CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 230 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate in anticipo se qualcuno ha già fatto la mia domanda o se è molto stupida ma, sono un novello di android e non ho potuto leggere tutte le 142 pagine del post.
    un amico ha questo telefono cinese, utilizzandolo un giorno si è bloccato ed adesso quando si accende rimane fermo sulla schermata con la scrita android che lampeggia.
    volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa; purtroppo collegandolo al computer mi dice subito driver non riconosciuto e il telefono viene solo caricato.
    grazie in anticipo a chi può darmi qualche utile consiglio.
    ciao
    ha provato a togliere e rimettere la batteria ?
    altrimenti deve fare un ripristino con un backup per quel telefono se poi è uguale a quello postato in prima pagina basta seguiere le istruzioni e aggiornarlo a J.B.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    ha provato a togliere e rimettere la batteria ?
    altrimenti deve fare un ripristino con un backup per quel telefono se poi è uguale a quello postato in prima pagina basta seguiere le istruzioni e aggiornarlo a J.B.
    ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma non va. backup non ne ho, il mio amico non penso lo abbia mai fatto, posso provare con quello della prima pagina in quanto è lo stesso modello solo che non riesco a farlo riconoscere dal computer che non mi carica i driver...sai dirmi se c'è qualche modo per farlo vedere dal pc?
    grazie 1000

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

È uno schifo! xD
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve utenti.. allora io ho cercato qui nelle discussioni ma mi sa che si capisce poco , questi post sono un macello, quindi rimetto il mio problema,

Ho un cellulare come quello del primo post

stavo eseguendo un' operazione di root, recovery e pamradan da un sito russo.. e il cellulare alla fine dell' operazione riuscita con successo, si è Brikkato..

io per Brick intendo che

-Non si accende

-Non va in recovery ne boot

-Non viene riconosciuto da Windows

Esistono le soluzioni o devo farlo volare dal balcone e maledire questo giorno in cui ho provato a rootarlo?

Ho il Backup della rom.. ma non posso usarla se non va in recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morez85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho cercato di dare una letta a tutto e spero di non chiedere nulla di nuovo!
    purtroppo ieri il mio feiteng ha fatto un volo pauroso e lo schermo si è venato.. :-(
    il display risulta però ancora integro e il touch funziona perfettamente sembrerebbe quindi solo un problema del vetro..
    vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile sostituirlo e nel caso può consigliarmi un sito dove acquistare il ricambio o ancora meglio conosce qualcuno che effettua le riparazioni... sperando che il costo non sia eccessivo!
    ho acquistato questo modello dopo che per lo stesso problema per il mio vecchio b63m mi erano stati chiesti 90 euro per la sostituzione del vetro!
    grazie mille!
    Buonasera a tutti.
    Sono nuovo del forum ... anzi "dei" forum in generale.
    Anche io possiedo questo telefono ed ho rotto il display.
    Sapete dove si possa trovare un pezzo di ricambio anche usato?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se vi interessa posso avere sia lo schermo touch che LCD interno. Scrivetemi in privato (PM) ..

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srubenz Visualizza il messaggio
    Salve utenti.. allora io ho cercato qui nelle discussioni ma mi sa che si capisce poco , questi post sono un macello, quindi rimetto il mio problema,

Ho un cellulare come quello del primo post

stavo eseguendo un' operazione di root, recovery e pamradan da un sito russo.. e il cellulare alla fine dell' operazione riuscita con successo, si è Brikkato..

io per Brick intendo che

-Non si accende

-Non va in recovery ne boot

-Non viene riconosciuto da Windows

Esistono le soluzioni o devo farlo volare dal balcone e maledire questo giorno in cui ho provato a rootarlo?

Ho il Backup della rom.. ma non posso usarla se non va in recovery.
    se non ricordo male in un forum spagnolo si parlava del recupero del tel dopo un brick (htxx://xxx.movilesdualsim.com/foro/forum.php) cerca il tuo modello e auguri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! sono nuova del forum! ma ho letto che parecchi di voi hanno, come me, questo cellulare. l'ho acquistato un mese fa circa ma ha avuto vita breve!
    sabato cadendo si è rotto lo schermo(non il touch) e il connettore dove si inserisce il caricabatterie....
    Spero tanto che voi possiate aiutarmi!!!! è possibile secondo voi cambiare il connettore? i due centri in cui sono andata mi hanno detto che essendo un prodotto cinese nn lo sistemano!!!
    grazie mille!

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

mh .. lo schermo si cambia .. ma non costa pochissimo .. il connettore (micro USB) di per se costa niente.. ma per saldarlo servono apparecchiature di precisione (credo saldatore a infrarossi) che non tutti hanno. Mi sa ti conviene sentire un negozio cinese.. o provare a sentire se il venditore cinese (se lo hai preso in Cina) , se è fidato, può fartelo riparare lui e a che costo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    mh .. lo schermo si cambia .. ma non costa pochissimo .. il connettore (micro USB) di per se costa niente.. ma per saldarlo servono apparecchiature di precisione (credo saldatore a infrarossi) che non tutti hanno. Mi sa ti conviene sentire un negozio cinese.. o provare a sentire se il venditore cinese (se lo hai preso in Cina) , se è fidato, può fartelo riparare lui e a che costo.
    negozi cinesi di telefonia non è ho visti nella mia zona.. secondo me intanto che lo spedisco e me lo sistema mi compro un altro cell no?

invece per lo schermo quanto spenderei che tu sappia?

Pagina 112 di 230 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio