Visualizzazione stampabile
-
R: Zopo 950+ presale
@zoolander gentilmente....fai una prova?Il mio ha un relase differente:rolleyes:
Scarichi supersu?
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
rieccomi qui...stavo scrivendo dal mio u8650 sonic...ma si crashato e via...;-)
comunque nel sito italiano non c'e l'opzione per richiederlo già con i permessi di root ma sul .com oltre ad esserci questa opzione che ovviamente ha un sovraprezzo di 9 € se non ricordo male...e di avere 16 gb di rom con 20 € di differenza...mentre nel punto it queste opzioni non ci sono...misterooooo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroalx
Ti dirò,molto spesso GLS mi consegna in un giorno...
Se mi arriva domani...giuro che spengo tutti i cell,annullo tutti gli appuntamenti,cancello il test drive che avevo con Lamborghini sulla Veneno e mi barrico in casa per passare il weekend con il cucciolo! :)
Hai ragione, io ne calcolo due perchè sono siciliano :-)
@commando, appena mi arriva (spero domani) lo farò senz'altro :-)
-
Ragazzi ripeto dallo store italiano riceverete lo zp950+ in versione pre-root!
Ho dato indicazioni come verificare!
-
Quote:
Pyter
rieccomi qui...stavo scrivendo dal mio u8650 sonic...ma si crashato e via...;-)
comunque nel sito italiano non c'e l'opzione per richiederlo già con i permessi di root ma sul .com oltre ad esserci questa opzione che ovviamente ha un sovraprezzo di 9 € se non ricordo male...e di avere 16 gb di rom con 20 € di differenza...mentre nel punto it queste opzioni non ci sono...misterooooo.....
Aspe...16GB rom?! Sei sicuro? Non è che è l'opzione di aggiungere una SD di quella capacità all'ordine?
Non sarebbe cmq un problema perchè credo che starò molto sotto negli acquisti alle novità Zopo procedendo di upgrade in upgrade :)
Ditemi voi...non è meglio di un Apple store ? :)
ZOPO哿™®æ™ºèƒ½æ‰‹æœº_官方网站_æžè‡´è§†è§‰ä½ “验
-
si può scrivere l'indirizzo dove c'e l'opzione per il root e per i 16 gb di rom...???
-
Quote:
Pyter
si può scrivere l'indirizzo dove c'e l'opzione per il root e per i 16 gb di rom...???
cmq basta andare su google e scrivere nella ricerca zopo e poi cliccare sul risultato avente punto com senza it
-
qualcuno e andato a controllare se e vero quello che vedo io...oppure e solo una illusione ottica......
-
ciao ragazzi, io ho ordinato il 910 lunedì e non immaginate come sto bollendo!!! ( non centra nulla con questo 3D ma volevo scriverlo xD )
-
Quote:
alex93ta
ciao ragazzi, io ho ordinato il 910 lunedì e non immaginate come sto bollendo!!! ( non centra nulla con questo 3D ma volevo scriverlo xD )
ciao Alex se non ricordo male il 910 ha la risoluzione un po minore e lo schermo un po più piccolo ma per il resto sembrano uguali...;-)
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Dai Chico sei tutti noiiiiii!!!!! Scarica l'app antutu su playstore e da li vedi le info del phablet. Una curiosità quando hai fatto l'acquisto così da farmi 2 conti per capire quando potrebbe arrivarmi. Aspetto tue nuove, rendici partecipi delle tue prime sensazioni.
Bello....bello....bello...sto partendo a domani l ho ordinato appena messo online.....
-
Speditoooooo....fantastico...Udine-Palermo...ci impiegherà un'eternità?
-
si a me non mi interessa così tanto la risoluzione basta che sia quad core e che sia android :D
-
Quote:
zeroalx
Grazie command0 ma da quello che dice zoo sembra che si potesse specificare al momento dell'ordine e che c'ha rinunciato per poterlo avere prima. Mi chiedo se fare il root dopo comporti qualche differenza a livello di garanzia,cioè se fatta da loro ok,se te la fai tu decade.
ciao io ho chiesto di averlo rootato quando ho fatto l'ordine ho chiesto se si perde la garanzia mi hanno detto di no:)
-
Quote:
Pyter
qualcuno e andato a controllare se e vero quello che vedo io...oppure e solo una illusione ottica......
Hai ragione,ho controllato sul sito cinese ed e' vero,nella scheda tecnica sono indicate 2 versioni tra cui anche la 16gb. Stranamente cercando nei vari shop nn Zopo tale opzione nn e' presente. Un vero peccato perche' da quando google ha preso la scellerata decisione d impedire l'installazione a piacere dell'utente su sd esterna delle applicazioni qualche limite salta fuori con soli 4gb. Peccato doppio se s considera che il 950+ (da loro 950H) supporta sd da 64GB. Mi chiedo come faccia Samsung su S3 e Note 2 ad aggirare questo limite facendo il merge dell'esterna con quella d sistema. E con un display cosi' lo spazio nn bastera' mai :)
-
Quote:
nilobet
Speditoooooo....fantastico...Udine-Palermo...ci impiegherà un'eternità?
Io sono di catania. E' stato spedito ieri, dovrebbe arrivare domani. Alle 15 di oggi è stato segnalato "in transito" a Catanzaro (Calabria). Siamo nelle mani degli "efficientissimi" traghetti dello stretto, se non combinano disastri domani mi arriva, e quindi in due giorni arriverà anche a te!
-
Pensavo di essere l'unico sfigato non ricevendo nessuna comunicazione e invece eccomi qui ad unirmi all'euforia del momento. Mi è arrivata la comunicazione dell'avvenuta spedizione, e vaiiiiiiiiiiii. Solo che essendo della provincia di Ragusa (A Sicilia) sono sicuro che dovrò aspettare fino a lunedi (che palle). To be continued....
-
Non vorrei sbagliare ma forse e il sito per il mercato USA il prezzo e in dollari e non lo fa nemmeno cambiare ma la lingua invece la fa mettere in italiano,booo cosa molto strana,
il bello è che gli viene 318.99 pero sono dollari
(a noi costerebbe 243,39 € con 16gb di rom e servizio root)......comunque ho preso una decisione......mi registro nel sito e domani lo ordino ZP950+PLUS e in fase di prenotazione
li contatto telefonicamente e mi faccio togliere ogni dubbio dai diretti interessati......cosi cè uno smanettone di zopone in più su androidiani.... ;-)
-
Quote:
zoolander
Io sono di catania. E' stato spedito ieri, dovrebbe arrivare domani. Alle 15 di oggi è stato segnalato "in transito" a Catanzaro (Calabria). Siamo nelle mani degli "efficientissimi" traghetti dello stretto, se non combinano disastri domani mi arriva, e quindi in due giorni arriverà anche a te!
Ma questi zoponi tutti in sicilia li stiamo portando...???...hihihihihihihihih
-
Quote:
Pyter
Ma questi zoponi tutti in sicilia li stiamo portando...???...hihihihihihihihih
Ahahah infatti, facciamo un raduno prima o poi :)
-
Quote:
zoolander
Ahahah infatti, facciamo un raduno prima o poi :)
Se ce anche l'attacco per le ruote organizziamo lo zopone sicily road :D
-
Quote:
zoolander
ma che tu sappia gls conegna di sabato ?
-
Quote:
nilobet
No, mi dispiace, i corrieri non consegnano il sabato, se non in rare e particolari circostanze.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Guardavo il sito originale cinese e notavo che il prezzo che abbiamo da noi non è così spropositatamente più alto come si potrebbe pensare.Di solito siamo
avvezzi a brutte sorprese.Avendoci abituato male a conversioni 1:1 dei prezzi tra euro e dollari o pure peggio,diciamo che questa volta vista la presenza ufficiale italiana non è andata così male.
Mettiamoci le tasse,i dazi,le conversioni monetarie,la logistica locale,mi pare che non ci si possa lamentare.
Poi una curiosità: (PRESELL)(ZOPO ZP950) 5.7" Android4.1 JellyBean MTK6577 3G Phone - YouTube
Questa è la versione dualcore e dal video c'è da subito una corposa dotazione di accessori presente,tra cui addirittura un braccialetto bluetooth (!) per percepire l'arrivo di una chiamata dalla vibrazione mentre si è impegnati in attività sportive. Nella dotazione di serie descritta nei vari siti però non ho mai visto menzionato questo accessorio. Chi ha già ricevuto il gioiello ha trovato anche questo nella confezione?
-
Ordinato stasera e martedi lo ritirero a mano :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
robflat
ù
Appena vi arrivano e mi dimostrate che la batteria è sufficiente a portarlo a fine giornata senza scherzi lo ordino. Non so perchè ma non è che mi fidi molto dei 6589.
Zoolander in un paio di giorni credo sarà in grado già di toglierci i primi dubbi.
Rob
Visto che non ti fidi molto degli MT6589, ti passo tre link:
MT6589 - The Coolest Quad-Core SoC Platform - Thermal Benchmark - YouTube
MediaTek MT6589 - Modem Performance Benchmark:Dual-SIM with Dual-Standby Test - YouTube
MT6589 - The Coolest Quad-Core SoC Platform - Low Power Benchmark - YouTube
Buona visione. To be continued.......
-
Ritiro a mano?
Ma il magazzino di Udine ha anche uno shop?
-
Quote:
nilobet
Credo/temo di no. Penso abbiano un servizio specifico per chi intenda ricevere la consegna di sabato, quindi questo mi fa pensare che normalmente non la facciano. Detto questo, lo stesso esatto discorso vale per il corriere brt, eppure una volta, quando ormai mi ero rassegnato a ricevere un pacco di lunedì, alle 11 di sabato mattina suonò, con mia enorme sorpresa, il corriere. Quindi diciamo che al 99% non consegneranno di sabato, però non si sa mai.
@Pyter, ahahahah fantastico :D
-
Ho appena chiamato il corriere, mi ha confermato la consegna per oggi :p
-
Quote:
zoolander
troppo invidioso:)
-
Quote:
Pyter
Non vorrei sbagliare ma forse e il sito per il mercato USA il prezzo e in dollari e non lo fa nemmeno cambiare ma la lingua invece la fa mettere in italiano,booo cosa molto strana,
il bello è che gli viene 318.99 pero sono dollari
(a noi costerebbe 243,39 € con 16gb di rom e servizio root)......comunque ho preso una decisione......mi registro nel sito e domani lo ordino ZP950+PLUS e in fase di prenotazione
li contatto telefonicamente e mi faccio togliere ogni dubbio dai diretti interessati......cosi cè uno smanettone di zopone in più su androidiani.... ;-)
Ho domandato, per ora non vedono il motivo per importarlo da 16 gb ecco perché: sul sito italiano non c'è ;)
-
Idem non ne vedo l'utilità,lo spazio di Archivio rimane 1gb anche con la versione da 16gb,
Le rom del 4 non saranno compatibli per il 16!
-
Scusate ma la velocità di connessione é
HSDPA max 7.2Mbps, HSUPA max 5.76Mbps come riportato dallo shop italiano o
HSDPA 42.2Mbps, HSUPA 11.5Mbps come scritto nel primo post e anche nel sito di vendita .com?
-
Pensavo che con una memoria da 16 gb si poteva avere più spazio per archiviare file cmq fa lo stesso a questo si rimedia con una microsd da 32 gb che ho già nel mio u8650,
alla fine resta sempre un buon terminale...che lo possiamo chiamare molto multimediale...ma ancora non e arrivato a nessuno...???...
-
Quote:
zoolander
E allora zoolander, ti hanno già consegnato il gioiellino o stai imprecando ancora la consegna?? To be continued.........
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
E allora zoolander, ti hanno già consegnato il gioiellino o stai imprecando ancora la consegna?? To be continued.........
...è arrivato! Che dire, meraviglioso! Schermo splendido, incredibilmente fluido, WiFi ottimo, e decisamente più portatile di quanto pensassi. Un unico punto: la SIM tre, inserita nello slot due, rimane sempre in roaming, è normale? Domani inizio ad usarlo partendo dalla batteria carica al massimo, così saprò dirvi un primo parere sull'autonomia!
-
Quote:
zoolander
...è arrivato! Che dire, meraviglioso! Schermo splendido, incredibilmente fluido, WiFi ottimo, e decisamente più portatile di quanto pensassi. Un unico punto: la SIM tre, inserita nello slot due, rimane sempre in roaming, è normale? Domani inizio ad usarlo partendo dalla batteria carica al massimo, così saprò dirvi un primo parere sull'autonomia!
Da quanto io abbia capito la sim della tre (essendo umts) può andare solo come prima sim proprio a causa del problema da te detto
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
-
Quote:
kiukko
Da quanto io abbia capito la sim della tre (essendo umts) può andare solo come prima sim proprio a causa del problema da te detto
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
Grazie mille. Il problema si pone comunque solo per la connessione dati, per il resto chiamate e SMS vanno perfettamente
-
nei dual sim la sim tre nel 2° slot andrà in roaming perenne su tim
per cui solo fonia dalla 2
-
Quote:
zoolander
E vai zoolander...ma tutta la componentistica che del terminale e proprio come nelle descrizioni...???...che colore lo hai preso...???...