Originariamente inviato da
tequero
Scusate ragazzi ma io sono un supernegato diciamo in queste cose sicchè...mi anticipo.Supponiamo il cellulare mi arriva senza i permessi di root(cosa alquanto probabile mi è sembrato di capire) vorrei dei chiarimenti sulle operazioni sopra descritte:
1)il debug dell' usb si abilita dal telefono suppongo?Da impostazioni?
2)ho cercato questi drivers adb....ma senza successo....qualche anima buona che me li passa?O mi da il link?Ed una volta che ce li ho,li devo installare nel pc?Sono compatibili con tutti i sistemi operativi?Io ho sia xp che windows 7
3)ho scaricato il file Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15.7z dal link indicato.Utilizzarlo in che senso?Dopo che ho installato i drivers adb sul pc e dopo che ho collegato il cellulare via usb?
4)collegherò il cellulare al pc(acceso o spento?).Poi c'è scritto "dopo che si sono installati i drivers"

er drivers si intendono quelli adb?E si devono installare nel pc suppongo non nel cellulare.Cioè io installo questi drivers adb nel pc,poi scompatto il file Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15.7z e lancio Runme.bat(Runme?) sempre dal pc col cellulare collegato via usb.
5)scrivo sul dos che mi apre il pc,scrivo il numero 1.....a questo punto dovrebbe comparirmi una scritta sul cellulare ed io accetto....così il telefono si riavvia...compare superuser ed io sarò stracontento!!!!!!!!!
Scusate se molte cose che scrivo per voi possono risultare ovvie......ma voglio capirci bene......grazie in anticipo.