CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 230 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di oinkbus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mah, andiamo avanti...

Aggiorniamo la nostra Recovery alla versione 6.0.1.5 con questa procedura, valida SOLO PER IL FEITENG GT-N9300+ / I93000 , premettendo che il telefono DEVE essere giā rootato :

1 - Dal market scaricare ed installare "Mobileuncle MTK Tools" sullo smartphone
    2 - Scarichiamo il file Feiteng GT-N9300+ CWM 6.0.15 - Download - 4shared - Jordie Zeta e scompattiamolo, dentro ci troveremo il file recovery.img
    3 - Copiamo il file recovery.img sulla memory card del telefono, mettendola nella directory principale
    4 - Lanciamo "Mobileuncle MTK Tools" sullo smartphone e tappate su "recovery update"
    5 - Verranno mostrati diversi aggiornamenti disponibili ma solo il 1° (recovery files in sdcard) č quello giusto ed il nome č recovery.img, tappatelo !
    6 - A questo punto vi chiederā la conferma dell' aggiornamento e poi il riavvio in CWM recovery, fatelo per vedere se č avvenuto l' aggiornamento.
    7 - Fate un reboot e cancellate il file recovery.img copiato in precedenza sulla sdcard.
    IMG_3889.JPG

QUESTA PROCEDURA CONSENTE DI INSTALLARE LA RECOVERY ANCHE SUI TELEFONI CHE NON L'HANNO GIA', BASTA AVERE IL ROOT CON SUPERSU O SUPERUSER INSTALLATO.

@gokou, anche questo in prima pagina, grazie.
    Ultima modifica di oinkbus; 21-12-12 alle 14:19

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato oinkbus per il post:

bigpower (21-12-12),ginco256 (21-12-12),luca914 (20-12-12),N9300 (21-12-12),relief66 (22-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miguel82 Visualizza il messaggio
    No prima di fare il root devi essere sicuro che il terminale venga rivelato dal sistema correttamente attraverso dei driver corretti:
    Puoi provare a scaricare diversi tipi di driver per MTK cercando su google e vedere come viene rivelato;
    Puoi scaricare un programma come Pdanet che all'interno ha giā dei driver e collegare il terminale per vedere come viene rivelato.
    Se il terminale non viene riconosciuto correttamente il programma per il root non vā.
    ma i driver servono per far leggere il cellulare al pc no?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzoverde Visualizza il messaggio
    ma i driver servono per far leggere il cellulare al pc no?
    Certamente !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    Certamente !
    allora possibilmente vi faccio un ultima (credo xD) domanda: il telefono deve essere riconosciuto in modalitā debug oppure in modalita non debug? nella modalitā debug il pc me lo rileva (appare la pennete usb verde in basso al dekstop) ma non mi fa fare niente,ovvero non posso trasferire dati da pc a computer
    se levo la modalitā debug il pc lo riconosce e mi legge il disco rimovibile del telefono (mi chiede di attivare l ' archivio usb sul cellulare)

quindi il telefono deve essere riocnosciuto in debug (deve per forza riconoscere anche il disco rimovibile del cellulare) oppure no? grazie mille oinkbus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certamente !
    Ovviamente, la modalitā debug usb serve agli sviluppatori per comunicare con il telefono, una sorta di canale bi-direzionale che in modalitā normale non funziona. I drivers PDA o chicchessia che installi consentono al telefono di essere rilevato e pronto a ricevere i comandi dall' esterno, nel caso del root gli inviamo comandi e files che in modalitā normale non riceverebbe mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ovviamente, la modalitā debug usb serve agli sviluppatori per comunicare con il telefono, una sorta di canale bi-direzionale che in modalitā normale non funziona. I drivers PDA o chicchessia che installi consentono al telefono di essere rilevato e pronto a ricevere i comandi dall' esterno, nel caso del root gli inviamo comandi e files che in modalitā normale non riceverebbe mai.
    allora mi sa che ho fatto male ad installare i driver..infatti prima il telefono rendeva possibile gli scambi anche con debug attivo!!!! mi sa che ormai mi so fregato

Senior Droid

Localitā
    CAGLIARI
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mah, andiamo avanti...

