Non cambia nulla, lascia quello
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
SE A QUALCUNO INTERESSA POSSO POSTARE LA GUIDA PER AUMENTARE LA VELOCITÁ DEL 3G.
(la mia è passata da 1789kbps a circa 5700kbps)
Quello che sta facendo il forte sei tu rispondendo in questo modo (forse perche sei dietro un PC). Io volevo fare un favore per chi non lo conoscesse ma dato che non fa manco a scriverlo che ci sono intelligentoni come te, allora non chiedo neanche! Scusami ancora se non son tutti come te!
PS. Forte tua nonna!
spaurus (11-02-13)
Hahaha grazie :-) Comunque riguardo la rom 4.2 ci sono notizie? Ps:sto dietro il cellulare xD
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Salve, perdonatemi se sono ripetitiva nessuno mi puo aiutare a roottare il mio smartphone?
Grazie
ragazzi utilizzo il programma per rootare il telefono v18 l'ultima disponibile, ma dopo che si riavvia spunta questo:
going to copy files to it's place
mount: permission denied(are you root?)
you can close all open command-prompts now!
after reboot all is done!
insomma dice che praticamente ha finito ma chiaramente anche il programma si accorge che non ho il root, ed effettivamente non c'è nessun root sul telefono, in più quando dice che dovrebbe riavviarsi il telefono si spegne ed il pc capta l'usb tre volte prima che il telefono si riaccenda ma successivamente non si riavvia per la seconda volta(cosa che ho notato dai tutorial sul programma)
Su ebay sono in vendita le pellicole per il ns. Cinese basta mettere feiteng n9300
Ma sicuramente le avrete già trovate![]()
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Per rotare utilizza root many android :-)
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
infatti ho usato root many android by binary v18, l'ho detto