Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sempre parlando de schede micro sd... ho trovato offerta su amaz.. 64gb SDXC ultra android sandisk! Chiedevo si la sigla finale XC sia
compatibile con il zp 950+.. finalmente zopo.it mi ha confermato arrivo del mio terminale per il 13/03..
Mi hanno confermato anche la disponibilità del caricatore batteria da tavolo,per 7 euro..
Chiedo si esiste qualque guida 950+,di upgrade per migliorare ancora questo gioiellino.. ram ecc..
Qualcuno a provato skype, con videochiamata??
-
ciao Thai,
se non ricordo male hai uno zopo950 ed ora un zopo 910.
Hai in programma il porting delle ROM anche sullo zopo810 e zopo 950+ ?
Prossimamente o non è nelle top 5 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroalx
Sempre disponibile se posso per evitare brutte sorprese.Se posso consigliarti nel caso volessi acquistarla di tenere presente il limite di formattazione,tra le versioni disponibili infatti Sandisk offre proprio una versione specifica per terminali android con opportuno filesystem. Io l'ho presa su Ama#on senza questa opzione (per risparmiare due euro :) ) ma avendo anche sistemi Linux o risolto al problema,perchè formattata con Xp non c'era verso.
Aggiornamento ulteriore per i test sul telefono,ho provato la connessione bluetooth con le cuffie Nokia BH-905 e vanno molto bene.La sezione mixer ha numerose opzioni con possibilità di ampie regolazioni tutte piuttosto efficaci.
Altra chicca che non sò se proprietaria di JB o implementata da Zopo è la gestione dati mobile,lo dico perchè è un problema che tu non hai (maledetto!! :) ) ma si possono fissare per ciascuna sim un primo warning sulla quantità di dati in download e un vero e proprio blocco contro potenziali superamenti di soglia che sappiamo i nostri amati carrier ci appioppano a salatissimo prezzo.E' possibile anche impostare la data di azzeramento per re-iniziare il calcolo. Io che ho invece il limite dei 250MB settimanali lo trovo comodissimo :) Col cavolo che la 3 stavolta mi ciula!
Ti capisco zero...hahahahahahaha:Dhahahahahaahah...avessi avuto un cent's ogni qual volta mi sono sentito dire MALEDETTOOOO per via di questa promozione illimitata in kb e tempo attiva nel mio numero......sarei milionarioooo...hahahahaahahah.....cmq e una promozione attiva da moltissimi anni......da quando non c'era nemmeno l'umts e ci si collegava solo con il wap...figurati che io non uso apn mobile ma wap e spero che con jb si colleghi alla rete usando quell'apn (infatti non tutti i programmi si collegano) ma quelli che mi servono per scaricare a manetta vanno alla grande tipo 600/700 kbs...quindi speriamo bene...
per la mia prima volta l'altro giorno ho visto una microsd da 64gb in un negozio famoso ma costava la bellezza di 70€ e qualcosa,il problema della formattazione con xp non ho capito quale sia......alcune volte sono un po testone....:D
-
A proposito di custodie & C : ho trovato da Dmail, quello degli oggetti utili e introvabili, un oggetto che sembra fatto apposta per un phablet.
Si tratta dell articolo 315391 Portafogli per euro in ecopelle che come dice la descrizione é pensato e venduto per altro.
Difetti: look da anziani e presenza di scomparto con cerniera per monete. Aspetti positivi: nella tasca per le banconote uno Zopone dovrebbe starci a meraviglia e presenza sul retro di fibbia per poterci infilare la cintura dei calzoni.
Alla cintura, a causa delle dimensioni, si farà sicuramente notare.
Io le misure le ho verificate con una sagoma di carta delle dimensioni dello ZP950+
-
Se non erro tutte le SD che superano i 32gb sono XC.Cmq ti confermo che quella che ho provato è XC che è pienamente supportata. Il prezzo mi pare altissimo,la trovi dove ho detto usando la chiave di ricerca "64gb sandisk android" ;)
Per il filsystem ho usato per forza linux perchè Xp non supporta filesystem diversi da fat32 e NTFS, altrimenti l'LG non me la vedeva.
