CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    OK, allora sarò io il primo ad inserire le prime impressioni, visto che mi sa che siamo solo in due ad avere acquistato questo telefono...

    Speriamo che nel tempo ci sarà anche qualcun'altro che ci svilupperà un po', magari per avere una custom ROM con qualche tweak

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ma sì... ora siamo solo in due ma vedrai che gli utenti cresceranno. Sto tenendo d'occhio anche un paio di forum russi popolati da ottimi modders, gli unici che hanno realizzato rom decenti per il mio Tinji I9300; su uno dei due hanno già aperto il topic del Gufone, ma dovranno averlo tra le mani anche loro prima di "lavorarci" un po' su; nonappena pubblicano qualcosa d'interessante, metterò nel primo post il loro link.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi tengo d'occhio perché anche io sono mooooooolto interessato a sto giocattolino.
    Attendo le recensioni di chi lo riceve, nel frattempo cerco di capire da dove mi conviene comprarlo: suggerimenti?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ciao vfiore, senza nulla togliere a nessuno, android-sale e fastcardtech sono forse i venditori più conosciuti e credibili. Se hai fretta, credo che ti convenga orientarti sul modello bianco che è sicuramente in stock e te lo spediscono prima; l'esempio lo vedi con me e root: a lui che l'ha preso bianco l'hanno infatti già spedito, io ho puntato sul rosso e l'ho preso prima di lui, ma ancora aspetto...
    Ultima modifica di zedbest; 07-04-13 alle 13:07

  6. #25
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfiore Visualizza il messaggio
    Vi tengo d'occhio perché anche io sono mooooooolto interessato a sto giocattolino.
    Attendo le recensioni di chi lo riceve, nel frattempo cerco di capire da dove mi conviene comprarlo: suggerimenti?
    Ciao vfiore, ben arrivato tra noi!! Non mancherò di fare una recensione appena mi arriva; ma non vi create forti aspettative perchè non ne ho mai fatte...anche se comunque un po' di esperienza ne ho...

    Ho appena controllato sul sito EMS...il Gufone è stato acquisito dal sito EMS di MIHANG!!! evvai!!! credo che per metà prox settimana potrò giocarci

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ciao vfiore, senza nulla togliere a nessuno, android-sale e fastcardtech sono forse i venditori più conosciuti e credibili. Se hai fretta, credo che ti convenga orientarti sul modello bianco che è sicuramente in stock e te lo spediscono prima; l'esempio lo vedi con me e root: a lui che l'ha preso bianco l'hanno infatti già spedito, io ho puntato sul rosso e l'ho preso prima di lui, ma ancora aspetto...
    Nessuno di voi ha provato Shopngo.it? hanno tanta scelta anche loro ed hanno penso una buona struttura con magazzini anche in Italia, anche se i telefoni nella sezione "spedizione dall'Italia" costano sensibilmente in +
    Ultima modifica di dell; 07-04-13 alle 14:02

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Vuoi proprio mettere il dito nella piaga, eh root? Grrrrr.....
    Mannaggia a me quando ho deciso di prenderlo rosso!!!

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    non fate doppi post
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io l'avrei pure preso da "Shopngo", proprio perchè è presente in Italia e partecipa attivamente qui su "Androidiani", ma non ce l'avevano in listino e non l'hanno tuttora.
    Ultima modifica di zedbest; 07-04-13 alle 14:13

  10. #29
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma senti un po'....girovagando in rete (oggi tutta pacchia...cazzeggio puro!!!) ho visto che è uscito lo ZOPO ZP950+ che ha le stesse, identiche caratteristiche del Gufone...io mi sto scaricando la ROM originale, hai visto mai che sia compatibile?
    Lo dico perchè lo ZOPO ha i 3 tasti virtuali in basso allo schermo, per questo credo abbia anche lui il monotasto come il Gufone...per me è lo stesso HW, sono cloni

    Tu che ne dici?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Lo Zopo 950+ l'avevo già notato, ma poi ho preferito il Gufone perchè, a parità di dotazioni, costa sensibilmente meno ed è pure più bello e sottile. Inoltre, dello Zopo non mi piace affatto che la parte inferiore dello schermo sia perennemente occupata dalla barra dei tasti funzione virtuali. Anch'io sospetto che l'hardware sia pressochè identico, ma non è detto che lo siano pure i firmware, pertanto preferisco ridurre al minimo il rischio di brick installando almeno all'inizio le rom dedicate al nostro telefono. Anche perchè non solo la rom modificata del Gufone riscuote consensi, ma è anche da dimostrare se quella dello Zopo sia migliore o peggiore; se non mi troverò bene col monotasto, la rom moddata dell'I9 mi permetterà di usare i tasti virtuali a scomparsa, al contrario della barra fissa di Zopo che porta via spazio utile. Io direi di far fare ai cinesi e ai russi questi esperimenti così rischiosi, poi, se l'intercambiabilità sarà garantita... tanto meglio! Se invece vuoi provare lo stesso, mi raccomando installa prima la recovery e fatti un bel backup!
    E comunque... al di là di tutto.... W il cazzeggiooooo!!!!!!
    Ultima modifica di zedbest; 07-04-13 alle 19:44

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy