Quindi non ho bisogno di flashare nulla a quanto pare, l'unica cosa, non c'č recovery installata a quanto pare, o per lo meno non mi consente il reboot in recovery mode ne ho dedotto che non ci sia, sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Quindi non ho bisogno di flashare nulla a quanto pare, l'unica cosa, non c'č recovery installata a quanto pare, o per lo meno non mi consente il reboot in recovery mode ne ho dedotto che non ci sia, sbaglio?
Stavo anche io ordinando da HDGate ma poi ho notato che non accettava nč Paypal nč carta Amex ed ho lasciato perdere.
Se non sbaglio su HDGate non era indicata la flip cover e film protettivo nel contenuto della confezione, dunque li hanno messi in omaggio ?
Quanto hai pagato di dogana?
Comunque oggi ho ordinato 3 Goophone I9 su Antelife per un totale di 614$, visto che il cambio EUR/USD č calato parecchio oggi ma si considera il valore di ieri (1,3180)
ciao,
cdr
La cover arancione era nella scatola; credo sia di qualcosa tipo "similpelle", ma non č affatto malaccio.
C'erano anche le 2 batterie e una pellicola proteggischermo.
Quando ho fatto l'ordine non ricordo se erano segnalate, ma c'era tutto e anche qualcosa in pių.
Di dogana mi hanno sparato 30 euro...maledetti...per la flip cover non saprei dirti, ho rotto le palle a migliaia di siti per comprarli a parte ma nessuno me lo ha permesso, poi apro la scatola ed č li. Fattura abbastanza scadente a dire il vero, ma a gratis.... ^^.
Grazie ad entrambe, dunque ho speranza di averla anche io da Antelife insieme allo screen protector, nonostante non fossero indicati :)
Quindi tutti avete pagato la dogana, io ho scelto Singapore Post (spediz. gratuita, non ho fretta) per cercare di evitarla, vedremo.
ciao,
cdr
Se a qualcuno interessa ho caricato 3 foto fatte col Gufone.
Nulla di che, ma la qualitā mi pare per lo meno "decente".
ImageShack Album - 3 images
Zed: Riavviato in recovery, chiedo scusa per averlo chiesto e non averci neanche provato prima ^^.
Piuttosto come vanno le vostre gestioni della batteria?
Ho notato che la voce telefono in standby e telefono inattivo prendono rispettivamente 46% e 40% del consumo, ho visto che durante la notte ha perso 3%di batteria senza aver ovviamente fatto niente e in un posto dove la ricezione č perfetta, non ha quindi lavorato per ricercare la rete, ho pensato al fatto che non avendo io la seconda sim forse il telefono la cerca continuamente sprecando dunque batteria ma mi pare assurdo ; accanto il mio lg l9 non ha perso neanche un punto percentuale. Capita anche a voi o devo considerare una calibrazione della batteria?
Di niente! Riguardo alla batteria... io credo che un 3 percento di batteria perso in standby durante la notte possa rientrare nella normalitā, dai...
Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App
Mmmh sarā... fatto sta che ancora non sono arrivato a scaricarla totalmente e a vedere quanto dura effettivamente quindi ancora non posso dare giudizi.
Se supera o arriva anche a calci a stasera alle 9, posso dichiararmi soddisfatto.
Comunque per il resto č bellissimo e suscita tanta curiositā in tutti, anche dato il prezzo!!! ;)
Qualcuno sa quali sono i parametri da settare con uncletools per incrementare l'audio delle telefonate?
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App