CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 230 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di oinkbus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per I'll gps accendi il tel premendo contemporaneamente accensione e vol- , quindi fai il test e vede se va...

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S9500;G700,Zenfone2laser

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@oinkbus

faggio il test e rimane sempre in: GPS TTFF 71 72 73 ecc non si ferma più...
    Se può esserti utile:
    GPS: chip version MTK_GPS_MT6620
    MNL VERSION: MNL_VER_12062901ALPS05

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@lello87
    Quindi va ... mettiti all'aperto (con questo freddo) e lancia gps test (lo trovi sul market e' free) ...attendi 5/10 minuti...

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato oinkbus per il post:

lello87 (13-12-12)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    allora missione quasi compiuta.....il download di flash mi parte per la recovery....però arriva subito al 100x100 ....a 33 se4condi si bloccano i secondi....e mi compare una finestra per premere ok....premo ok....ma verde di verde non mi compare nulla e se provo a fare tasto on + volume su mi compare un robottino verde con un triangolo rosso-.-.cosa è successo e che devo fare??

raga ce l ho fatta!!!!
    che bello!!!finalmente dopo prove riprove e ancore prove e riprove ci son riuscita ad istallare sta benedetta recovery......drivers del cavolino......comunque adesso devo provare la procedura per la memoria.....ci riuscirò?????speriamo......comunque grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato specialmente a onikblus....
    ...mi hai fatto sudare le proverbiali 7 camicie ma alla fine ce l'hai fatta, come pensavo è sempre un problema dell' installazione dei drivers, adesso vai subito in recovery premendo accensione e vol+ e fatti un bel backup, naturalmente copiati il backup anche sul pc, dopodiché la cosa più facile, il passaggio a 2 gb di memoria...

PS: oinkbus...
    Ultima modifica di oinkbus; 13-12-12 alle 23:45

Baby Droid L'avatar di Miguel82

Smartphone
    Galaxy S3 Clone

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@maparma il backup va fatto sulla sd esterna e poi copiato sul pc

Baby Droid

Smartphone
    i93000 . iocean x7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie per la risposta veloce......mi sa' che la scheda microsd esterna ha qualche problema .......infatti quando vado in modalita recovery il backup me lo fa' fare solo sulla memoria interna....non vedo altra soluzione!!!!!! accetto consigli....

Smartphone
    Galaxy S3 Clone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come avevo detto in precedenza il mio terminale è diverso da quelle del primo post e sinceramente non sono ancora riuscito a capire bene di cosa si tratta: è un clone del S3 con processore MTK ma non riesco a capire bene di che marca potrebbe essere e che modello di preciso per poterci installare la CWM ed eventuali rom....
    Il mio terminale è questo
    2012-11-29 12-56-03.623.jpg2012-11-29 12-54-18.086.jpg
    Caratteristiche:
    Build
    Versione Android : 4.0.4
    Nome in codice della release : REL
    LIVELLO API : 15
    CPU ABI : armeabi-v7a
    Produttore : GT-I9300
    Bootloader : unknown
    CPU ABI2 : armeabi
    Hardware : mt6575
    Radio : unknown
    Scheda : GT-I9300
    Marchio : samsung
    Dispositivo : GT-I9300
    Schermo : IMM76D.I9300ZSALE9
    Impronta Digitale : alps/ckt75_cu_ics/ckt75_cu_ics:4.0.4/IMM76D/1350641492:user/test-keys
    Host : android-desktop
    ID : IMM76D
    Modello : GT-I9300
    Prodotto : GT-I9300
    Kernel: Linux version 3.0.13

Operazioni effettuate con successo:
    - root con driver Pdanet e Root_with_Restore_by_Bin4ry (fatto dopo aver provato diversi driver per MTK trovati in rete, ho dovuto installare solo i driver Pdanet su un pc senza altri driver)
    - fix gps con fasterfix e programmi simili (velocizzato l'agganciamento ma cmq rimangono problemi dovuti alla potenza dell'antenna)
    - risolto problema della carica lenta utilizzando un altro caricatore samsung con 0.2A