Pyter se ho una tariffa del genere ma soprattutto quella velocità di download prendo una 128GB e butto su un torrent e scarico anche l'universo! Adesso per risparmiare ho fatto due All-in-large giusto per avere anche le card cinema (56 euro di biglietti al mese,buttali via...) e con la notizia (che a mio avviso è una bomba) che anche nel secondo slot le USIM sono in 3G con pure i dati attivi dire che ZOPO SPACCA è il minimo! :)
Qui il problema vero è che non riesco a scaricarlo aiutooo!! L'ho staccato dal carica venerdì alle 19 e dopo 2 giorni di smanettamenti con wifi a manico è ancora al 6%!!!!! Ma vuoi spegnerti o no??!! :)
E pensare che ho preso pure la doppia batteria perchè non si sà mai...ma a stò punto averla in tasca è giusto e solo per sicurezza,pazzesco.
Per la custodia secondo me tra poco cominceranno a trovarsi in giro delle custodie specifiche. Spererei molto in un bumper integrale in silicone morbido o almeno anulare perchè se mi và per terra minimo mi viene un'infarto!!
Spero anch'io escano parecchi gadget (meglio se marchiati Zopo) per ampliarne il range di utilizzo.Giusto per sfiziarmi ho preso questo: Microscope for Mobile, camera microscope, portable mini microscope
-
zero ma nel sito che mi hai indicato tu per la sd...sai se si puo pagare con contrassegno...cioè all'arrivo della merce paghi al corriere...???...
-
-
Quote:
zeroalx
No tutto elettronico
ok sempre grazie...sei riuscito a scaricarlo...o ancora stai provando l'app che ci riesce meglio...:)
-
Quote:
Giuliano69
ciao Thai,
se non ricordo male hai uno zopo950 ed ora un zopo 910.
Hai in programma il porting delle ROM anche sullo zopo810 e zopo 950+ ?
Prossimamente o non è nelle top 5 ?
Sul 950 ho praticamente pronta una rom che condividero' a breve.I lavori sul zp900 continuano eccome,Oltre alla super Dronix che non manchera' certo di dare enormi soddisfazioni il progetto android 4.2 non e' affatto fermo.Le tempistiche non ci sono visto che tutto e' frutto di passione e tempo rubato al sonno :)
-
Quote:
Pyter
ok sempre grazie...sei riuscito a scaricarlo...o ancora stai provando l'app che ci riesce meglio...:)
Macchè,questo "piccolo" esibizionista vuol fare il primo della classe e non molla! E' al 3%,praticamente 48 ore di lavoro continuo...non ho parole.Il nuovo MTK consuma davvero pochissimo.
Se mi girano ordino il ricevitore dvb-t wifi e mi faccio un televisore portatile nuovo :):):)
ps: provate la Sidebar...libidinosa!!
-
Quote:
zeroalx
Macchè,questo "piccolo" esibizionista vuol fare il primo della classe e non molla! E' al 3%,praticamente 48 ore di lavoro continuo...non ho parole.Il nuovo MTK consuma davvero pochissimo.
Se mi girano ordino il ricevitore dvb-t wifi e mi faccio un televisore portatile nuovo :):):)
ps: provate la Sidebar...libidinosa!!
Ciao scusa ma con quali impostazioni l hai settato il telefono ?? Perché a me la batteria non mi dura così tanto anzi......lo ricarichi da spento tu????il tetringh ti funziona??? Cmq e una bomba spero solo di trovare un programma per alzare l audio delle chiamate e in viva voce...... Un po basso....grazie fammi sapere......
-
Quote:
thay
Sul 950 ho praticamente pronta una rom che condividero' a breve.I lavori sul zp900 continuano eccome,Oltre alla super Dronix che non manchera' certo di dare enormi soddisfazioni il progetto android 4.2 non e' affatto fermo.Le tempistiche non ci sono visto che tutto e' frutto di passione e tempo rubato al sonno :)
Ciao Thay, chiedo scusa se non ho afferrato ...
intendi dire che le nuove uscite di rom custom saranno quindi per zp900 e zp950,
oppure che intendi allargare alla famiglia mkt6579 le migliorie,
alias zopo 910 + zopo950+ zopo810, anche se non hai materialmente tali terminali ?
