si è il 4.1Quindi non esiste una guida per il root?
si è il 4.1Quindi non esiste una guida per il root?
Ho messo l sd nel pc....e c è tutto dentro....invece nel telefono mi diceva che era vuota...anche se segnava la giusta quantità di memoria utilizzata.....io adesso sto copiando tutto ciò che c è dentro in una cartella del pc......ma poi cosa devo fare???formatto l sd e ricopio tutto ciò che c era dentro?? Oppure prima di formattarlo devo fare un backup dalla recovery????
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Formatta la SD e poi ricopi tutto il suo contenuto, che hai salvato sul pc, all'interno della scheda. Niente recovery, non c'è motivo di farlo...
Quoto, il problema è che basterebbe mettere le guide all'inizio, nel primo post, ma chi l'ha creato è missing o ha cambiato telefono...
E' noioso leggere sempre le stesse domande, ma comprendo anche la smania di alcuni per riuscire a mettere "in ordine" il proprio terminale.
Detto questo, avete finito di chiedere sempre le stese cose? Leggetevi tutti gli oltre 1400 post, che ci vuole?![]()
Concordo, però io è da un po che non leggevo il post... qualche giorno fa mi son messo a rileggerlo e ho notato che si parlava di JellyBean... tutto gasato dalla cosa ho iniziato a tornare indietro con le pagine, leggendo qualche messaggio qua e la... ci son stato mezzora prima di capire che non sarei riuscito a trovare il messaggio giusto con il link per scaricare la 4.1.1 e che avrei dovuto chiederlo come link in privato...
Chi viene qua e chiede sempre le stesse cose non torna indietro manco di mezza pagina e scrive immediatamente... ovvio che, come dici tu, la gente sia in smania di sapere come si fa questo o quello... ma è anche vero che a tutto c'è un limite... almeno leggersi le prime 2 o 3 pagine della discussione... li c'è tutto quello che serve... tra l'altro la discussione era stata creata per lo specifico modello fotografato in prima pagina e invece ormai ci stanno scrivendo un po tutti... è diventata "la discussione dei Chinafonini" e non piu' "la discussione per l' I93000".
Detto questo me ne frego altamente... continuate pure a fare come foste a casa vostra... era solo una puntualizzazione.
Ma quel coglione che ha creato questo post non lo può aggiornare? O almeno date i permessi per aggiornare il post ad un utente volenteroso...!
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ok allora lo chiamo Nabbo :-)
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
ragazzi scusate in anticipo se qualcuno ha già fatto la mia domanda o se è molto stupida ma, sono un novello di android e non ho potuto leggere tutte le 142 pagine del post.
un amico ha questo telefono cinese, utilizzandolo un giorno si è bloccato ed adesso quando si accende rimane fermo sulla schermata con la scrita android che lampeggia.
volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa; purtroppo collegandolo al computer mi dice subito driver non riconosciuto e il telefono viene solo caricato.
grazie in anticipo a chi può darmi qualche utile consiglio.
ciao