CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 229 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao , si ho fatto wipe > reset to factory def..
    tutto funziona , però non riesco proprio a entrare nelle impostazioni.
    Se premo il tasto menu in basso a sinistra mi da Touchwiz UI ha smesso di funzionare in modo anomalo.
    Se provo ad entrare nelle impostazioni premendo l'icona impostazioni appare il messaggio UI SISTEMA sie bloccata in modo anomalo.
    Purtroppo non potendo entrare nelle impostazioni non posso impostare WFI- BT- GPS ecc....
    Ho provato anche con Nandroid ad aggiornare tutti i miei file con quelli nella tua rom, ma il risultato è uguale.
    Questa sera volevo provare a restorare via TWRP la rom originale (pulita) e poi installare la tua.
    Grazie di tutto
    Riccardo

2.  
    Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo52 Visualizza il messaggio
    Ciao , si ho fatto wipe > reset to factory def..
    tutto funziona , però non riesco proprio a entrare nelle impostazioni.
    Se premo il tasto menu in basso a sinistra mi da Touchwiz UI ha smesso di funzionare in modo anomalo.
    Se provo ad entrare nelle impostazioni premendo l'icona impostazioni appare il messaggio UI SISTEMA sie bloccata in modo anomalo.
    Purtroppo non potendo entrare nelle impostazioni non posso impostare WFI- BT- GPS ecc....
    Ho provato anche con Nandroid ad aggiornare tutti i miei file con quelli nella tua rom, ma il risultato è uguale.
    Questa sera volevo provare a restorare via TWRP la rom originale (pulita) e poi installare la tua.
    Grazie di tutto
    Riccardo
    prova e fammi sapere qualcosa!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ero nella stessa situazione di riccardo ho scaricato un file per fare il recovery originale e tornare all' origine dell' haipai e mi sa tanto che è successo quello che non doveva succedere : la 1 volta è sembrato vano il mio tentativo nonostante risultava andato a buon fine , il 2 tentativo con una rom che ho trovato qua sul forum esattamente quella 16 ottobre 2012 e mi sa tanto che ho bricckato il telefono . Adesso volevo sapere se è possibile recuperare almeno il telefono mi ricordo che avevo il kernel 3.4.0 l ultimo credo, adesso il telefono non si avvia più in nessuna modalità ne twrp ne cwrp niente da fare , ho provato a fare il ponticello con il filo di rame con in guida ma sarò io che sbaglio ma nulla da fare rimane su searching e a 0% e non va avanti , ho collegato come in foto la vite e il pin , la batteria la tenevo collegata facevo download dal programma flash tool e poi collegavo il tutto avrò fatto 20 tentativi tutti quanti a vuoto , adesso volevo sapere se mi devo mettere l'anima in pace oppure cè qualche soluzione ? può essere che non partiva perchè non andava bene la rom ? anche se credo che non centri la rom , il pc non rileva più nulla , prima lo rilevava benissimo ,

HELPPP

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    Io ero nella stessa situazione di riccardo ho scaricato un file per fare il recovery originale e tornare all' origine dell' haipai e mi sa tanto che è successo quello che non doveva succedere : la 1 volta è sembrato vano il mio tentativo nonostante risultava andato a buon fine , il 2 tentativo con una rom che ho trovato qua sul forum esattamente quella 16 ottobre 2012 e mi sa tanto che ho bricckato il telefono . Adesso volevo sapere se è possibile recuperare almeno il telefono mi ricordo che avevo il kernel 3.4.0 l ultimo credo, adesso il telefono non si avvia più in nessuna modalità ne twrp ne cwrp niente da fare , ho provato a fare il ponticello con il filo di rame con in guida ma sarò io che sbaglio ma nulla da fare rimane su searching e a 0% e non va avanti , ho collegato come in foto la vite e il pin , la batteria la tenevo collegata facevo download dal programma flash tool e poi collegavo il tutto avrò fatto 20 tentativi tutti quanti a vuoto , adesso volevo sapere se mi devo mettere l'anima in pace oppure cè qualche soluzione ? può essere che non partiva perchè non andava bene la rom ? anche se credo che non centri la rom , il pc non rileva più nulla , prima lo rilevava benissimo ,

HELPPP
    Non so come tra ponticelli e altro alle 4 del mattino quasi si è deciso a partite in parte , adesso viene letto correttamente con i driver che avevo già installato sul pc , solamente che su flash tools mi da l'errore 3032 Sapete dirmi come poter risolvere e a cosa è dovuto ?

Vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    Non so come tra ponticelli e altro alle 4 del mattino quasi si è deciso a partite in parte , adesso viene letto correttamente con i driver che avevo già installato sul pc , solamente che su flash tools mi da l'errore 3032 Sapete dirmi come poter risolvere e a cosa è dovuto ?

Vi ringrazio
    Ragazzi dopo la bellezza di 6 ore di tentativi interrotti sono arrivato mi sa ad un punto abbastanza buono adesso il pc rileva il telefono ho installato una rom per haipai i9377 solamente che quando accendo il telefono mi appare una schermata tutta bianca ho provato a cambiare 6 diversi driver con sm_dt tool ma nulla da fare rimane sempre la schermata bianca , il ponticello ha funzionato alla grande vi ringrazio , adesso mi rimane da sistemare questa cosa perchè non riesco a fare nulla cosi ,

Vi ringrazio per l attenzione , Buona Giornata

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovrebbe essere un problema di driver video, ma hai trovato la rom che avevi sul telefono quando l'hai preso? E cmq cm hai fatto a bricccarlo? La rom mia non tocca ne recovery ne kernel, cosa hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao
    uguale anzi si si è aggiunto la tastiera AOP ha smesso di funzionare.
    Grazie
    Se ti viene in mente qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere un problema di driver video, ma hai trovato la rom che avevi sul telefono quando l'hai preso? E cmq cm hai fatto a bricccarlo? La rom mia non tocca ne recovery ne kernel, cosa hai fatto?
    L'ho briccato siccome per sbaglio mi sa che ho cancellato qualche file di sistema infatti mi dava tantissimi problemi non mi apriva più impostazioni ecc , allora decido di flashare prendo la rom che ce qua nel vostro post quella di ottobre che è l'unica disponibile e mi si è brickato, dopdocihè stanotte mi sono messo dietro notte in bianco dopo 7 ore di tentativi ho trovato 1 rom che andava bene per modo di dire per lo meno non dava nessun errore su flash tool allora flasho il tutto e quando avvio mi si presenta solamente una schermata bianca ho seguito delle guide per cambiare i file per il video ho usato ben 6 diversi file uboot.bin appositamente inseriti nella full rom con spmdt ma nulla da fare sempre schermata bianca

Questa era la mia schermata prima che mi si incasinò il telefono

DSC02238.jpg

Detto questo cè qualche Buon Anima che abbia il file uboot.bin che mi può passare ? perchè ho cercato in rete ma nulla da fare tutti quelli che ho provato non hanno funzionato non credo che abbia sbagliato nel procedimento ho seguito la videoguida apposita presente http: //www.youtube.com/ watch?v=DjJwQEU_Ev4&feature=youtu.be

Il nome del file della rom è questo : H640_77v01.01b05.rar purtroppo non mi ricordo dove l ho scaricato siccome è tutta la notte che continuo a scaricare da tantissimi siti diversi rom anche simili , quindi non saprei dirti con esattezza , se riuscite a darmi una mano ve ne sono grato

HELP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vi posto un metodo per Aumentare la memoria interna del telefonino più semplice di quello a inizio post e compatibile con l'HaiPai V2 (Testato sul mio cn Partizione da 2GB)

MTKRepartition: Download

Miniguida:

1: Andate in recovery, e fate un backup completo su Scheda SD (salvatelo anche sul computer che non si sa mai!)

2: Riaccendete lo smartphone e installate l'apk scaricato precedentemente

3: Aprite l'apk installato e avrete una schermata con varie opzioni di memoria da scegliere, tra cui 500MB (è quella che cè disponibile ora nel telefono), 1GB, 2GB, 2.5GB e 3GB, scegliete quella che v'interessa (non scegliete la 3GB perchè elimina la cache e poi sono problemi...) e aspettate che finisce.

4: Quando ha finito andate in recovery con il tasto "Reboot Recovery" del programma e fate un Wipe Data/Factory Reset

5: Finiti i Wipe selezionate il backup precedentemente fatto e ripristinate il tutto!

6: All'accensione se tutto è andato a buon fine avrete il telefono con la memoria da voi scelta e vi chiederà di formattare la Memoria Interna, date ok e siete apposto!

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DKBeppe per il post:

ElPaso (21-08-13),MattB16 (17-11-13),Pingu74 (12-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi chi sa come poter flashare i file boot e uboot.img (Che mi ha passato DKBeppe gentilmente ) devo usare sempre sp flash tool ? devo caricarli su sp_mdt ? chi mi sa fare una mini-guida o una spiegazione chiara ?

Vi ringrazio ,

Buona Giornata

Pagina 172 di 229 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio