CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 230 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si è il 4.1 Quindi non esiste una guida per il root?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho messo l sd nel pc....e c è tutto dentro....invece nel telefono mi diceva che era vuota...anche se segnava la giusta quantità di memoria utilizzata.....io adesso sto copiando tutto ciò che c è dentro in una cartella del pc......ma poi cosa devo fare???formatto l sd e ricopio tutto ciò che c era dentro?? Oppure prima di formattarlo devo fare un backup dalla recovery????

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Formatta la SD e poi ricopi tutto il suo contenuto, che hai salvato sul pc, all'interno della scheda. Niente recovery, non c'è motivo di farlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxaz Visualizza il messaggio
    Che pizza sempre le stesse domande 30 volte le stesse cose...questo post sta diventando noioso...ma perché non c'é un moderatore... leggete prima di fate domande...

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Quoto, il problema è che basterebbe mettere le guide all'inizio, nel primo post, ma chi l'ha creato è missing o ha cambiato telefono...
    E' noioso leggere sempre le stesse domande, ma comprendo anche la smania di alcuni per riuscire a mettere "in ordine" il proprio terminale.
    Detto questo, avete finito di chiedere sempre le stese cose? Leggetevi tutti gli oltre 1400 post, che ci vuole?

Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Quoto, il problema è che basterebbe mettere le guide all'inizio, nel primo post, ma chi l'ha creato è missing o ha cambiato telefono...
    E' noioso leggere sempre le stesse domande, ma comprendo anche la smania di alcuni per riuscire a mettere "in ordine" il proprio terminale.
    Detto questo, avete finito di chiedere sempre le stese cose? Leggetevi tutti gli oltre 1400 post, che ci vuole?
    Concordo, però io è da un po che non leggevo il post... qualche giorno fa mi son messo a rileggerlo e ho notato che si parlava di JellyBean... tutto gasato dalla cosa ho iniziato a tornare indietro con le pagine, leggendo qualche messaggio qua e la... ci son stato mezzora prima di capire che non sarei riuscito a trovare il messaggio giusto con il link per scaricare la 4.1.1 e che avrei dovuto chiederlo come link in privato...

Chi viene qua e chiede sempre le stesse cose non torna indietro manco di mezza pagina e scrive immediatamente... ovvio che, come dici tu, la gente sia in smania di sapere come si fa questo o quello... ma è anche vero che a tutto c'è un limite... almeno leggersi le prime 2 o 3 pagine della discussione... li c'è tutto quello che serve... tra l'altro la discussione era stata creata per lo specifico modello fotografato in prima pagina e invece ormai ci stanno scrivendo un po tutti... è diventata "la discussione dei Chinafonini" e non piu' "la discussione per l' I93000".

Detto questo me ne frego altamente... continuate pure a fare come foste a casa vostra... era solo una puntualizzazione.

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma quel coglione che ha creato questo post non lo può aggiornare? O almeno date i permessi per aggiornare il post ad un utente volenteroso...!
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishima Visualizza il messaggio
    ma quel ******** che ha creato questo post non lo può aggiornare? O almeno date i permessi per aggiornare il post ad un utente volenteroso...!
    potresti usare altri termini...................

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ok allora lo chiamo Nabbo :-)
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ma quel coglione che ha creato questo post non lo può aggiornare? O almeno date i permessi per aggiornare il post ad un utente volenteroso...!
    Vergogna....è x questo motivo che chi crea le sezioni poi le abbandona... pigrizia e maleducazione

Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate in anticipo se qualcuno ha già fatto la mia domanda o se è molto stupida ma, sono un novello di android e non ho potuto leggere tutte le 142 pagine del post.
    un amico ha questo telefono cinese, utilizzandolo un giorno si è bloccato ed adesso quando si accende rimane fermo sulla schermata con la scrita android che lampeggia.
    volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa; purtroppo collegandolo al computer mi dice subito driver non riconosciuto e il telefono viene solo caricato.
    grazie in anticipo a chi può darmi qualche utile consiglio.
    ciao

Pagina 111 di 230 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio