CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 230 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    Potete farmi un favore???dovrei comprare un altro 9300 peró stavolta vorrei quello come nella foto della prima pag. cioè quello che ha il led...perchè il mio non lo ha...anche se mi son accorta che nelle foto dell inserzione di ebay c è il led...invece a me è arrivato il terminale senza...potreste mettermi i link di quello che vi è arrivato a voi con il led??grazie

...tamaxel...
    di quale led parli tamaxel

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena fatto con successo il Root al mio Haipai i9377, adesso vorrei procedere con il CWM ma non ho capito se posso eseguire la procedura descritta in questo forum.
    Come posso procedere? Grazie

Ho riscontrato gli stessi probblemi con il gps, cercando qua e là penso di aver risolto con CM9-GPS FIX che ha riscritto una serie di file nella memoria del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    di quale led parli tamaxel
    il mio non ha led!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxweb Visualizza il messaggio
    il mio non ha led!!
    Io l'ho acquistato sulla baia e mi è arrivato ieri e ci sono i due led bianchi in basso, a dx e sx del pulsante centrale. Compreso di spedizione 160 euro. Non so se posso pubblicare il nome del rivenditore ma ne ha altri.

Adesso sono alle prese con il root. Ho dovuto montare un virtual machine su win8 perchè i driver non vogliono proprio saperne di andare. Tra poco che termina l'istallazione mi accingo a mettere i driver. Speriamo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxweb Visualizza il messaggio
    Ieri ho eseguito il rooting installata Recovery e aumentato memoria, seguendo la guida di questo Forum, tutto OK, se non che per i driver sul maledetto Win8 (mannaggia a me e quando ho upgradato). Comunque tutto perfetto per il GPS CM9Fix (anche se dice solo per SII) + FasterFix, fixxato in poco tempo testato ieri sera. Backup di oltre 200 apps da Samsung SII con TitanBackUp (uso Sd32GB HC-ultra SanDisk), tutto ok con launcher Apex. Il cell va molto bene.
    Fatta questa lunga premessa stasera appena posso posto le foto del cell scocca e interno e esterno per comparare. Di fatto è simile a quello in prima pagina ma con etichetta diversa all'interno.
    Allego le foto del mio!
    DSC04720.jpgDSC04722.jpgDSC04725.jpg
    Ultima modifica di Maxweb; 21-12-12 alle 15:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi aiuto... ho fatto la procedura per il root e così come consigliato a ma non è comparso di confermare la scrittura, accettare ma è comparsa la dicitura ripristina dati.
    Ho fatto il ripristino così anche come consigliato da giopoli che l'aveva fatto sul proprio cellulare ma adesso va tutto lentissimo inotre la scritta superuser non è comparsa. che devo fare per risolvere il tutto???

Ragazzi peggio di quel che pensavo. Prima era un gioiellino, velocissimo e faceva tutto. Adesso oltre ad andare lentissimo non riesce nemmeno a caricarmi gli sfondi animati. Mi dice errore... sono disperato.
    Cè qualcuno che può aiutarmi?????
    Ultima modifica di kiappa; 21-12-12 alle 16:29

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto... ho fatto la procedura per il root e così come consigliato a ma non è comparso di confermare la scrittura, accettare ma è comparsa la dicitura ripristina dati.
    Ho fatto il ripristino così anche come consigliato da giopoli che l'aveva fatto sul proprio cellulare ma adesso va tutto lentissimo inotre la scritta superuser non è comparsa. che devo fare per risolvere il tutto???

Ragazzi peggio di quel che pensavo. Prima era un gioiellino, velocissimo e faceva tutto. Adesso oltre ad andare lentissimo non riesce nemmeno a caricarmi gli sfondi animati. Mi dice errore... sono disperato.
    Cè qualcuno che può aiutarmi?????
    Strano. A me va come prima. sei sicuro che il tuo cell sia uguale al nostro ? come quello del primo post. prova con un reset di fabbrica................

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, ma a voi si illuminano i tastierini led Impostazioni - Home - Back in basso??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ma a voi si illuminano i tastierini led Impostazioni - Home - Back in basso??
    Si, ma a un altro utente non si illuminavano.

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

forse quell'utente sarei sempre io ihihih, ma possibile che non si trova una soluzione a merito questo problema?
    Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Si, ma a un altro utente non si illuminavano.

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

Pagina 26 di 230 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio