avete provato questa rom?? gira bene?? consumi sulla batteria?? problemi??
Ciao Beppe come va' questa rom?? gira bene?? problemi riscontrati?? Durata Batteria?? fammi sapere che la collaudo anche io!!![]()
A distanza di settimane e di un paio di solleciti, lo store on line non risponde (il "sito è momentaneamente in manutenzione"), due su tre dei cellulari comprati sono fuori uso (uno con il problema alla porta USB, il mio con le batterie di durata così breve da essere inutilizzabili) e meno male che avevo acquistato in Italia per usufruire della garanzia!
Voi cosa fareste?
Grazie
Ciao e grazie!
Android 4.1.1 vero o fasullo?
Impostazioni -> Info sul telefono -> Se clicchi ripetutamente su "Versione di Android" esce Jelly Beam o Ice Sandwich?
Provate con questa app: "Android TS GPS test" (la migliore che abbia mai provato) a me fa il fix in pochi secondi ed è molto più veloce di "GPS helper". Una volta fatto il fix, premete il tasto centrale e l'applicazione rimarrà in background mantenendo il fix!!! A questo punto aprite il navigatore.
Ultima modifica di boss977; 09-10-13 alle 19:23
[QUOTE=gr4;4629603]potresti spiegare un po' più approfonditamente quali sono i contatti dell' antenna e dove sono i fogli d' alluminio, per favore?( ti riferisci alle foto che ho fatto io?)
Provate con questa app: "Android TS GPS test" (la migliore che abbia mai provato) a me fa il fix in pochi secondi ed è molto più veloce di "GPS helper". Una volta fatto il fix, premete il tasto centrale e l'applicazione rimarrà in background mantenendo il fix!!! A questo punto aprite il navigatore.
Ultima modifica di boss977; 09-10-13 alle 19:23