CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 230 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per Gipoli,se cerchi su Google v6 Supercharger è uno script che permette una migliore gestione della ram del cellulare,in poche parole te lo velocizza e non di poco Io ci ho sbattuto 2 ore per installarlo ma alla fine i risultati si vedono. Comunque,ma qui sono l'unico a non avere problemi?Jelly Bean va una meraviglia,tutto funzionante e alla prima accensione io già mi sono ritrovato i 2Gb per le applicazioni,senza fare niente. Per ora è perfetto,comunque sapete se ci sarà una rom con Jb 4.2?!?!?!?!? E' importante...grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Porcaccia la miseriaccia, stai a vedere che per avere i 2 Gb mi tocca downgradare ad ICS e fare il giochetto.
    Sul V2 nessuno ha fatto il passaggio ai 2 Gb?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

provaci e se ti riesce fai una guida passo passo per tutti....coraggio

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Certo, non mi costa nulla, ho le full rom sia della V1 che della V2, il problema è il preloader, non è chiaro se con la V1 bisogna usare il suo, se si scrive un preloader sbagliato per quell'hardware non si accende più il telefono e non c'è verso di ripristinarlo.
    Il preloader gestisce la connettività con SP Flash Tool, persa quella addio telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Porcaccia la miseriaccia, stai a vedere che per avere i 2 Gb mi tocca downgradare ad ICS e fare il giochetto.
    Sul V2 nessuno ha fatto il passaggio ai 2 Gb?

No sembra che l'unico modo sia quello di passare da ics...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Per Gipoli,se cerchi su Google v6 Supercharger è uno script che permette una migliore gestione della ram del cellulare,in poche parole te lo velocizza e non di poco Io ci ho sbattuto 2 ore per installarlo ma alla fine i risultati si vedono. Comunque,ma qui sono l'unico a non avere problemi?Jelly Bean va una meraviglia,tutto funzionante e alla prima accensione io già mi sono ritrovato i 2Gb per le applicazioni,senza fare niente. Per ora è perfetto,comunque sapete se ci sarà una rom con Jb 4.2?!?!?!?!? E' importante...grazie
    Fai una guida?

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klar Visualizza il messaggio
    No sembra che l'unico modo sia quello di passare da ics...
    D'accordo, e fin qui non ci piove, rimane il problema del flash della full rom del V1 su un V2.
    Qualcuno con telefono V1 "messo male" ha provato a flasharlo con il full dump del V2?
    Se si flasha un bootloader non compatibile addio telefono, ma è probabile che entrambi vadano bene per questo hardware, anche se non è ancora chiaro cosa differisce le due versioni.
    Da quello che mi pare d'aver capito il V2 ha un flash migliore, led ad alta luminosità, forse non presente sul V1.

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io, per quanto mi riguarda, se non ho qualcuno che mi faccia una guida passo passo e mi fornisca tutto il materiale il telefono non lo tocco, perché questo mondo android mi è totalmente nuovo e non mi cimento senza la sicurezza assoluta, tant'è che ancora il mio telefono è come quando l'ho comprato, ho solo installato alcune applicazioni dal play store e null'altro.
    Il mio credo sia come il tuo i93000 v20..............

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

La guida non la posso fare primo perchè non sono bravo a farle,ma poi anche perchè non mi ricordo neanche tutto il procedimento per quanto era lungo. Comunque io quando avevo ICS ho seguito tutte le guide nel primo post,cioè ho flashato la recovery,l'ho aggiornata e ho inserito lo script per i 2Gb. Inseguito l'ho aggiornato a Jelly Bean e mi sono ritrovato ancora i 2Gb per le applicazioni. ATTENZIONE: per aggiornare a Jelly Bean c'è bisogno dell'ultima vesione della recovery!Con la versione vecchia della recovery il backup non funziona...ho già provato io!! Comunque per la guida sul v6 Supercharger ci penserò...riguardo la rom 4.2 ne sapete qualcosa?! Grazie
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, grazie a voi, sono riuscito a passare anch'io a JB 4.1.1 .
    Però ho notato che non cè più il fagolino rosso supersu ma adesso ho un robottino (modello capitan harlock) con la dicitura superuser... qualcuno mi può spiegare la differenza e se devo rimettere supersu come fare?

Pagina 95 di 230 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio