Originariamente inviato da
nanix82
Per salvadi e ferraglia, ragazzi io è un mese che divento matto con sto gps, credo che sia difettosa la rom mi pare che il salvataggio che fanno le app di navigazione alla chiusura incasini il reference position , quindi l'unica soluzione che ho trovato e la seguente, scaricare dalo store GPS TEST avviare schiacciare il tasto a sx dell'home , settings , clear agps e update agps, tornare indietro e stando ovviamente all'aperto noterete che rileva e fixa in un minuto o 2 i satelliti, una volta fixato, chiudete GPS TEST e avviare la vs app ni navigazione, anchesso rileverà e fixera i satelliti, purtroppo è da fore ogni volta prima di cominciare la navigazione, io ho epo disattivato perche mi sembra che anche lui abbia dei problemi, per favore fatemi sapere se anche a voi funziona, consiglio di attaccare con staffa il device al parabrezza perche comunque il modulo gps non e eccezionale, ma usando queste accortezze il segnale e sufficiente alla navigazione. Se vi funzia un tanks é benaccetto