CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 230 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

kiappa fare il root non comporta nessun problema io lo ho fatto tranquillamente, se hai delle password si altrimenti no nel mio caso non ho password quindi ho seguito la procedura e riavviato il cell al riavvio c'era intallato superuser ho provato dei programmi che chiedevano i permessi e tutto è filato liscio.....
    5 minuti fa ho anche installato la CWM (solito problema per i driver con win 7) adesso vediamo se aumentare la ram ma prima voglio fare un backup di tutto.
    io ho lasciato anche la sim e il debug se vuoi disativarlo fallo dopo che hai effettuato l'operazione del ROOT

DOMANDA per TUTTI
    in modalita CWM (RECOVERY) che opzione usare per fare un backup completo ? grazie per il consiglio.
    scusate il maiuscolo
    Ultima modifica di giopoli; 21-12-12 alle 00:40

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    vi seguo da un po essendo anche io possessore di questo telefono, completamente neofita e ignorante in campo di android lo premetto..
    ho gia effettuato il root installato la prima cmw e fatto un backup seguendo le preziose guide che avete postato.
    non mi sono ancora lanciato sull'aumento della memoria e sulla seconda cmw perchè la microsd di cui sono in possesso a momenti non viene riconosciuta dal cell e non vorrei fare casini andando i file salvati proprio su microsd.. ne ho ordinata una nuova nella speranza che il problema sia la sd molto vecchia e non un problema del cell..
    ho cercato di leggere tutto quello che gia c'era e vorrei sottoporre un "problema" che mi sembra non sia stato ancora trattato, non so se perchè risulti solo a me o perchè vi siate concentrati su altre cose..
    nel momento in cui vado a scrivere qualsiasi cosa con la tastiera il cell mi da come uniche lingue disponibili per il t9 l'inglese americano e il cinese.. ora non è un problemone sono d'accordo pero soprattutto scrivendo veloci qualche correzione automatica sarebbe comoda.. da qua la mia domanda.. esiste un metodo per inserire il t9 italiano?
    grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...oggi mi è comparsa una stellina nella barra delle notifiche...con scritto "Modem log" e sotto "modem log is stopped..."
    Se ci clicco su questa scritta...
    Mi compaiono 4 scritte:
    -common ui
    -modemLog
    -mobileLog
    -netLog
    Cliccando su ognuna si entra in un menú ma io non volendo fare danno perchè non so di cosa si tratta non ho toccato nulla...cosa puõ essere
    ...tamaxel...

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morez85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    vi seguo da un po essendo anche io possessore di questo telefono, completamente neofita e ignorante in campo di android lo premetto..
    ho gia effettuato il root installato la prima cmw e fatto un backup seguendo le preziose guide che avete postato.
    non mi sono ancora lanciato sull'aumento della memoria e sulla seconda cmw perchè la microsd di cui sono in possesso a momenti non viene riconosciuta dal cell e non vorrei fare casini andando i file salvati proprio su microsd.. ne ho ordinata una nuova nella speranza che il problema sia la sd molto vecchia e non un problema del cell..
    ho cercato di leggere tutto quello che gia c'era e vorrei sottoporre un "problema" che mi sembra non sia stato ancora trattato, non so se perchè risulti solo a me o perchè vi siate concentrati su altre cose..
    nel momento in cui vado a scrivere qualsiasi cosa con la tastiera il cell mi da come uniche lingue disponibili per il t9 l'inglese americano e il cinese.. ora non è un problemone sono d'accordo pero soprattutto scrivendo veloci qualche correzione automatica sarebbe comoda.. da qua la mia domanda.. esiste un metodo per inserire il t9 italiano?
    grazie a tutti!
    vai nelle impostazioni della lingua e vedi bene tutte le voci eventualmente spunta la lingua italiano per tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sapete se le pellicole per lo schermo sono uguali a quelle del samsung galaxy s3?

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

Androidiano L'avatar di oinkbus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sapete se le pellicole per lo schermo sono uguali a quelle del samsung galaxy s3?

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
    No, sono leggermente più grandi, ho già provato personalmente.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...oggi mi è comparsa una stellina nella barra delle notifiche...con scritto "Modem log" e sotto "modem log is stopped..."
    Se ci clicco su questa scritta...
    Mi compaiono 4 scritte:
    -common ui
    -modemLog
    -mobileLog
    -netLog
    Cliccando su ognuna si entra in un menú ma io non volendo fare danno perchè non so di cosa si tratta non ho toccato nulla...cosa puõ essere
    ...tamaxel...
    Riavvia il telefono e vedi se scompare. E' il servizio del modem, può capitare, nulla di grave.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    kiappa fare il root non comporta nessun problema io lo ho fatto tranquillamente, se hai delle password si altrimenti no nel mio caso non ho password quindi ho seguito la procedura e riavviato il cell al riavvio c'era intallato superuser ho provato dei programmi che chiedevano i permessi e tutto è filato liscio.....
    5 minuti fa ho anche installato la CWM (solito problema per i driver con win 7) adesso vediamo se aumentare la ram ma prima voglio fare un backup di tutto.
    io ho lasciato anche la sim e il debug se vuoi disativarlo fallo dopo che hai effettuato l'operazione del ROOT

DOMANDA per TUTTI
    in modalita CWM (RECOVERY) che opzione usare per fare un backup completo ? grazie per il consiglio.
    scusate il maiuscolo
    ...come da guida, riavvia in modalità recovery -> backup and restore -> backup ! Ricordati che il backup è fondamentale !!!
    Per sicurezza, riavvia il telefono, controlla il backup sulla sdcard in \clockworkmod\backup\ (è una cartella che deve avere la data di quando lo fai, dentro ci sono i files) e fattene una copia anche sul pc, non si sa mai.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Questa soluzione vale solo pr la CWM gia modificata ? grazie
    No, basta avere il root...

...nello scrivere la guida avevo dato per scontato che la recovery fosse già stata installata...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Potete farmi un favore???dovrei comprare un altro 9300 peró stavolta vorrei quello come nella foto della prima pag. cioè quello che ha il led...perchè il mio non lo ha...anche se mi son accorta che nelle foto dell inserzione di ebay c è il led...invece a me è arrivato il terminale senza...potreste mettermi i link di quello che vi è arrivato a voi con il led??grazie

...tamaxel...

Pagina 25 di 230 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio