Salve ha tutti, io ci riprovo. Sai mai che qualche anima pia voglia aiutarmi.
Qualcuno sa spiegarmi la procedura completa per fare il downgrade ad ICS 4.0.4 partendo da JB 4.1.1 su terminali con flash 2.0?
Grazie
Fagiolo ahah cerca qualche pagina indietro.. mi pare abbiano postato il procedimento
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi...come faccio per cambiare il testo della scrittura? Tipo metterla in corsivo ad esempio..sia il nome sotto i programmi,quando scrivi un messaggio ecc ecc ..
Ciao a tutti,
scrivo poco, ma leggo tanto e sono un felice possessore di questo oggetto.
Vorrei chiedervi...
Qualcuno ha provato a smontarlo? Mi è entrata un po di fastidiosa polvere sotto lo schermo e non so come toglierla.
Credo che l'unico modo sia smontarlo, ma sono un po timoroso, qualcuno lo ha fatto? E' difficile/pericoloso?
Grazie.
Ginco
Ed ecco lui che parla senza sapere niente esiste un'applicazione che si chiama "Font installer" e funziona con il root e permette di installare i font che l'utente decide di mettere sull'Sd. In poche parole permette l'installazione dei font che l'utente si scarica dal PC e trasferisce nella Sd del cellulare. Per imparare a utilizzarlo cercate dei video su YouTube,li troverete sicuramente :-)
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1