Ben felice di essere entrato nel Club! Se vedi ho anche modificato la mia firma...
Visualizzazione stampabile
Ho visto ho visto... hai più o meno sposato il motto che avevo messo nel primo post, ma che ho dovuto rimuovere perchè, aggiungendo informazioni utili, non avevo più spazio. A proposito: il mio Gufone non è marchiato e sinceramente mi piace così... elegantemente anonimo. ;)
Aggiunte istruzioni per "Softkeys Zopo-style" al primo post (e aggiunta la mia firma!).
@ Limma: rispondo al resto delle tue domande:
1 - Detesto le pellicole sugli schermi, mai messe. Tollero poco anche le custodie/flip covers in generale, che uso i primi giorni "tanto per", poi me ne sbarazzo perchè mi piace il telefono "naked". Sto ancora usando il guscio arancione del Gufone solo perchè sto testando "Proximity Screen Off", un'applicazione che, tramite il sensore di prossimità, mi accende/spegne lo schermo con la semplice apertura del flip; devo ammettere che è comoda perchè by-passa pure il lock-screen: apri e sei subito in home, pronto all'uso... niente male! Purtroppo, spesso manda in blocco la barra delle notifiche a tendina (non la fa scendere), quindi temo che presto mi sbarazzerò dell'app, della flip-cover e tornerò alle vecchie abitudini, anche perchè credo non ne giovino nè l'autonomia della batteria col sensore sempre attivo, nè la longevità del sensore stesso.
2 - Problemi in chiamata/ricezione non ne ho/non mi sono mai stati segnalati; se proprio devo fare un appunto in materia, trovo l'audio del vivavoce un po' metallico, che restituisce una voce dell'interlocutore piuttosto diversa dalla realtà... ma si tratta di voler trovare il pelo nell'uovo a tutti i costi, poichè di vivavoce realmente buoni non mi è mai capitato di sentirne neppure in altri telefoni più blasonati.
In effetti lo avrei voluto anch'io senza serigrafia sel retro...
Spero di non aver violato diritti di copyright per il semi-plagio della tua vecchia (ora ripristinata) firma... Quando ho scritto la mia non ricordavo la tua...
Non farmi causa: piuttosto la modifico! :'(
1 - Nemmeno io ho mai usato le pellicole, ma le custodie, tutto sommato mi piacciono (anche se a volte sono più ingombranti del telefono); forse evito qualche striscio.
Ma il Gufone che tipo di vetro ha?
2 - L'audio in ricezione confermo che è davvero forte, per me quasi troppo forte. Oggi mi sono trovato più volte a dover allontanare l'orecchio dall'auricolare...
C'è modo di regolarlo?
Durante le telefonate di oggi nessuno si è lamentato di sentirmi poco o male.
Batteria: ho acceso stamattina il tel. alle 7.40 (accensione programmata) e fino alle 21.30 di stasera ha fatto fuori il 50% della batteria. Nel frattempo il wi-fi è sempre stato acceso con varie ore di navigazione, qualche breve telefonata, un po' di GPS, svariate installazioni dal GooglePlay. Direi bene, no?
Domandina: come ti regoli con la seconda batteria? Intendo dire, le alterni o ne usi solo una?
Appena avrò un po' di tempo vedrò di flashare anch'io la ROM che tu hai definito come "definitiva". La stai ancora usando?
@ atesszan: I'm glad you did it so quickly! Now you can finally enjoy your I9 the way it should be! ;)
@ Limma: occhio che ti chiedo i diritti d'autore, eh? rotfl
Sto continuando ad usare la rom da 6.32 giga e che il cielo mi fulmini se mi metto a riflashare qualcosa che non sia Android versione 5.x o Cyanogenmod. Confermo che la batteria fa arrivare tranquillamente il telefono almeno a fine giornata con tutto acceso e anche di più. Di vetro sul display Gufone non ce n'è manco l'ombra... è tutta plastica. La seconda batteria è ancora chiusa nel suo involucro: pensavo di usare sempre e solo la prima, ma può darsi che usarle alternativamente allunghi la vita ad entrambe... boh! Se qualcuno ne sa di più, ci illumini al riguardo, grazie!
ciao,
ma non ti è ancora arrivato ?
Dopo che Fastcardtech mi ha ribadito per l'ennesima volta che non accetta Paypal sopra i 300$ stavo rivalutando DHGate dove l'hai preso tu e mi piacerebbe avere qualche info su quel sito.
Per gli altri che hanno comprato da android-sale avete poi scelto aliexpress o dhgate ?
Lo screen protector era incluso ?
ciao,
cdr
X Limma
la cover arancione di cui hai scritto era nella scatola del gufone ? Di che materiale e' ? Su Antelife non vedo la cover e le due batterie tra gli accessori forniti; quando hai fatto tu l'ordine c`erano ? Grazie
ciao a tutti, un Gufone in casa finalmente!
Nessun problema con il 3g, forse ho notato un po' basso l'audio in chiamata ma sopportabile e anche settabile a quanto so.
Zed aiutami per una cosa: sulla questione della memoria, ho montato la sd da 32g che il gufone ha ereditato da cellulare precedente, il gufone riconosce la 32g come memoria del telefono e i 5gb rimanenti della interna come sd card. Tra l'altro c'è la possibilità di impostare il disco di scrittura predefinito: memoria tel(32g) o sd card(interna).cli
E' lo stesso nella rom da te chiamata definitiva per chi utilizza il gufone con scheda di memoria?
P.s. il numero built del gufone è: i9_v89_yp1hp_true_20130413, che ho visto è diversa da quella che hai suggerito tu.
A chi interessava, comprato su hdgate venditore android sale, nella scatola flip cover e film protettivo.
Sì masemo: la rom é quella. È l'unica disponibile da 6 giga. Avrò forse digitato male il numero della build.
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App