CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 230 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    Immaginavo...il tuo non è un Feiteng ma uno Star S9300. L' hardware è praticamente lo stesso del nostro, puoi fare tranquillamente il root e installare la recovery prendendo il necessario dalla prima pagina, al momento non ci sono rom moddate o altro materiale disponibile.
    Ho provato a fare tutta l'operazione a pagina 1 per il root ho scaricato i vari programmi li ho eseguiti ho istallato pdanet ma nn mi e' uscito superuser un attimo tra i vari passaggi mi e' parso di vedere (are you root?)
    IMG_20121125_182614.jpg
    Ultima modifica di jo6kan; 25-11-12 alle 18:33

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Probabile che sia gia rootato, prova a installare superSU dal market...


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    Probabile che sia gia rootato, prova a installare superSU dal market...


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    fatto ma mi dice "eseguibile SU non presente e SuperSu non puo' istallarlo Questo e' un problema!"

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe ma cmq 512Mb di ram non son pochi eh... considera che per averne 1 Giga devi pigliare un telefono Samsung bello "grosso" e devi salire a 430 euro circa...

    Io penso che spender 180 euro per un telefono con dual core da 1 Ghz e 512Mb di ram non è tanto, anzi... non è niente... ho un amico che appena un anno fa ha comprato un Samsung con molta meno ram e processore molto piu' scadente (e schermo minuscolo rispetto al "nostro") e l'ha pagato 250 euro...

    Ovvio che la qualità costruttiva è un po inferiore rispetto a quella delle marche piu' blasonate (nel mio ad esempio se spingi sul vetro anteriore si sente che si muove un pochino... questo per ora cmq non ne pregiudica il funzionamento)...

    Uno dei miei problemi è che è un po piu' spesso dell'S3 originale, quindi le cover non ci vanno... in piu' ha anche i tasti di accensione e spegnimento (e il nostro modello anche lo speaker) in posti differenti rispetto all'originale, quindi anche se riesci a trovare una cover che ci stia bene avrai comunque alcuni pulsanti coperti e O gli fai un buco con il taglierino (come ho provato a fare ma poi ho rinunciato) O lo tieni senza cover (come mi sono rassegnato a fare).

    Apparte tuto cio' il telefono va benissimo (poi io lo uso poco, torno a casa dal lavoro la sera che l'avro' acceso si e no 2 volte per controllare l'orario e manfare qualche mex su whatsapp quando capita, e ho ancora la batteria quasi carica)... i piccoli difetti (tipo appunto la percentuale della batteria un po "ballerina") si possono benissimo assecondare pensando al suo costo irrisorio.

    L'ideale sarebbe avere una ROM cucinata a dovere e funzionante, per risolvere i piccoli problemi che il telefono si porta dietro... e magari per aggiungere qualcosina di nuovo (o una nuova versione Android magari)...

    In definitiva ti dico... se usi il telefono per lo piu' per whatsapp, instagram, telefonare e smessaggiare come faccio io allora te lo STRAconsiglio (ovviamente poi ci sono anche migliaia di giochi e app secondarie che usi ogni tanto)

    Se lo usi invece molto di piu', ad esempio ci vai in facebook, navighi, smanetti e ci passi il tempo tutto il giorno O ti porti sempre dietro la seconda batteria fornita assieme al telefono (e la sera quando arrivi a casa attacchi tutto in carica pronto per il giorno dopo) O ti compri un telefono in cui la batteria duri di piu' (che poi non è detto visto che sul Galaxy S2 NUOVO di un amico la batteria durava POCHISSIMO... dipende molto anche da quante app hai in background... lui ne aveva diecimilamilioni).
    Ultima modifica di Shockwave82; 26-11-12 alle 20:10

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Accidenti, sì! Per quello che so è già molto buono per questo cell stare sui 5400.. Il tuo addirittura 6870? Complimenti!!

    Come ti ci trovi, nel complesso? Velocità complessiva? Nei giochi? Hai trovato difetti, tipo per dire sensori che non vanno, scricchiolii della scocca..?
    Guarda devo dire una sorpresa fa dei video ottimi le foto pure 1353865778934.jpg non si e' mai imballato(scratc scratc) unico problema non riesco a fare il root_ino :-)

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    I93000 MT6577

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendendo quanto scritto qualche giorno fa, a nessuno di voi si spengono i sensori di prossimita' e luce, dopo qualche minuto dall'accensione? Avete idea della possibile causa? Ho impostato la luminosita' al minimo in manuale ma ho anche provato altre configurazioni. Qualcuno in giro per il forum diceva che dipende dal widget di controllo luminosita' ma anche rimuovendolo non cambia nulla. Come e' possibile riativarli, esiste qualche app per forzarne l'uso?


    Inviato dal mio GT-I93000

  8. #57
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ...a proposito dello spegnimento con piccoli urti, ho messo 4 striscette sovrapposte di nastro adesivo all'interno della cover, in corrispondenza della batteria, problema risolto !


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di oinkbus; 28-11-12 alle 10:31

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una videorecensione di questo dispositivo. Ho già creato un topic, però credo sia opportuno linkarvela anche qui. Forse potrebbe essere utile aggiungerla al primo post di questo topic..magari chiarisce qualche dubbio ai nuovi interessati. Fate voi


    A seguire vi lascio le caratteristiche tecniche REALI (prese da AnTuTu) .

    Nomi dispositivo: N9377, I93000, o GT-N9300+
    CPU: MT6577 Dual Core @1.0Ghz
    RAM: 512Mb
    Memoria 503Mb
    GPU: PowerVR SGX 531
    Risoluzione: 480x854
    Camera: 8Mpx (interpolati)
    Android 4 ICS (Ice Cream Sandwich)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Goodlife per il post:

    maniaco84 (30-11-12),RomRimba (28-11-12)

  11. #59
    Baby Droid L'avatar di Miguel82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S3 Clone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    Scusa Gipoli,ma non ho trovato nessun driver nelle discussioni precedenti, non è che gentilmente m'indicheresti il post o potresti mandarmelo in pvt...
    un altra cosa ce ho notato del terminale è che il wifi prende male; ovvero se non sono nella stessa stanza della sorgente non prende bene; mentre con altri smarthpone il segnale è nitido in tutta la casa...e io non abito di certo in una villa
    Io sono riuscito a collegarlo al pc con i driver Pdanet (cerca su google Pdanet driver e li trovi).
    Per fare il root ho usato il Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15.7z trovato sul forum di xda.

    Per il wifi è un problema comune il fatto dell'antenna poco potente, come quella del gps. Su altri forum ho letto di un metodo in cui inseriva delle strisce di carta stagnola sopra le antenne (smontanto il retro del telefono). Stò cercando meglio se ci sono videoguide prima di provarlo sul mio.

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Per me il problema è che non ti vede i driver del Cell


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Prova ad installare snappea. Ieri dopo una giornata di tentativi inutili sono riuscito a roottarlo e a mettere la CWM dopo installato snappea)e faticando nn poco)

Pagina 6 di 230 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy