ha provato a togliere e rimettere la batteria ?
altrimenti deve fare un ripristino con un backup per quel telefono se poi è uguale a quello postato in prima pagina basta seguiere le istruzioni e aggiornarlo a J.B.
ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma non va. backup non ne ho, il mio amico non penso lo abbia mai fatto, posso provare con quello della prima pagina in quanto è lo stesso modello solo che non riesco a farlo riconoscere dal computer che non mi carica i driver...sai dirmi se c'è qualche modo per farlo vedere dal pc?
grazie 1000
È uno schifo! xD
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Salve utenti.. allora io ho cercato qui nelle discussioni ma mi sa che si capisce poco , questi post sono un macello, quindi rimetto il mio problema,
Ho un cellulare come quello del primo post
stavo eseguendo un' operazione di root, recovery e pamradan da un sito russo.. e il cellulare alla fine dell' operazione riuscita con successo, si è Brikkato..
io per Brick intendo che
-Non si accende
-Non va in recovery ne boot
-Non viene riconosciuto da Windows
Esistono le soluzioni o devo farlo volare dal balcone e maledire questo giorno in cui ho provato a rootarlo?
Ho il Backup della rom.. ma non posso usarla se non va in recovery.
Se vi interessa posso avere sia lo schermo touch che LCD interno. Scrivetemi in privato (PM) ..
Ciao a tutti! sono nuova del forum! ma ho letto che parecchi di voi hanno, come me, questo cellulare. l'ho acquistato un mese fa circa ma ha avuto vita breve!
sabato cadendo si è rotto lo schermo(non il touch) e il connettore dove si inserisce il caricabatterie....
Spero tanto che voi possiate aiutarmi!!!! è possibile secondo voi cambiare il connettore? i due centri in cui sono andata mi hanno detto che essendo un prodotto cinese nn lo sistemano!!!
grazie mille!
mh .. lo schermo si cambia .. ma non costa pochissimo .. il connettore (micro USB) di per se costa niente.. ma per saldarlo servono apparecchiature di precisione (credo saldatore a infrarossi) che non tutti hanno. Mi sa ti conviene sentire un negozio cinese.. o provare a sentire se il venditore cinese (se lo hai preso in Cina) , se è fidato, può fartelo riparare lui e a che costo.