Lo chiedo perchè dopo la grande attesa c'è interesse nei nuovi quadcore HD (810 e 950+) ma anche la disponibilità di rom custom riveste un punto di interesse.
Hai previsioni ?
-
Quote:
Giuliano69
Ciao Thay, chiedo scusa se non ho afferrato ...
intendi dire che le nuove uscite di rom custom saranno quindi per zp900 e zp950,
oppure che intendi allargare alla famiglia mkt6579 le migliorie,
alias zopo 910 + zopo950+ zopo810, anche se non hai materialmente tali terminali ?
Lo chiedo perchè dopo la grande attesa c'è interesse nei nuovi quadcore HD (810 e 950+) ma anche la disponibilità di rom custom riveste un punto di interesse.
Hai previsioni ?
Sul 910 ci ho gia messo le manine e diciamo che siamo a buon punto ma non mi espongo ancora :) Per gli altri device di sicuro materiale lo troverete qui sul forum.Da che ne so zopo italia dovrebbe dare al team dronix materiale per il 950+ ma quando ci sara' qualcosa di concreto lo vedrete pubblicato in sezione
Invece sono triste per la perdita del 3d ufficiale zp900 ...mesi di lavoro probabilmente persi da ripristinare :(
-
Allora,come luminosità l'ho fatta oscillare parecchio perchè a seconda delle condizioni esterne vario molto.Diciamo 40% al livello più basso della control bar preinstallata,40% a livello medio ed il restante a manetta. Wifi acceso e spento solo al bisogno ma praticamente usato con connessioni dai 20 ai 50' almeno una 30ina di volte al giorno. Ho installato circa 30 app,con una usim ed un sim sempre inserite ed una SDHC da 32. Ho guardato circa 20' di filmati mkv HD.Non ho telefonato ma solo fatto quella serie di chiamate a vuoto per vedere ricezione/chiamata se perfettamente funzionanti.Ho fixato il gps e pastrocchiato per un 20'.Fatto una decina di benchmark sia per grafica,memoria e cpu. Giocato una mezz'ora.Collegato con bluetooth ed ascoltata una mezz'ora di musica.Sempre sempre in mano cmq,controllando,testando app,verificando contatori e funzioni (ho versioni precedenti di s.o). Mai lasciato tranquillo insomma.Timeout del display a 2 minuti (resto ipnotizzato a ad attendere che si spenga :) ). Essendo il giocattolo nuovo l'ho ben bene maneggiato. Infatti il fratellino LG solo a restare in standby ha alzato bandiera bianca 12 ore prima...
Soddisfattissimo della resa attuale.Ho fatto la prima ricarica a cell spento per lasciare che nulla influisca sul primo ciclo sebbene fosse arrivato con il 70% di carica.Adesso è morto (E' morto il RE!! Lunga vita al RE!! ...ehm...) da 5' quando al 2% gli ho mollato un benchmark pesante per farlo schiattare perchè mi ero rotto di questa agonia interminabile. Vediamo quanto ci mette a caricarsi e poi passo a due USIM inserite e vediamo quanto questo influisce.
Il thetering non l'ho provato perchè con le ricaricabili 3 è vietato da contratto,poi addebitano a parte per cui...
-
Quote:
zeroalx
Allora,come luminosità l'ho fatta oscillare parecchio perchè a seconda delle condizioni esterne vario molto.Diciamo 40% al livello più basso della control bar preinstallata,40% a livello medio ed il restante a manetta. Wifi acceso e spento solo al bisogno ma praticamente usato con connessioni dai 20 ai 50' almeno una 30ina di volte al giorno. Ho installato circa 30 app,con una usim ed un sim sempre inserite ed una SDHC da 32. Ho guardato circa 20' di filmati mkv HD.Non ho telefonato ma solo fatto quella serie di chiamate a vuoto per vedere ricezione/chiamata se perfettamente funzionanti.Ho fixato il gps e pastrocchiato per un 20'.Fatto una decina di benchmark sia per grafica,memoria e cpu. Giocato una mezz'ora.Collegato con bluetooth ed ascoltata una mezz'ora di musica.Sempre sempre in mano cmq,controllando,testando app,verificando contatori e funzioni (ho versioni precedenti di s.o). Mai lasciato tranquillo insomma.Timeout del display a 2 minuti (resto ipnotizzato a ad attendere che si spenga :) ). Essendo il giocattolo nuovo l'ho ben bene maneggiato. Infatti il fratellino LG solo a restare in standby ha alzato bandiera bianca 12 ore prima...
Soddisfattissimo della resa attuale.Ho fatto la prima ricarica a cell spento per lasciare che nulla influisca sul primo ciclo sebbene fosse arrivato con il 70% di carica.Adesso è morto (E' morto il RE!! Lunga vita al RE!! ...ehm...) da 5' quando al 2% gli ho mollato un benchmark pesante per farlo schiattare perchè mi ero rotto di questa agonia interminabile. Vediamo quanto ci mette a caricarsi e poi passo a due USIM inserite e vediamo quanto questo influisce.
Il thetering non l'ho provato perchè con le ricaricabili 3 è vietato da contratto,poi addebitano a parte per cui...
quindi ti e arrivato con il 70% di carica lo hai fatto scaricare tutto e poi messo sotto carica da spento..
visto che era la prima caricata lo hai tenuto sotto 12 ore o fino a quando si e completamente caricato...???
-
No no come è arrivato l'ho acceso subito (nn potevo resistere arff arff :) ) e dopo una rapida occhiata ( slurp! ) ho spento e l'ho messo subito in carica. Sono tornato dopo un' oretta e mezzo ed era carico. Alle 19.30 d venerdì l'ho acceso e stasera ha detto basta.
-
E durato tanto anche considerando che ancora deve fare un paio di cicli di ricarica per mettersi a pieno regime...buono bello
...non vedo l'ora che mi arrivi...
-
Thay ( o qualcun'altro) ma dimmi tu che hai il 910 se ho capito bene, si nota differenza tra il display del 950+ e il 910???
-
Premesso che sono un ex possessore del N900. Cercando di qua e di là sono arrivato alla conclusione di acquistare questo smartphone: ZOPO ZP950 quad-core...
Resto, tuttavia, perplesso su un paio di cose :):
1) La memoria interna: ROM 4GB? Non è pochissima? Ci vuole l'sd ad ogni costo no?
2) La registrazione video ho letto che era 720p. Possibile?
3) USB on the go?
4) Uscita video?
5) L'N900 continuava e continua a sorprendermi per il softaware davvero versatile, dite che l'android riesce a esserne un successore adatto?
Non ero mai stato dell'idea di un chinafonino però mi sto ricredendo, rapporti qualita-prezzo a dir poco impressionanti.
Grazie a priori delle risposte ;)
-
Quote:
alex93ta
Thay ( o qualcun'altro) ma dimmi tu che hai il 910 se ho capito bene, si nota differenza tra il display del 950+ e il 910???
Se li metti accanto non può non vedersi e secondo me una volta che ti abitui ai 300 ppi poi non tornipiù indietro.
ZP950+ --> 257 ppi
ZP910 --> 207 PPI
ZP810 --> 293 ppi
Per paragone
Galaxy S3 --> 304 ppi
Iphone5 --> 326 ppi
Dati alla mano, il gap fra ZP910 e il resto del mondo è davvero eccessivo, impossibile non notare differenza, poi sicuramente il 910 con la sua risoluzione avrà una fluidità e autonomia invidiabili proprio perchè il display è sottodimensionato rispetto alla piatta MTK6589
Rob
-
Salve sono andata sul sito zopo e c'è scritto questa nota qualcuno può delucidarmi riguardo zp950H grazie .
"Si avvisano tutti i clienti,che sono iniziate le consegne in base alla data di ordine dei nuovi Quad Core. Per soddisfare tutte le richieste nei tempi previsti, i primi esemplari consegnati verranno contrassegnati con le sigle Zp950H e la scatola del ZP950) cosi come vengono commercializzati nel mercato Asiatico. Se avete dubbi, potete testare le carattestiche con il programma ANTUTU."
Tra le virgolette è l'avviso che c'è sul sito zopo.
-
Quote:
alco66
Salve sono andata sul sito zopo e c'è scritto questa nota qualcuno può delucidarmi riguardo zp950H grazie .
"Si avvisano tutti i clienti,che sono iniziate le consegne in base alla data di ordine dei nuovi Quad Core. Per soddisfare tutte le richieste nei tempi previsti, i primi esemplari consegnati verranno contrassegnati con le sigle Zp950H e la scatola del ZP950) cosi come vengono commercializzati nel mercato Asiatico. Se avete dubbi, potete testare le carattestiche con il programma ANTUTU."
Tra le virgolette è l'avviso che c'è sul sito zopo.
Nulla di diverso da quanto dicono, semplicemente che i prodotti 5.7 pollici quadcore che stanno consegnando in questi giorni arriveranno con etichetta ZP950H che è il nome asiatico del 950+ e che sempre per semplicità li metteranno nelle scatole del 950 dual core.
Direi meglio così che veder posticipate le uscite, tanto stiamo parlando di produttori rozzi :-) questo lo abbiamo dato per assorbito o no? A chi non sta bene si facesse spennare da LG e Sammy :-)
Rob
-
Quote:
zeroalx
ciao mi sento così piccolina leggendovi :) fino a pochi giorni fa avevo il mio cucciolino htc wildfire s , venduto perchè dopo 1 anno e mezzo desideravo qualcosa con un display maggiore e anche di memoria interna visto che htc solo con 512 mb pochissimi, spero che appena arriverà il mio zopo 950+ che ho richiesto già rootato, sicuramente vi assillerò per info ;).
-
Quote:
robflat
Nulla di diverso da quanto dicono, semplicemente che i prodotti 5.7 pollici quadcore che stanno consegnando in questi giorni arriveranno con etichetta ZP950H che è il nome asiatico del 950+ e che sempre per semplicità li metteranno nelle scatole del 950 dual core.
Direi meglio così che veder posticipate le uscite, tanto stiamo parlando di produttori rozzi :-) questo lo abbiamo dato per assorbito o no? A chi non sta bene si facesse spennare da LG e Sammy :-)
Rob
:D, per carità con le caratteristiche che offre zopo, per me lg, apple samsung e altri hanno costi troppo elevati :)
-
Mercoledì mattina ritiro! Per la prima ricarica cosa consigliate?? Nel senso porto a 0 e tutta la notte in carica oppure metto subito in carica?? :D
Inviato dal mio Ascend G300 CM10.1 Android 4.2.2 usando Androidiani App
-
Stai tranquillo i modelli 950H sono i nostri 950+,è solo una stampigliatura nell'etichetta interna che cambia.Sulla scatola c'è un bell'adesivetto con la specifica "quad core". Sinceramente con la velocità di consegna che ho avuto è l'ultima delle cose che guardo la nazionalizzazione del materiale di corredo. Il fatto importante è stato il contenuto !! ;)
Non si possono cmq fare paragoni con l'N900 (c'è l'ho in questo momento sulla scrivania).Non condivido proprio il tuo entusiasmo sul software di questo telefono.Dopo aver mollato 409 euro la cara Nokia un mese dopo ne ha abbandonato lo sviluppo e il caro Maemo è finito in pattumiera come tutti gli OS precedenti 0s2007,os2008 e successivo meegoo e sua sorella...,con una cura del cliente pari a zero ed indegna di un brand come Nokia.Il vero peccato è stato abbandonare l'hardware che era veramente tosto (hanno fatto il porting android (!!) ).
Cmq:
1) Più che sufficiente già di base.Il mio è già rootato espandendo de facto le possibilità di gestione dello spazio di archiviazione.Permette già ora senza magheggi di spostare le applicazioni su SD.
2) Certo registra a 720p anche se non devi aspettarti risultati comparabili con le telecamere che ovviamente hanno lenti e sensori di ben altro tipo
3) No,ed è un limite (relativo) più che altro perchè si tagliano fuori certi accessori davvero simpatici
4) Altra mancanza,più fastidiosa che pesante. Per onestà dico che avendola su altri telefoni l'ho usata 3 volte per scena eppoi ciao.
5) Paragone impossibile.L'N900 era "particolare" alla sua epoca,ma il confronto con qualsiasi terminale Android anche da cestone è impietoso. Le app si installano in un lampo,il market è un fulmine,la quantità disponibile improba,la qualità alta.Il display dell'N era e rimane cmq ottimo,ma rapportare 3,5" con 5,7" è parecchio arduo.
Sebbene la densità di pixel sia importante non è solo da quella che si determina una buona qualità di visione. Il display Zopo è molto buono ma un bel pò indietro a soluzioni da 5-600 euro (giusto per un confronto a livello di polliciaggio) che hanno effettivamente una leggibilità,un contrasto e dei neri superiori. Parliamo cmq di una soluzione buona che permette di fare tutto senza patemi od affaticamenti.
Non rimpiango assolutamente nessuno dei cellulari che ho avuto e posso dire che ZOPO mi ha stupito per la concretezza e la scioltezza d'uso fluido e senza impuntamenti . Non voglio caricare le spalle di thay con le nostre bramose aspettative a maggior ragione con l'incidente sull'altro thread che lo obbliga ad un superlavoro di recupero,ma quando potrà darci attenzione mi aspetto davvero emozioni ancora più grandi.
-
Mmmm....comincio a chiedermi se il rendimento così elevato non dipenda da qualcosa che non và come dovrebbe.Pare un controsenso ma come ho scritto l'ho messo in carica verso le 19.10/20 ed è ancora in carica.Se lo sblocco mi dice che è al 74% dopo ben 6 ore??!! Non sò nemmeno cosa fare... Se lasciarlo lì o staccarlo.
-
Accidenti sono le 4 e 10 ed ' ancora al 99%...boh.
Questa la progressione di carica:
19:15 01% inizio ciclo di ricarica a cell. spento led di ricarica rosso
01:11 74% il led di carica è sempre rosso
02:45 90% il led di carica è passato al verde
03:30 99% led di carica verde
04.10 99% led di carica verde
A sto punto vò a nanna e domani vediamo se arriva al 100%
-
Quote:
zeroalx
Accidenti sono le 4 e 10 ed ' ancora al 99%...boh.
Questa la progressione di carica:
19:15 01% inizio ciclo di ricarica a cell. spento led di ricarica rosso
01:11 74% il led di carica è sempre rosso
02:45 90% il led di carica è passato al verde
03:30 99% led di carica verde
04.10 99% led di carica verde
A sto punto vò a nanna e domani vediamo se arriva al 100%
Stessa identica situzione. Per passare dal 99% al 100% ci mette molto, ma dopo un pò di pazienza vedrai che ti dirà carica completa.
-
Quote:
zoolander
Stessa identica situzione. Per passare dal 99% al 100% ci mette molto, ma dopo un pò di pazienza vedrai che ti dirà carica completa.
Il carichino non sarà all'altezza della batteria, misa che è il caso di usare dei caricabatterie di marca, tanto il connettore e' un normale micro usb. Anche per tutelare la batteria stessa.
È vero che una carica lenta fa bene ma 8 ore per una 2500 sono il doppio di una carica lenta.
Rob
-
Aggiornamento finale sulla carica. Alle 6.14 ha detto finalmente 100%.
L'ultimo step e' giocoforza il più lungo perché fa' il bilanciamento.
Troppo davvero cmq. Si ciulasse la batteria dandogli piu' birra con il costo che
hanno ne varrebbe cmq la pena. Magari ogni 10 ricariche flash gli si puo' dare
una caramella lasciandolo una notte intera con il suo originale giusto x dargli
quel mantenimento. Scelta molto strana che cmq non mi pare di aver letto per il
950 dualcore. Chiedo lumi nell'altro thread.
-
Quote:
zeroalx
Aggiornamento finale sulla carica. Alle 6.14 ha detto finalmente 100%.
L'ultimo step e' giocoforza il più lungo perché fa' il bilanciamento.
Troppo davvero cmq. Si ciulasse la batteria dandogli piu' birra con il costo che
hanno ne varrebbe cmq la pena. Magari ogni 10 ricariche flash gli si puo' dare
una caramella lasciandolo una notte intera con il suo originale giusto x dargli
quel mantenimento. Scelta molto strana che cmq non mi pare di aver letto per il
950 dualcore. Chiedo lumi nell'altro thread.
sul sito leggo:
Model: BT96S
Rated Capacity: 2500mAh
Standard voltage: 3.7V
Charging Voltage Limiting: 4.2V
Detta così sembrerebbe una batteria Lipo monocella quindi nulla da bilanciare.
Rob
-
Potrebbe essere che sia il carica batteria troppo piccolo in confronto alla batteria...di quanti mA è ?...perche forse si potrebbe risolvere sto problema con un carica batteria che abbia un valore più alto proprio come dice robflat...tanto gli attacchi sono tutti micro usb...
-
Non tra le celle ma del limite d carica. Per portarla al 90% ci arriva velocemente ,il restante 10% e'
la noce perché la spinge a colpetti fino a "capire" se quello e' il massimo. Almeno così me l'ha spiegata
un'amico modellista.
Fondamentalmente basterebbe un qualsiasi carica USB che dia la stessa alimentazione delle porte del PC.
-
Quote:
zeroalx
Non tra le celle ma del limite d carica. Per portarla al 90% ci arriva velocemente ,il restante 10% e'
la noce perché la spinge a colpetti fino a "capire" se quello e' il massimo. Almeno così me l'ha spiegata
un'amico modellista.
Fondamentalmente basterebbe un qualsiasi carica USB che dia la stessa alimentazione delle porte del PC.
Io anche sono un modellista a tempo perso quindi un po di carichini professionali ho letto, credo che il rallentamneto di carica verso la fine dipenda dall'aumento della resistenza interna della stessa, i carichini degli smarf, compresi quelli di samsung e di apple (ho ipad3) sono delle cinesate paurose purtroppo.
rob
-
Qualcuno che ce l'ha sa dirci le caratteristiche tecniche del carichino in dotazione col 950+?
Rob
-
In effetti l'uso del termine "carichino" l'ho sempre sentito in bocca ai modellisti :) ehehehe
Credevo che invece fosse che alla fine per capire se quella e' davvero il limite d carica ,il carichino :) sovraccaricasse la cella ed esaminasse la tenuta di carica o meglio la scarica per capire se regge o meno. Se dopo quel pelo in più tiene,allora quello nn e' il limite e ne spara dentro ancora un po'. Questo comporta un allungamento dei tempi e un'innalzamento delle temperature proprio per la sovraccarica.
-
Ciao ragazzi.........che grande acquisto questo zopo sono soddisfatto anche se ho qualche problemino ma spero nel vostro aiuto.....non funziona il Tethering con wind a voi???avete toccato qualcosa nelle impostazioni???e poi ho controllato il mio ricevuto giovedì e arrivato senza root.... Qualcuno di buona volontà puoi aiutarmi??????grazie
-
R: Zopo 950+ presale
Chi se la sente di aprire il 3d ufficiale con prima pagina ad hoc su questo device?Se ce qualcuno volonteroso si faccia avanti cosi come e ora il 3d e pressoché inutile
-
Ciao a tutti,
finalmente è ARRIVATO!!!!!
La scelta del 5.7 pollici è quella giusta, è la grandezza che volevo. Lo smartphone si presenta bene, ben rifinito al pari dei top gamma (nessun rimpianto). Lo accendo e finalmente mi godo il mio maxi display, lo collego subito al wi-fi ed accedo a facebook per testarne la fluidità, tutto ok nessun impuntamento. Passo ad altre cose controllo la luminosità automatica dello schermo, e quì noto che c'è qualche incertezza, meglio lasciarla in modo manuale. Dopo accedo alla fotocamera per testarla, ma il mio entusiasmo viene subito smorzato da un lapidario messaggio "L'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo", tento più volte ma niente. Provo ad inserire una scheda sd dicendomi "non si sa mai", ma niente. Non riesco ad accedere alla fotocamera. Qualcuno di voi può illuminarmi del perchè, e cosa più importante su come risolvere il problema????
Se per caso ancora non fosse chiaro questa è una richiesta di AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Mi aspetto risposte celeri, perchè questa è un'agonia. To be continued........