@brunosso io ho comprato lo smartphone da gokou (l'ho comprato proprio da lui) la tua rom è compatibile?
ho seguito la guida ma alla fine il cellulare non si riavvia né si accende se non togliendo la batteria, ma dopo l'accensione non c'è superuser e non cambia niente. Come mai?
Sto seguendo la procedura, scaricato tutto, ma una volta che vado ad aprire lo scatter dal Flashtool non me lo fa fare e mi dice:
" Error: Initialize scatter file failed. Please check the scatter file name you load is legal "
Ce l'ha con me oppure è una cosa naturale?
Se non avessi trovato l'occasione comunicherei ancora coi messaggi di fumo, DATEMI UNA MANO!
JudasJericho (20-05-13)
Ho tutto sul desktop, cartella root, nessun carattere nippone o di sistema, ho scompattato il flashtool dentro la cartella senza sottocartelle, e ci ho messo pure il file scatter...
[ADD]
Sto usando la versione: v3.1206.01 , vedo che qualche dettaglio è diverso da quello degli screenshots sulla guida ispanica, sarà quello?
Se non avessi trovato l'occasione comunicherei ancora coi messaggi di fumo, DATEMI UNA MANO!
scusate se mi intrometto(sono nuovo)...e' possibile eliminare o ritornare a versione precedente sul mio s3 clone,che ora ha la v. 4.2.0,io vorrei tornare alla v. 4.1.1?
grazie x aiuto
Fatto, File Recovery.IMG e Scatter...txt sul desktop, flashtool nella sua cartella originale sempre sul desktop (come ho provato la prima volta).
Ancora picche.
[ADD]
Provo a lavorare direttamente da C: , alla base.
[ADD]
Niente, voglio un prete.
Ultima modifica di JudasJericho; 20-05-13 alle 09:57