Ciao a tutti, ho appena fatto con successo il Root al mio Haipai i9377, adesso vorrei procedere con il CWM ma non ho capito se posso eseguire la procedura descritta in questo forum.
Come posso procedere? Grazie
Ho riscontrato gli stessi probblemi con il gps, cercando qua e là penso di aver risolto con CM9-GPS FIX che ha riscritto una serie di file nella memoria del telefono.
Io l'ho acquistato sulla baia e mi è arrivato ieri e ci sono i due led bianchi in basso, a dx e sx del pulsante centrale. Compreso di spedizione 160 euro. Non so se posso pubblicare il nome del rivenditore ma ne ha altri.
Adesso sono alle prese con il root. Ho dovuto montare un virtual machine su win8 perchè i driver non vogliono proprio saperne di andare. Tra poco che termina l'istallazione mi accingo a mettere i driver. Speriamo bene.
Ultima modifica di Maxweb; 21-12-12 alle 15:59
Ragazzi aiuto... ho fatto la procedura per il root e così come consigliato a ma non è comparso di confermare la scrittura, accettare ma è comparsa la dicitura ripristina dati.
Ho fatto il ripristino così anche come consigliato da giopoli che l'aveva fatto sul proprio cellulare ma adesso va tutto lentissimo inotre la scritta superuser non è comparsa. che devo fare per risolvere il tutto???
Ragazzi peggio di quel che pensavo. Prima era un gioiellino, velocissimo e faceva tutto. Adesso oltre ad andare lentissimo non riesce nemmeno a caricarmi gli sfondi animati. Mi dice errore... sono disperato.
Cè qualcuno che può aiutarmi?????
Ultima modifica di kiappa; 21-12-12 alle 16:29
Buonasera ragazzi, ma a voi si illuminano i tastierini led Impostazioni - Home - Back in basso??