CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 229 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paan Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando di rootare il cell con la guida TWRP ma lanciando MTKdroid tools il quadratino riamo blu e non verde.
    Inoltre mi sono accorto che lo schermo non ruota più!
    Ho cercato in giro una guida per rootare con CWM ma non ho avuto risultati.
    qualcuno potrebbe aiutarmi?
    ciao che cellulare hai e con quale kernel?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il telefono é un Alps GT-I9377 con kernel 3.4.0 e banda base MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il telefono é un Alps GT-I9377 con kernel 3.4.0 e banda base MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2
    OK come il mio. Allora ricordati di eseguire sempre i programmi da amministratore e di verificare che i driver siano installati correttamente. Che sistema operativo usi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uso XP e mi sembra che i driver siamo installati correttamente. Non credo che con XP ci sia la necessità di eseguire i programmi come amministratore . Nel pomeriggio provo a fare un altro tentativo. Potreste dirmi come fare il robot con CWM che non riesco a trovare nessuna guida?
    Ultima modifica di paan; 28-03-13 alle 18:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    : AUMENTARE A 2.5Gb LA MEMORIA INTERNA
    Per chi ha installato la ClockWorkMod recovery
    0 - collegate il telefono (…)
    1 - scaricate il file MTK6577_Data_Repartition.zip e copiatelo così come è nella root della vostra microsd;
    2 - avviate il telefono in CWM recovery (premere e mantenere premuti contemporaneamente accensione e volume su);
    3 - fate un backup del telefono da backup& recovery (E' FONDAMENTALE);
    4 - installate il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliete MTK6577_Data_Repartition.zip;
    5 – (…)
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Scrivo per chiedere aiuto.
    Ho installato la ClockWorkMod recovery.
    Ho seguito passo passo la guida per aumentare la memoria ma, al punto "4 - installate il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliete MTK6577_Data_Repartition.zip" mi si blocca l'installazione dopo pochi secondi col msg

"--Install /sdcard ...
    E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verification failed
    ..............signature verification failed
    Installation aborted"

Ho provato a riscaricare il file .zip, ho provato a 'svuotare' il più possibile la memoria interna del tel, e ho provato anche a cercare in questo (lungo!) 3d se qualcuno avesse avuto lo stesso problema ma niente.
    Stavo pensando di 'sovrainstallare' la ClockWorkMod recovery ma preferirei di no, temo di far danni.
    Devo rassegnarmi o c'è qualche piccolo/grande particolare che ho tralasciato?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Problema del sistema operativo, per il Jiayu G3 Ervius ha fatto delle modifiche per risolvere il problema, devi guardare se nelle rom disponibili per questo cel sia stata inclusa.

Vi sono varie rubriche visualizzabili. Apri la rubrica, tasto basso a sinistra, nel menu a tendina che compare clicca Contatti da visualizzare => Tutti i contatti e poi elimini quelli che non ti servono da tutte le posizioni (sim, google...)

crea una cartella sulla sd nominata media all'interno ne fai una audio e poi all'interno di quest'ultima altre 2 cartelle notifications e ringtones e ci metti le tue suonerie.
    Io non ho più I9377, ma credo che sia uguale: rubrica => scegli il contatto => Imposta suoneria => viene l'elenco e scegli.
    Questa procedura dovrebbe andare bene per tutti gli android.

Installi le apps, se i contatti anche loro ne dispongono vi parlate e vedete, considerra però che se non sei in wireless, consumi parecchio traffico internet.
    Nel menu chiamata se clicchi un contatto da la possibilità di fare videochiamata e chiamata ip, ma non avendolo mai provato non so se funziona.

Grazie mille per la tua risposta...
    Sul quesito 2 non ho capito bene come devo agire...
    Sul quesito 3 niente da fare, li elimino e mi ricompaiono...sono memorizzati in SDN a quanto vedo, non c'e' verso di toglierli...
    Sul quesito 4 sei un grande, ho risolto.
    Sul quesito 5 devo valutare, grazie comunque per tutto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siggy75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. Scrivo per chiedere aiuto.
    Ho installato la ClockWorkMod recovery.
    Ho seguito passo passo la guida per aumentare la memoria ma, al punto "4 - installate il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliete MTK6577_Data_Repartition.zip" mi si blocca l'installazione dopo pochi secondi col msg

"--Install /sdcard ...
    E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verification failed
    ..............signature verification failed
    Installation aborted"

Ho provato a riscaricare il file .zip, ho provato a 'svuotare' il più possibile la memoria interna del tel, e ho provato anche a cercare in questo (lungo!) 3d se qualcuno avesse avuto lo stesso problema ma niente.
    Stavo pensando di 'sovrainstallare' la ClockWorkMod recovery ma preferirei di no, temo di far danni.
    Devo rassegnarmi o c'è qualche piccolo/grande particolare che ho tralasciato?
    Grazie.
    ciao io l'ho fatto ieri ma usando twrp ed è andato tutto liscio, memoria interna a 2,5, anche se la memoria del telefono è scesa a 85mb ma comunque ho settato tutti i salvataggi su sd.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uso XP e mi sembra che i driver siamo installati correttamente. Non credo che con XP ci sia la necessità di eseguire i programmi come amministratore . Nel pomeriggio provo a fare un'altro tentativo. Potreste dirmi come fare il robot con CWM che non riesco a trovare nessuna guida?
    con xp non hai necessità, verifica allora la versione di mtkdroid, perchè adesempio io con flashtool stavo impazzendo perchè non voleva partire il download e cambiando versione ho risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi,

purtroppo dopo una modifica al font di sistema il mio i9377 è morto, esegue il boot ma non carica il sistema operativo. non ho ben capito qual'è la procedura per tentare di reinstallare il firmware, è ho solo il file scatter e il recovery.img. qualche anima pia che mi spiega come flashare la rom stock o la modded di ervius? grazie
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    ciao io l'ho fatto ieri ma usando twrp ed è andato tutto liscio, memoria interna a 2,5, anche se la memoria del telefono è scesa a 85mb ma comunque ho settato tutti i salvataggi su sd.
    Non ho capito cosa sono gli 85mb: la ram totale dopo il 'Data Repartition 2.5Gb'?

Pagina 130 di 229 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio