Intendi che sono 12MPixel interpolati ?
Visualizzazione stampabile
cdr, confermo che il Gufone ha anche la visualizzazione wireless ed é lungo 156.1
Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App
cdr
Io penso che sia 12MP interpolati. Se volete 13Mpx, acquistare MIZ Z5 . Qualità pixel ma non fare il
rotolo rende vetro e software ..
In realtà é più leggero e sottile di quanto si possa immaginare. Mio malgrado ho testato la robustezza del display: per un nefasto autoscatto, il Gufone é precipitato da una colonnina di cemento alta circa un metro e settanta a faccia in giù sul un lastrone di cemento e sassi; ho sudato sangue, mentre lo rigiravo; scalfita in più punti la bordatura cromata, ma il display ha retto. Ora al mio Gufone graffiato voglio ancora più bene!
Se trovo il terzo, domani ordino 3 Goophone I9 a 184.29$ l'uno su Fastcardtech. Qualcuno ha esperienze su quel sito ?
ciao,
cdr
Dopo lunga pena per la scelta su dove acquistarlo mi sono deciso; 184€ compresa spedizione DHL sul sito AntElife. Naturalmente ce l'avevano solo bianco (nero pare sia introvabile); comunque va bene lo stesso...
Ora speriamo che dalla Cina si sbrighino e che tutto arrivi in condizioni perfette, e che la dogana sia distratta quando passa il pacchetto... :)
Attendo con ansia di entrare nella per ora ristrettissima cerchia dei possessori del Gufone, ansia acuita dal fatto che avendo nel frattempo venduto tutti i miei device Android, ora giro vergognosamente con un cellulare Nokia da 25€... :'(
Salve a tutti, per quelli che ancora sono indecisi o sono in procinto di comprare un Gufone posso dire tranquillamente che questo terminale va veramente bene, anche confrontato con terminali Samsung
Con la ROM originale, un launcher leggero come APEX o HOLO ed impostando le 3 scale animazioni a 0,5x in impostazioni sviluppatore il terminale è veramente veloce e fluido, un piacere utilizzarlo
Lo sto utilizzando in varie situazioni, anche con diverse applicazioni attive contemporaneamente, ed il Gufone risponde sempre in maniera affidabile
Un rapporto prezzo/qualità eccezionale
Verissimo. E aggiungo che la rom originale é al momento preferibile a tutte le altre. Quella datata 14 aprile é orrida: ha la barra nera dei tasti virtuali stile Zopo, il monopulsante é inattivo, manca la lingua italiana e ha un sacco di software cinese inutile. Anche gli aggiornamenti precedenti, sebbene meno drastici, non mi hanno convinto per soluzioni grafiche discutibili come caratteri e icone stravolte, quindi ho rimontato la mia bella rom originale. In fondo mi chiedo quali modifiche si vogliano apportare a qualcosa che va già così bene in origine...boh!
Il Gufone vale tutti i soldi che costa e anche di più.
Azz, stavo cercando di finalizzare l'ordine di 3 GooPhone I9 su Fastcardtech ma non accetta il pagamento con Paypal o carta di credito perchè supera i 300$ :(
Qualcuno è riuscito a pagare con Paypal per ordini > 300$ ?
Tra l'altro per avere il free shipping occorre un ordine di almeno 350€ per cui non posso neppure fare 3 ordini separati ...
Certo ci sarebbe android sales ma pagherei circa 48$ in piu' in totale, conoscente altri siti che hanno il GooPhone I9 ?
ciao,
cdr