Aggiorniamo la nostra Recovery alla versione 6.0.1.5 con questa procedura, valida SOLO PER IL FEITENG GT-N9300+ / I93000 , premettendo che il telefono DEVE essere giā rootato :

1 - Dal market scaricare ed installare "Mobileuncle MTK Tools" sullo smartphone
    2 - Scarichiamo il file Feiteng GT-N9300+ CWM 6.0.15 - Download - 4shared - Jordie Zeta e scompattiamolo, dentro ci troveremo il file recovery.img
    3 - Copiamo il file recovery.img sulla memory card del telefono, mettendola nella directory principale
    4 - Lanciamo "Mobileuncle MTK Tools" sullo smartphone e tappate su "recovery update"
    5 - Verranno mostrati diversi aggiornamenti disponibili ma solo il 1° (recovery files in sdcard) č quello giusto ed il nome č recovery.img, tappatelo !
    6 - A questo punto vi chiederā la conferma dell' aggiornamento e poi il riavvio in CWM recovery, fatelo per vedere se č avvenuto l' aggiornamento.
    7 - Fate un reboot e cancellate il file recovery.img copiato in precedenza sulla sdcard.
    IMG_3889.JPG

@gokou, anche questo in prima pagina, grazie.
    Questa soluzione vale solo pr la CWM gia modificata ? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un neo possesore di n9300.
    Ormai sono giorni che vi seguo in ombra ed ora eccomi qua con i primi problemini.
    Dopo tante peripezie sono riuscito a mettere i driver. ma una volta lanciato root winth restore e premendo il numero 1 sullo schermo non mi esce di confermare la scrittura e accettare, ma mi compare la dicitura "Ripristino totale" E' stato richiesto un ripristino completo di tutti i dati da un computer desktop connesso. Consentire questa operazione? Se non hai richiesto il ripristino, non consentire all'operazione di procedere. Questa operazione sostituirā tutti i dati attualmente presenti sul dispositivo.
    Inserisci la tua password di crittografia dispositivo di seguito. Se i dati di ripristino sono crittografati, inserisci la password qui di seguito.
    Ed infine le scelte:
    Non ripristinare oppure Ripristina i miei dati.

Il dubbio č questo.
    non č che ha giā i privilegi per accedere al root?
    Come faccio a vedere se giā ci sono?
    Casomai non li avessi che procedura devo seguire una volta che mi chiede di fare il ripristino??

Grazie a tutti

Senior Droid

Localitā
    CAGLIARI
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un neo possesore di n9300.
    Ormai sono giorni che vi seguo in ombra ed ora eccomi qua con i primi problemini.
    Dopo tante peripezie sono riuscito a mettere i driver. ma una volta lanciato root winth restore e premendo il numero 1 sullo schermo non mi esce di confermare la scrittura e accettare, ma mi compare la dicitura "Ripristino totale" E' stato richiesto un ripristino completo di tutti i dati da un computer desktop connesso. Consentire questa operazione? Se non hai richiesto il ripristino, non consentire all'operazione di procedere. Questa operazione sostituirā tutti i dati attualmente presenti sul dispositivo.
    Inserisci la tua password di crittografia dispositivo di seguito. Se i dati di ripristino sono crittografati, inserisci la password qui di seguito.
    Ed infine le scelte:
    Non ripristinare oppure Ripristina i miei dati.

Il dubbio č questo.
    non č che ha giā i privilegi per accedere al root?
    Come faccio a vedere se giā ci sono?
    Casomai non li avessi che procedura devo seguire una volta che mi chiede di fare il ripristino??

Grazie a tutti
    Se controlli al primo post trovi le istruzioni semplici e veloci
    comunque io ho fatto ripristina dati.
    PER I NUOVI ARRIVATI
    LEGGETE SEMPRE PARTENDO DAL PRIMO POST.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

giopoli io ho letto dal primo post e mi sono soffermato molto sulla prima pagina ma visto i buon precedessori quello che hanno scritto al punto 6 della procedura per fare il root mi sono astenuto ad andare avanti.
    Cmq a quanto mi scrivi bisogna selezionare ripristina dati. Ma ce bisogno di dargli qualche password che chiede?
    Un ultima cosa: quando si effettua la procedura di root questa va fatta con o senza le sim inserite?
    una volta terminata la procedura di root bisogna disabilitare il debug?

Pagina 24 di 230 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio