CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 230 primaprima ... 129179219227228229230 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non va... sempre lo stesso errore:
    Tutti i format tranne quello manuale.
    Provato a flashiare cosi' la stock come hai scritto.
    Poi ho preso lo scatter di dans per mt6620 e l'ho messo al posto di quello contenuto originariamente nella stock e riprovato a riflashiare senza dsp e preloader.
    Risultato stesso errore.



    Cmq a chi puo' interessare mi sembra di aver risolto cosi':

    Eseguito tutte e tre i format.
    Flashato dalla cartella il firmware mod di dans ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6620) riferito a quello necessario per il mio telefono.
    Dopo aver fatto il flash senza accenderlo completamente e senza formattare niente carico subito la rom stock ROM Stock (Modulo 6620), e cosi' si avvia regolarmente la procedura di flash.
    Adesso mi è partito e devo testarlo... perche' non vorrei con questa sovrascrittura mi crei un miscuglio di file... tali da non permettere il regolare funzionamento del telefono come quando si installa una sola rom bella e che pulita...... ora lo provo e vediamo come va.....



    Provato infatti come supponevo... non va... ha mischiato tutto.
    All'avvio mi da la schermata da rom stock cioè senza apex installato della jb
    Se vado su info mi dice che è versione jb 4.1.1 mentre se non erro dovrebbe essere la stock con ICS
    Poi non ho provato altro perche' gia' il modulo wifi non si avvia piu' quindi con tutto cio' che ho caricato le due rom per mt6620 il modulo si è impallato lo stesso....
    Altri suggerimenti.....?



    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Allora davi fare così:
    Fai tutti i format (tranne quello manuale), flasha la rom stock dopo di che senza scollegare il cellulare o mettere la batteria, selezioni lo scatter di quella di dans deselezioni dsp e preloader e flashi (Premendo download)

    Così dovrebbe andare
    Ultima modifica di flaspad; 19-07-13 alle 14:18

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La tua analisi non fa una piega...hai perfettamente ragione...

  4. #2283
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Fatemi sapere , in tal caso l'idea sarebbe di chiuedere questo thread e crearne 2 nuovi per tematiche.. prendendo spunti da questo magari..
    Io l'idea l'ho data, se qualcuno fosse interessato a seguire , sarebbe ottimo..

  5. #2284
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi avete visto il telefono No 1 s6??...che ne pensate?? qualche dritta??...avevo intenzione di prenderlo
    No.1 S6 Plus Quad Core Phone - $210.00
    conoscete altri store che lo vendono? in quanto qui mi da "OUT OF STOCK"

  6. #2285
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Si saggio ho letto i valori che avete postato solo se nn sbaglio hai riscontrato problemi con la suoneria....ecco perchè chiedevo i valori esatti da impostare
    i problemi ce li avevo anche prima, non li ho risolti, ho meglio io ho messo i valori nella guida, ma non ho capito quale delle voci (sip, sph, sid etc) corrispondono al volume delle suonerie per poter fare dei tentativi....
    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    PPS: Ilsaggio mi scrivi i valori audio per bene?
    sono quelli riportati nella guida segnalata in precedenza
    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi avete visto il telefono No 1 s6??...che ne pensate?? qualche dritta??...avevo intenzione di prenderlo
    http://www.fastcardtech.com/No.1-S6-...uad-core-phone
    non incasinare ulteriormente il topic !!! comunque mica male peccato non sia dual sim
    Ultima modifica di ilsaggio; 19-07-13 alle 13:28

  7. #2286
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Queste sono le mie attuali impostazioni e va benissimo sia in ricezione che in ascolto dall'altra parte.
    L'audio degli mp3 e video va + che bene e anche la suoneria.
    Ecco sotto... Un consiglio segnate i valori originale. Se non avete voglia segnate i miei di default che sono uguali per tutti.

    Originali:

    Spoiler:


    Modificate:

    Spoiler:

  8. #2287
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    niko ma i tuoi originali sono uguali ai miei...e li hai modiifcati come me ( come da guida) solo che per me il volume max della suoneria in ascolto è alto, per sentirlo bene devo mettere il volume a metà...con la suoneria quella classica dell's3...prova a usare quella e dimmi, magari è la suoneria che stridula

  9. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora ho apportato alcuni miglioramenti. Per quando ci chiamano andare su loudspeacher mode. Bene ora vediamo la voce ring e sotto i vari livelli. Ok quello che interessa a noi é l'ultimo il livello 6 che di fatto é a 255, io l'ho settato a 238 e va molto meglio. Dipende anche dalla suoneria. Poi ancora su normale mode poi su media ho settato livello 5 e 6 a 152. Quello che interessa cmq é il livello 6. Quest'ultimo é per musica e video


    Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
    Jelly bean 4.1.1
    Root ok .. thanks klar

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

    gecri73 (19-07-13)

  11. #2289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma che differenza c'è tra normal mode e loudspeaker mod? perchè non capisco a che servano..io tipo quando parto al telefono sento l'altra persona bassa..e devo sempre alzarlo..e vorrei metterlo già alto..come faccio?..ps: tra oggi e domani proverò la rom di beppe lunedì parto però..:/ spero di liberarmi dagli impegni..

  12. #2290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    http://i9377haipai.autodidatta

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco comprato un i9377 Fei Teng , da ieri non riparte piu. La scritta "android" compare e ricompare di continuo ma non di riavvia, ho provato a fare la procedura tasto accensione + Vol. su ----> cancellati i dati wipe ma none vuole sapere di ripartire. Vi prego aiutatemi!

Pagina 229 di 230 primaprima ... 129179219227228229230 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy