CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 230 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto il funzionamento gps con un full da Ygps. EVVAI! Adesso fuziona.

    Complimenti ancora per quanto state facendo! Grazie a quanto condividete sono anche riuscito in pochi minuti ad avere 2gb dispo per le app!

    Buon anno a tutti!

    Screenshot_2012-12-31-10-24-43.jpg
    Ultima modifica di Bubby; 31-12-12 alle 11:39

  2.  
  3. #372
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taraboo Visualizza il messaggio
    Per "acquisire" le schermate del dispositivo (screenshots) ...
    Tasto Power + volume giu per 1-2 sec
    Grassie!!

  4. #373
    Baby Droid L'avatar di flashps2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, sono lieto di comunicare a tutti che ho trovato la soluzione per effettuare il root sul s9300 dual sim MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1, niente di più semplice:
    Allora mettete questo file chart.png così com'è sulla root principale della vostra sd, avviate il cell. in recovery (tasto accenzione+volume su contemporaneamente) e istallate questo file, alla fine dell'istallazione che dura qualche secondo effettuate il reboot.
    Fine, avete ottenuto i permessi di root.....ho impiegato due settimane di ricerche e tentativi, finchè non ci sono riuscito. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashps2 Visualizza il messaggio
    ciao, sono lieto di comunicare a tutti che ho trovato la soluzione per effettuare il root sul s9300 dual sim MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1, niente di più semplice:
    Allora mettete questo file chart.png così com'è sulla root principale della vostra sd, avviate il cell. in recovery (tasto accenzione+volume su contemporaneamente) e istallate questo file, alla fine dell'istallazione che dura qualche secondo effettuate il reboot.
    Fine, avete ottenuto i permessi di root.....ho impiegato due settimane di ricerche e tentativi, finchè non ci sono riuscito. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
    perfetto, Io ho appena ordinato uno star n9330, appena mi giunge, farò lo stesso procedimento, grazie.

  6. #375
    Baby Droid L'avatar di flashps2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo aquilanera! adesso farò dei test di upgrade sul processore, intanto cerchero' d'aumentare la ram....vi farò sapere....buon 2013 a tutti!

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashps2 Visualizza il messaggio
    ciao, sono lieto di comunicare a tutti che ho trovato la soluzione per effettuare il root sul s9300 dual sim MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1, niente di più semplice:
    Allora mettete questo file chart.png così com'è sulla root principale della vostra sd, avviate il cell. in recovery (tasto accenzione+volume su contemporaneamente) e istallate questo file, alla fine dell'istallazione che dura qualche secondo effettuate il reboot.
    Fine, avete ottenuto i permessi di root.....ho impiegato due settimane di ricerche e tentativi, finchè non ci sono riuscito. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
    io0 ho un s9380 con lo stesso processore mtk6577 arm 7 e 1 gb di ram...andrà anche nel mio?rischio qualcosa?come metto il file nel root della scheda sd?grazie

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto tenando di installare CWM recovery ma non mi è chiaro il seguente passaggio
    2 - spegnete il telefono e collegatelo al pc, togliete la batteria e rimettetela, dovrebbe chiedervi di installare i drivers, non li prende in automatico, dategli il percorso della cartella scompattata e assicuratevi che il driver venga installato
    Dopo tolta e rimessa la batteria il telefono và riacceso?
    Ho provato in vari modi ma non mi chiede di installare i driver!? Suggerimenti?
    Ho ottenuto prima i permessi di root, ho poi cercato di ripartizionare la memoria, ma giunto a "install zip from sdcard" mi dice qualcosa come indice file non valido "installation aborted". Che devo fare??

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Sto tenando di installare CWM recovery ma non mi è chiaro il seguente passaggio
    2 - spegnete il telefono e collegatelo al pc, togliete la batteria e rimettetela, dovrebbe chiedervi di installare i drivers, non li prende in automatico, dategli il percorso della cartella scompattata e assicuratevi che il driver venga installato
    Dopo tolta e rimessa la batteria il telefono và riacceso?
    Ho provato in vari modi ma non mi chiede di installare i driver!? Suggerimenti?
    Ho ottenuto prima i permessi di root, ho poi cercato di ripartizionare la memoria, ma giunto a "install zip from sdcard" mi dice qualcosa come indice file non valido "installation aborted". Che devo fare??
    Saluto il forum, sono anch'io possessore di questo telefono da circa una settimana e inizialmente ho avuto le stesse difficoltà nell'installazione della CWM. Ho risolto molto semplicemente saltando la procedura descritta in prima pagina ed installando direttamente la versione 6.0.1.5 della CWM come descritto di seguito, sempre in prima pagina. In pratica, come ha più volte sottolineato anche oinkbus, che ringrazio, è possibile installare direttamente la versione 6.0.1.5 con Mobileuncle anche se si ha la recovery 'di fabbrica', l'importante è che il telefono abbia già i permessi di root. La procedura è semplice e veloce, ovviamente il telefono deve essere il modello di cui si parla qui, ossia il Feiteng. Alla luce delle difficoltà riscontrate da più persone, direi che si potrebbe anche modificare il post in prima pagina rimuovendo la procedura tramite Flash Tool.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hargon731 per il post:

    smylet (01-01-13)

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Hargon731 installato la CWM come da procedura sopra, senza dover usare il cavo e windows (uso Ubuntu, carico i file sul telefono tramite una cartella condivisa via WiFi) ora mi manca solo la modifica alla memoria (incrociando le dita)

    Buon 2013 a tutti!!!!
    Ultima modifica di smylet; 01-01-13 alle 12:13

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Feiteng GT-I93000 (Root/CWM)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caraffa77 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema della ricarica lunghissima: ho cambiato il caricabatteria in dotazione con un samsung da 0,55mA la ricarica adesso è completa in 2,5 ore.
    2,5 ore a cellulare spento o acceso? adesso quanto ti dura la batteria?
    Ultima modifica di danielix; 01-01-13 alle 20:32

Pagina 38 di 230 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy