Visualizzazione stampabile
-
Scusate....ma cosa mu sono perso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per chi vuole conoscere di più sulla ditta FF MULTISERVICE, può fare una visura camerale presso camera di commercio o chiedere informazioni all'Agenzia delle Entrate. è inutile cercare sui siti che non hanno valore legale. In più in Italia esistono diritti di privacy e reato di diffamazione, prima di scrivere delle cose non veritiere, si verifichi bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Confession
Guardi, siamo piu' di una pesona, e il suo nome e- scritto nello staff sul sito, oltre che ad essere loro moderatore sul forum. Non esiste rapporto non retribuito tra privato e azienda, anche se solo le offrissero un caffe' .
Per quanto riguarda DioMorgan e' da me che ha avuto le informazioni su tutto, non eiste solo questo forum.
Si diverta pure a scherzare con i 20enni , non so che eta' abbia lei, ma noi che andiamo per i quaranta e possiamo godere dell'appoggio di professionisti, legali e forze dell'ordine approfondiremo un po' .
Magari un giorno leggeremo un bel trafiletto sul Messaggero Veneto.
Per quanto mi riguarda il nostro lavoro su questo forum finisce qui, provvederemo a relazionarci in privato come abbiamo gia' fatto, con i gentili utenti che avevano contattato DioMorgan in privato.
Distinti Saluti
Tonin e, presto, Federconsumatori FVG
Ma che vi è' preso oggi?
Spero davvero per te che non vada per i 40 perché da come scrivi non si direbbe. Sei un incrocio fra Monti e Befera :-)
Mi piacerebbe si tornasse alla tranquillità' e cordialità' di 24 ore fa in questa che è una delle migliori sezioni del forum.
Rob
-
Salve,mi scuso,non entro nemmeno di sfioro in certe discussioni che vedo inquinare questo thread giusto perchè leggere certe cose mi dà nausea,sembra sempre che qualcuno abbia diritti in casa altrui.
Qua siamo ospiti indipendentemente da quanti post si fanno,quanta energia e passione si profonde.Quando la minestra REGALATA non piace la si lascia là,non ci sono premi per afflati stoici,cioè si prende la porta e si và via.Guerre puniche a sfondo religioso ,che coinvolgono diritti presunti o acquisti in via ipotetica che dovrebbero consentire flame dai toni ridicoli all'interno dei post, mi sembrano molto molto sbagliate.Sentitevi via PVT o aprite una thread apposito.Lasciateci in pace.
Ora dopo questo sfogo ...chiedo agli utenti se posso aprire il thread ufficiale dello zopo zp950+ perchè mi farebbe piacere,però non voglio pestare i piedi a nessuno se per caso qualcun'altro stà già imbastendo qualcosa.Il forum è bello perchè si può non solo collaborare ma soprattutto organizzarsi per massimizzare lo sforzo al fine di rendere il miglior servizio alla community.A maggior ragione quando degli utenti, che stimolati dai nostri deliziati interventi, accordando fiducia a questa azienda hanno riscontrato dei problemi, e sperano di avere attenzione per una rapida soluzione.
Và bene?
-
Quote:
zeroalx
Salve,mi scuso,non entro nemmeno di sfioro in certe discussioni che vedo inquinare questo thread giusto perchè leggere certe cose mi dà nausea,sembra sempre che qualcuno abbia diritti in casa altrui.
Qua siamo ospiti indipendentemente da quanti post si fanno,quanta energia e passione si profonde.Quando la minestra REGALATA non piace la si lascia là,non ci sono premi per afflati stoici,cioè si prende la porta e si và via.Guerre puniche a sfondo religioso ,che coinvolgono diritti presunti o acquisti in via ipotetica che dovrebbero consentire flame dai toni ridicoli all'interno dei post, mi sembrano molto molto sbagliate.Sentitevi via PVT o aprite una thread apposito.Lasciateci in pace.
Ora dopo questo sfogo ...chiedo agli utenti se posso aprire il thread ufficiale dello zopo zp950+ perchè mi farebbe piacere,però non voglio pestare i piedi a nessuno se per caso qualcun'altro stà già imbastendo qualcosa.Il forum è bello perchè si può non solo collaborare ma soprattutto organizzarsi per massimizzare lo sforzo al fine di rendere il miglior servizio alla community.A maggior ragione quando degli utenti, che stimolati dai nostri deliziati interventi, accordando fiducia a questa azienda hanno riscontrato dei problemi, e sperano di avere attenzione per una rapida soluzione.
Và bene?
Direi che va benissimo anzi e' quello che sto cercando di fare da mesi in questa nuova sezione,creare dei 3D ordinati e veramente utili a tutti
Questo si fa solo con la collaborazione di tutti quindi ben vengano questo tipo di iniziative questo significa comunity
-
:D:D Sono stra felice appena arrivata email della zopo il mio piccolino per così dire rotfl è in viaggio evvaiiiiiiiiiiiiiiii
-
Meno 2 giorni al ritiro :) non vedi l'ora!! Telefono subito pronyo all'uso oppure mi conviene subito mettere qualcosa sopra? Puntavo ad android tweaker e set CPU e ROM toolbox... Poi appena torno a casa recovery eccecc
Inviato dal mio Ascend G300 CM10.1 Android 4.2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
alco66
:D:D Sono stra felice appena arrivata email della zopo il mio piccolino per così dire rotfl è in viaggio evvaiiiiiiiiiiiiiiii
Sono molto contento x te,vedrai che rimarrai soddisfattissima!! Guarda...se nn resti soddisfatta ti autorizzo a mandare il conto a robflat ( :) )
-
alco66 facci sapere come si comporta il tuo zopone......per quelli che lo aspettano come me......e comunque complimenti perchè penso sia un buon prodotto...
-
Quote:
Pyter
Mi pare che sia arrivato anche prima di voi a zoolander e zeroalx ma non hanno segnalato questo problema...il vostro e siglato 950H o 950+ per compararlo con il loro....
Il mio è siglato ZP950H.Ha tutti i vari bollini e sigilli di autenticità ed è stato ordinato il giorno 28/02 alle 03:54 con pagamento paypal.Non ho riscontrato NESSUN problema.Ho provato subito la fotocamera senza inserire nessuna SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da zeroalx
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
Mi pare che sia arrivato anche prima di voi a zoolander e zeroalx ma non hanno segnalato questo problema...il vostro e siglato 950H o 950+ per compararlo con il loro....
Il mio è siglato ZP950H.Ha tutti i vari bollini e sigilli di autenticità ed è stato ordinato il giorno 28/02 alle 03:54 con pagamento paypal.Non ho riscontrato NESSUN problema.Ho provato subito la fotocamera senza inserire nessuna SD.
Il mio ZP950H....e problema fotocamera
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Il mio zopo è siglato come ZP950H, ma nelle aplicazioni "Antutu e Quadrant Pro" viene indicato come ZP950+. Ho provato ad installare le applicazioni "Perfectshot e Photaf" ma il problema alla fotocamera rimane, anche le applicazioni si chiudono non visualizzando niente. Nelle info del programma Antutu (come si evince dallo screenshot) la fotocamera viene riconosciuta con 4,9 mega pixel e non 8. L'audio è migliorabile, pecca come frequenze alte e anche di volume. Colori del display ok. Durata batteria come prima carica messo a caricare dalle 12 di stamattina fino alle 23, acceso dalle 23 fino adesso ore 4.30 mi ritrovo con il 25% mi sembra pochina. Vediamo nelle prossime ricariche.
Per il momento questo è tutto. To be continued..........
Allegato 51096
Allegato 51097
-
Cominciamo bene: problema alla fotocamera,antutu che la riconosce come 4,9 megapixel anzichè 8, risoluzione scvhermo 720x1220 anzichè 1280.
Ci sono altri problemi ?
:-(
-
R: Zopo 950+ presale
Qualche utente che ha contattato il servizio clienti,gli hanno risposto che stà per uscire un aggiornamento Firmware.
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
---> g r e a t <---
---> g r e a t <---
---> g r e a t <---
-
Ciao ragazzi, io vi confermo che il mio zopone non presenta alcun problema alla fotocamera, anzi direi che scatta foto più che dignitose. Ma potreste spiegarmi cosa sta succedendo? E poi che differenza c'è tra zp950h e zp950+ ? Grazie
-
Quote:
zoolander
Ciao ragazzi, io vi confermo che il mio zopone non presenta alcun problema alla fotocamera, anzi direi che scatta foto più che dignitose. Ma potreste spiegarmi cosa sta succedendo? E poi che differenza c'è tra zp950h e zp950+ ? Grazie
Visto che non hai problemi puoi confrontare il tuo antutu con quello di mrdivx?
Rob
-
Certamente, ma non trovo i dati di drdvx per fare un confronto.
-
Quote:
zoolander
Certamente, ma non trovo i dati di drdvx per fare un confronto.
6 post indietro, ultimo di pag 25.
-
Quote:
robflat
6 post indietro, ultimo di pag 25.
Ok grazie mille. E' identico, salvo la memoria totale , che da me è 1478 e non 1500 e spiccioli (vabbè), e la fotocamera, che nel mio caso è 8 mega pixel. La risoluzione dello schermo è anche nel mio caso 1220x720
-
Quote:
Pyter
alco66 facci sapere come si comporta il tuo zopone......per quelli che lo aspettano come me......e comunque complimenti perchè penso sia un buon prodotto...
Certo appena arriva vi posto le mie impressioni nel mio piccolo informativo riguardo android e varie :)
-
Quote:
zoolander
Comunque, anche a me da come risoluzione schermo 720x1220, mentre la fotocamera viene segnalata da 8 mega pixel. Il telefono viene segnalato come zp950+
Ma antutu riporta quanto JB gli fa credere ci sia dentro come hardware? O e' in grado di discriminare? Scusate domanda ma sono novizio di android, sono anni che uso blackberry.
Bisognerebbe capire che versione di Kernel avete voi due, magari il tuo ha un livello di panching superiore per qualche motivo.
Rob
-
Quote:
robflat
Ma antutu riporta quanto JB gli fa credere ci sia dentro come hardware? O e' in grado di discriminare? Scusate domanda ma sono novizio di android, sono anni che uso blackberry.
Bisognerebbe capire che versione di Kernel avete voi due, magari il tuo ha un livello di panching superiore per qualche motivo.
Rob
Sono a vostra disposizione. Comunque anche quadrant mi conferma che la risoluzione dello schermo è 1220x720. La cosa non mi cambia la vita minimamente, probabilmente non noterei neanche la differenza, però insomma saperlo mi da un minimo di fastidio.
-
Quote:
zoolander
Sono a vostra disposizione. Comunque anche quadrant mi conferma che la risoluzione dello schermo è 1220x720. La cosa non mi cambia la vita minimamente, probabilmente non noterei neanche la differenza, però insomma saperlo mi da un minimo di fastidio.
Non conosco android, se non ci fosse installerei un emulatore di riga di comando e lancere comando
uname-r
Oppure
uname -a
Oppure
cat /proc/sys/kernel (se questo path e' valido in android :-) )
Dite che zopo già ci sta lavorando, quindi magari si potrebbe anche star fermi ad aspettare, ma giusto la curiosità di sapere se effettivamente stanno mandando in giro telefoni "diversi".
Rob
-
Quote:
robflat
Non conosco android, se non ci fosse installerei un emulatore di riga di comando e lancere comando
uname-r
Oppure
uname -a
Oppure
Dite che zopo già ci sta lavorando, quindi magari si potrebbe anche star fermi ad aspettare, ma giusto la curiosità di sapere se effettivamente stanno mandando in giro telefoni "diversi".
Rob
mi auguro che qualcuno riesca a fare chiarezza prima possibile, fino ad ora era stato tutto perfetto. Dalla qualità del telefono, eccelsa a mio avviso, alla velocità di spedizione, alle possibilità di comunicazione. Stiamo a vedere...
-
Quote:
robflat
uname-r
Oppure
uname -a
Oppure
Rob
Scusate ma se nel sito pubblicizzano risoluzione HD 1280x720pixel perchè non informate il venditore di questa differenza?
-
Hanno annunciato su Facebook che presto sarà rilasciato un Aggiornamento Software per il problema fotocamera e le info errate per la risoluzione e altro!
-
Quote:
command0
Hanno annunciato su Facebook che presto sarà rilasciato un Aggiornamento Software per il problema fotocamera e le info errate per la risoluzione e altro!
Scusa la domanda sciocca, ma per applicare un aggiornamento software non è necessario avere il root no? Eventualmente come si installa? Grazie!
-
A me stanno sorgendo molti dubbi....appena mi svincolo da lavoro li chiamo....ho intenzione di restituirlo
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
command0
Si ho letto adesso dell'aggiornamento, speriamo bene, anche perchè per me è la prima volta che acquisto dal web cellulari di solito sempre in negozio proprio per testarli davanti al venditore, mi auguro di non trovare problemi :(
-
Quote:
nilobet
A me stanno sorgendo molti dubbi....appena mi svincolo da lavoro li chiamo....ho intenzione di restituirlo
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Che dubbi nello specifico? Ti chiedo se possibile di farmeli sapere, magari anche via PM, grazie.
-
Quote:
nilobet
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Sai che ti dico, io ho acquistato il nuovo per il fatto del quad, ma quasi quasi dopo tutto quello che leggo forse era meglio che mi buttavo sempre sul 950 ma dual
-
Non è che la risoluzione viene influenzata dai tasti virtuali?
Secondo me ,per i problemi che si sono presentati, quando hanno fatto l'aggiornamento software per prepararlo alla condizione di vendita che volevano applicare al nostro
mercato qualcosa è andato storto.
Potrebbe proprio essere una partita di telefoni fatta tutta in un determinato momento.
-
Quote:
alco66
Sai che ti dico, io ho acquistato il nuovo per il fatto del quad, ma quasi quasi dopo tutto quello che leggo forse era meglio che mi buttavo sempre sul 950 ma dual
Scusate, ma sarebbe opportuno fare chiarezza. Da cosa deriva tutto questo pessimismo e allarmismo? Lo chiedo non per fare polemica, non è minimamente mia intenzione :D, ma più che altro per capire. I due problemi sono la risoluzione dello schermo segnalata a 1220x720 e la fotocamera? Così non fosse vorrei sapere quali siano gli altri problemi. Io ho solamente il primo di questi due "problemi", forse sarò stato fortunato, per il resto il telefono è una meraviglia. Quindi non è detto che il telefono arrivi a tutti con il problema della fotocamera. Detto questo, è evidente che l'azienda debba risolvere il problema in quei telefoni che lo presentano, nella maniera più rapida possibile. E capisco perfettamente il fastidio di coloro che lo hanno acquistato con questo difetto.
-
Ma non è che vi state agitando troppo?
Capisco chi ha ricevuto un telefono con un problema possa pure essere scocciato,ma addirittura iniziare a recriminare sulla bontà degli ordini o arrivare a dubitare come se ci fossero
cosa? Complotti per venderci telefoni diversi da quelli dichiarati? Non è che perchè un telefono non funziona o ha un problema l'universo finisce. Mah...
-
Quote:
zeroalx
Ma non è che vi state agitando troppo?
Quoto pienamente.
Come cliente in preordine ovviamente sono preoccupato ma ricordo a tutti che produttori ben più famosi (HTC, LG, Samsung) hanno fatto casini ben peggiori con alcuni loro prodotti appena usciti.
Quando a luglio 2011 mi stavo informando per il mio primo telefono Andoid mi stavo orientando sull' LG Optimus dual ma dopo avere letto, anche su questo forum, i gravi problemi presenti e che il costruttore non poteva o voleva correggere ho cambiato idea e ho preso l' SGS2. I problemi di LG non erano secondari, i malfunzionamenti erano su funzioni base e gli aggiornamenti firmware arrivavano in ritardo correggendo poco o nulla.
Aspettiamo e cerchiamo di capire come lavorerà Zopo, almeno ha dichiarato che ci sta lavorando, probabilmente non tutti i produttori cinesi si comportano così.
-
sul canale fb di zopo, zopo sta rassicurando i clienti, dando conferma di un problema software, per tanto a breve dovrà arrivare un aggiornamento per risolvere gli stessi...
-
Quote:
Darius4475
sul canale fb di zopo, zopo sta rassicurando i clienti, dando conferma di un problema software, per tanto a breve dovrà arrivare un aggiornamento per risolvere gli stessi...
Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo
-
Quote:
zoolander
Scusate, ma sarebbe opportuno fare chiarezza. Da cosa deriva tutto questo pessimismo e allarmismo? Lo chiedo non per fare polemica, non è minimamente mia intenzione :D, ma più che altro per capire. I due problemi sono la risoluzione dello schermo segnalata a 1220x720 e la fotocamera? Così non fosse vorrei sapere quali siano gli altri problemi. Io ho solamente il primo di questi due "problemi", forse sarò stato fortunato, per il resto il telefono è una meraviglia. Quindi non è detto che il telefono arrivi a tutti con il problema della fotocamera. Detto questo, è evidente che l'azienda debba risolvere il problema in quei telefoni che lo presentano, nella maniera più rapida possibile. E capisco perfettamente il fastidio di coloro che lo hanno acquistato con questo difetto.
ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione rotfl, quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri :p
-
Quote:
alco66
ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione rotfl, quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri :p
Sono lì a sperare insieme a te :D