Qualcuno mi potrebbe dire come si fanno gli screen? ho provato il tasto centrale + il tasto per accenderlo ma niente..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi potrebbe dire come si fanno gli screen? ho provato il tasto centrale + il tasto per accenderlo ma niente..
Come faccio a fare uno screen dello schermo ? ho provato col tasto centrale + il tasto di accensione ma niente .. si mette il blocco !!!
Tieni premuto il tasto power laterale e volume giù contemporaneamente :-)
Io non lo mai fatto, comunque cerca qualche tutorial su Google che li trovi di sicuro...
sto cercando di apprendere più cose possibili su questi cloni dell's3, ma ogni volta che credo di averne capito qualcosa esce un particolare che ditrugge ogni certezza :)
non l'ho ancora comprato, ora forse la mia amica che vive in cina è in zona vicino a Shenzhen da dove partono la maggior parte di questi telefoni. se riesce me ne prende uno la dopo il capodanno
cmq questo i9300 ha i sensori a sx o dx del microfono? ha o no la scritta samsung sotto il microfono? dietro sulla scocca c'è scritto android o cosa.
su YT o sulle foto in giro ci sono sensori ovunque e scritte qualcunque cosa.
il vostro è come quell oin vendita nel mercatino qui con jelly bean a piacenza?
Il mio amico mi ha regalato una cover in silicone originale per S3 e va benissimo...
Scusate il doppio post, ho intenzione di creare unaguida rriguardo v6 supercharger e 3G turbocharger ma non so dove postarla... Attendo informazioni dagli administration... Grazie :-)