Operazioni e fix da effettuare:
    - potenziamento antenna gps e wifi con inserimento carta stagnola (stò ancora cercando come smontare completamente la cover posteriore e dove sono posizionate le antenne (le foto presenti sul altri forum per questo fix non corrispondono all'interno del mio modello))
    - installazione CWM (secondo voi andrà bene quella di questo post o rischio un brik?)
    - installazione Rom
    - problema con microsd esterna sandisk 32gb classe 10: la scheda viene letta dal terminale e utilizzata per salvare foto, musica, ecc... ogni tanto però quando si fanno operazioni sulla scheda si smonta da sola e appare l'icona di scheda sd danneggiata, se riavvio il telefono o addirittura se aspetto qualche minuto la scheda torna a funzionare normalmente (con il comando formatta scheda sd del cellulare purtroppo cancella i dati nei 2gb della sd interna e non quella esterna).
    - possibilità di installare applicazioni su sd esterna creando una partizione Fat32 e una ext e utilizzando poi A2SD+: ho provato con diversi tipi di partizioni (ext2, ext3, ext4, Fat32, Linux swap, ecc..) ma il programma da sempre qualche problema e non riesce mai a inizializzare la partizione, consigli? (se qualcuno ci volesse provare si ricordi che creando una partizione linux swap la sd non verrà più visualizzata su windows, per ripartizionarla o formattarla bisogna usare ad es. gparted live)
    - problema con fotocamera: l'immagine della fotocamera con alcune applicazioni risulta ribaltata in anteprima (sullo schermo del telefono) mentre poi risulta orientata correttamente una volta scattata. sono riuscito a risolvere questo problema solo con alcune applicazioni che hanno impostazioni per l'orientamento in anteprima (es. camera360 e procapture) mentre è ribalta ad es. su Qrdroid, Scan, Camerafv, ecc...

Spero di ricevere vs. info su questi problemi anche per riuscire a "pulire" un po' il telefono da applicazioni stock inutili e memoria interna

Smartphone
    Galaxy S3 Clone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta veloce......mi sa' che la scheda microsd esterna ha qualche problema .......infatti quando vado in modalita recovery il backup me lo fa' fare solo sulla memoria interna....non vedo altra soluzione!!!!!! accetto consigli....
    Perciò non te lo fa fare sulla sdcard2 ma sulla sdcard interna da 2gb?
    Se vuoi puoi provare a farlo lì per poi copiarlo manualmente sul pc e sulla sd esterna (da verificare se lo spazio interno è sufficiente per tutto il backup)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti.

Ho letto tanto e di tutto prima di avventurarmi nella customizzazione di questo, per me, ottimo telefono (a parte la fotocamenra penosa)

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e la loro conoscenza per arricchire gli utenti meno smart come me.

Per prima cosa ho preso un vecchio hard disk e l'ho inserito sul portatile, ho installato di sana pianta XP, i driver e con il pc pulito ho effettuato TUTTE le operazioni in prima pagina con successo e senza nessun intoppo. I due pc con XP che ho non ne volevano sapere di installare correttamente i drivers del MKT da qui la decisione di dedicare un HD e 30 minuti per avere un pc pulito. Da questo punto è stato un gioco da ragazzi...

Un grazie sincero a "gokou" e "oinkbus" e... buone feste con il nuovo giocattolo.
    Ciao
    ginco256

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti voi ragazzi, ho un problema per questo terminale, ho postato il mio problema in precedenza ma, nessuno ne a + parlato, Praticamente non mi si accendono i tastierini led in fondo al touchscreen, mi è stato detto che sarebbe un problema hardware, e se è così sono pronto a smanettarlo un pò. A qualcuno gli è capitato?
    Ci sarebbe una soluzione per fargli rianimare?
    Attendo una vostra risposta.
    Grazie

Pagina 10 di 230 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio