solito punto e non va piu avanti, nessun done o simile che mi informa del backup ultimato quindi non sono certo di averlo completo. e della cartella "BLOBS" cosa mi dici la hai anche tu ?
    quindi se non ripristino con il suo backup niente 2 giga di memoria...... che p...e............ grazie oinkbus
    Per non sapere leggere e scrivere, premesso che non hai la microsd partizionata, ti dico di salvare tutta la cartella clockwordmod sul pc, cancellare tutto il suo contenuto sulla microsd, rientrare in recovery e fare un nuovo backup modificando il formato in quello .tar da "choose backup format" e vedere cosa succede.
    La cartella blobs la genera la CWM 6 se non cambi il formato del backup...Ecco il mio screenshot del backup che ho ripristinato...
    Immagine.jpg

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    vedendo il tuo screenshot confrontato col mio mancano dei file stamp backup.jpg . provero con un altra sd. grazie
    Ultima modifica di giopoli; 06-01-13 alle 18:47

  8. #437
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    vedendo il tuo screenshot confrontato col mio mancano dei file stamp backup.jpg . provero con un altra sd. grazie
    ...prima di cambiare la sd (potrebbe essere incompatibile) fai la prova che ti ho detto...puoi anche copiare tutto il contenuto della sd in una cartella sul pc, formattare la sd e ricopiarci il tutto sopra...magari resuscita...

  9. #438
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Visto che ci sono, volevo segnalare una guida dal sito ZOPO per aumentare l' audio sullo smartphone, va bene anche per il nostro, naturalmente vi raccomando di non avventurarvi in modifiche "strane"...
    http://www.zopomobileshop.com/zopo-r...ngtone-volume/

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    no non premo nulla poco dopo appare il menu in alto e in basso rimane tutto quello che ha fatto fino a quell'errore..... va do a vedere nella sd trovo la cartella clocworkmod\ la apro e oltre alla cartella beckup mi trovo un altra cartella col nome Blobs con all'interno una serie di cartelle 00a, 00b, 00c ecc. ecc..
    provo a lasciarlo andare per vedere che fa. grazie
    Oltre alla cartella con il nome blobs dovresto trovarne una chiamata backup e al suo interno tante cartelle quanti soni backup fatti, ordinate per data e per ora.
    Non so che dirti, prova a creare la cartella backup con es gestore file e poi riprova

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    vedendo il tuo screenshot confrontato col mio mancano dei file stamp backup.jpg . provero con un altra sd. grazie
    ho risolto avevo dei programmi con collegamento su sd ho usato link2sd e ho rimesso tutto senza collegamento alla sd. ho formattato una sd da 2 giga in fat 32 messa nel telefonino dopo sono entrato in recovery e ho fatto il backup anzi 2 uno col formato di default e dopo con il formato .tar backup.jpg e ha fatto il tutto nuovamente. totale 639 Mb.
    adesso posso procedere con l'aumento della ram ? ho spostato tutto nella sd da 16 giga quindi dovvrebbe andare tutto ok.

Pagina 44 di 230 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy